PDA

View Full Version : modifiche estetiche sharkoon rebel 9

lion246
04-09-2007, 20:05
Ho un aerocool Masstige: http://www.aerocool.com.tw/case/masstige/masstige.html
volevo sapere se qualcuno di voi lo ha "moddato" perchè esteticamente non è il max ma vorrei provare a sistemarlo con il vostro aiuto.Chi mi consiglia qualche ritocco estetico da fare?Ovviam semplice da realizzare.Se pensate che il case sia poco recuperabile suggeritemene uno con cui sostituirlo perchè ce ne sono tanti ma trovare il case giusto(e silenzioso soprattutto) è molto difficile.
Grazie

lion246
07-09-2007, 09:04
nessuno?mi sa che è meglio che cambio case vero?

trikydj
07-09-2007, 09:32
Bhè, da moddare è difficile, sono tutte griglie sul frontale, e sul laterale già c'è una finestra trasparente, se non vuoi stravolgere il case, di modding semplice ma efficace c'è ben poco da fare...;)

lion246
10-09-2007, 11:45
con cosa mi consigli di cambiarlo questo case?che dici di una aeroccol engine II?

Samoht
10-09-2007, 13:07
con cosa mi consigli di cambiarlo questo case?che dici di una aeroccol engine II?NOOOOO! tieni il masstige!!! scherzo ;) anche l'aeroengine II non si presta molto al modding: finestra già fatta, turbina sul frontale e griglie sugli slot delle periferiche disco... però se ti impegni, qualche cosa di buono lo puoi tirare fuori...