PDA

View Full Version : Quale è l'ultimo NARUTO e DRAGONBALL per PS2?

cosky
04-09-2007, 20:27
Ragazzi,
mi sono appena comprato la PS2 e ora vorrei comprare il gioco di Naruto, ma cercando su internet ce ne sono duemila versioni... quale è l'ultima versione e anche quella più bella del gioco di Naruto per PS2?

Stesso discorso per il gioco di DRAGONBALL... quale è l'ultima versione e quella più divertente?

Marco.

Giant Lizard
04-09-2007, 20:49
posso aiutarti solo per Dragon Ball. Il gioco più bello attualmente esistente per PS2 è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 :) non son sicuro che sia l'ultimo (lo è della sua serie) ma è senz'altro quello più amato, anche se a me non è piaciuto tantissimo come il Budokai 3 :O

cosky
04-09-2007, 20:58
Sapevo che in un Dragonball i personaggi avevano veramente le loro caratteristiche di forza come nel cartone (o manga che sia), quindi majiin bu dovrebbe essere più forte di freezer, mentre nella serie successiva del videogioco avevano tutti pari forza...

Di quali due versioni stiamo parlando?

Marco.

Jeegsephirot
05-09-2007, 09:01
Sapevo che in un Dragonball i personaggi avevano veramente le loro caratteristiche di forza come nel cartone (o manga che sia), quindi majiin bu dovrebbe essere più forte di freezer, mentre nella serie successiva del videogioco avevano tutti pari forza...

Di quali due versioni stiamo parlando?

Marco.

Sicuramente nella saga di budokai tenkaichi gran parte dei personaggi si differenziano in energia e potenza.
Per quanto riguarda Naruto su PS2 in jap è in arrivo il Narutimate Accel 2, in usa siamo al Ultimate Ninja 2 mentre qui in europa siamo ancora al Ultimate Ninja 1

N.B. Ultimate Ninja in giappone è conosciuto come Narutimate Heroes, la saga che precede Narutimate Accel. Quest ultima riprende la saga dello shippuden

Dark Schneider
05-09-2007, 10:47
Tenkaichi 2 è il più recente di Dragon Ball. Anche se a Novembre esce il 3. Però ti consiglio di prenderlo il 2, perchè probabilmente sarà calato un po' di prezzo.

Per Naruto è un po' complicata la cosa: esattamente ce ne stanno a milioni di giochi di Naruto su PS2. Ma solo da pochi mesi hanno cominciato con le conversione dei titoli di Naruto per il nostro mercato europeo. Quindi prossimamente ne usciranno a valanga sicuramente(figurati e non sfruttano il marchio). Però mi risulta che in europa per adesso sono usciti Naruto Ultimate Ninja e Naruto Uzumachi Cronicles. Ed in Ottobre esce Ultimate Ninja 2.

alessandro810
16-09-2007, 00:51
Tenkaichi 2 è il più recente di Dragon Ball. Anche se a Novembre esce il 3. Però ti consiglio di prenderlo il 2, perchè probabilmente sarà calato un po' di prezzo.

Per Naruto è un po' complicata la cosa: esattamente ce ne stanno a milioni di giochi di Naruto su PS2. Ma solo da pochi mesi hanno cominciato con le conversione dei titoli di Naruto per il nostro mercato europeo. Quindi prossimamente ne usciranno a valanga sicuramente(figurati e non sfruttano il marchio). Però mi risulta che in europa per adesso sono usciti Naruto Ultimate Ninja e Naruto Uzumachi Cronicles. Ed in Ottobre esce Ultimate Ninja 2.

hai detto tutto perfettamentecmq se sei un appassionato di naruto come me...prendi pure l'ultimate ninja1 e tra un pò il 2 ora deve ankora uscire...è bellissimo anke se ci sno poki personaggi...l'uzumaki c. è un stile diverso nn deve essere bellissimo cmq credo che lo comprerò tra poco esce anke il 2.Il budokay T2 ce l'ho ma nn l'ho ankora usato molto è abb diff imparare però è stupendo

Mrf
16-09-2007, 11:25
18 ottobre per naruto ultimate ninja 2

8 novembre per dragonball z budokai tenkaichi 3

Hitman47
16-09-2007, 11:47
lascia perdere naruto ultimate ninja 1 e passa direttamente al 2....
E per Dragonball....vedi te....se lo trovi in offertona prendi il Budokai Tenkaichi 2...se no aspetta il Tenkaichi 3 ;)

cosky
23-09-2007, 22:29
Naruto Ultimate Ninja 2 sta per uscire... ma notavo che ha una grafica orrida rispetto a Naruto Uzumaki Chronicles...

Del Chronicles, uscirà il 2? E come è rispetto a Ultimate Ninja?

Cosky.

Hitman47
23-09-2007, 22:48
Naruto Ultimate Ninja 2 sta per uscire... ma notavo che ha una grafica orrida rispetto a Naruto Uzumaki Chronicles...

Del Chronicles, uscirà il 2? E come è rispetto a Ultimate Ninja?

Cosky.

Mah....veramente quella bella di Naruto è la serie Ultimate Ninja (particolare i capitoli 2 e 3)...non certo la Chronicles...
E comunque Chronicles può avere una grafica leggermente migliore perchè è uscito un bel po' di anni dopo l'Ultimate Ninja 2....

aldarev
23-09-2007, 22:54
Narutimate Hero X (dove X sta per un numero :asd: ) oppure Narutimate Accel. Il chronicles me lo sono preso ma l'ho mollato dopo poco perchè poco accattivante. Non è riuscito a coinvolgermi :(

cosky
23-09-2007, 23:13
Ma l'ultimo Naruto per PS2 uscito in Italia quale è?

aldarev
23-09-2007, 23:19
Ma l'ultimo Naruto per PS2 uscito in Italia quale è?

O Naruto Chronicles oppure Naruto : Ultimate Ninja 2 (che sarebbe Narutimate Hero 2... che alcuni preferivano al 3 :look: ).
Sono 2 giochi diversi... il primo vorrebbe essere un action RPG (ma sinceramente l'ho trovato poco stimolante). Il secondo invece è un gioco di lotta vero e proprio (ma c'è anche la modalità storia). I vari narutimate, giocati con amici, sono divertentissimi :D

ERRYNOS
23-09-2007, 23:19
posso aiutarti solo per Dragon Ball. Il gioco più bello attualmente esistente per PS2 è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 :) non son sicuro che sia l'ultimo (lo è della sua serie) ma è senz'altro quello più amato, anche se a me non è piaciuto tantissimo come il Budokai 3 :O

Tenkaichi 2 a mio parere è un capolavoro anche se ho apprezzato di più il primo(forse per l'effetto sorpresa che aveva generato dopo i vari budokai[Tra l'altro tutti molto belli]:)

aldarev
24-09-2007, 00:15
Tenkaichi 2 a mio parere è un capolavoro anche se ho apprezzato di più il primo(forse per l'effetto sorpresa che aveva generato dopo i vari budokai[Tra l'altro tutti molto belli]:)

Il budokai 3 molto bello. Il tenkaichi bello... il 2 invece non mi è piaciuto assolutamente... soprattutto quando si gioca con lo schermo condiviso :Puke:

ERRYNOS
24-09-2007, 14:02
Il budokai 3 molto bello. Il tenkaichi bello... il 2 invece non mi è piaciuto assolutamente... soprattutto quando si gioca con lo schermo condiviso :Puke:
ma succedeva anche nell'1 o mi ricordo male?