PDA

View Full Version : Aiuto per Xbox live

altatenzione9
04-09-2007, 18:32
salve, ho collegato x la prima volta (ieri) il modem ethrnet alla mia xbox 360, ho attivato il mio gamertag, eccetera eccetera, adesso siccome nella confezione mi è uscita la cartolina che mi diceva di aver 1 mese gratis a xbox live gold, solo che però quando vado nel gestione account della xox alla voce abbonamento, cè quello silver, adesso vi chiedo come posso avere quello gold, gratis x un mese? :muro:

Linus
04-09-2007, 18:41
la procedura di attivazione gold di un mese è automatica! e si disattiva automaticamente, a meno che non rinnovi ;) pagando ovviamente...
Se hai dubbi prova a farti una partita multiplayer :) se ci riesci, sei gold...altrimenti...:p

altatenzione9
04-09-2007, 18:43
però in gestione account- abbonamento sta scritto silver, non gold?

Linus
04-09-2007, 18:51
però in gestione account- abbonamento sta scritto silver, non gold?

non me lo ricordo; purtroppo la mia memoria visiva si ferma alla stangona che ho visto stamane prima di entrare in ufficio....:D

mi sembra di ricorda che avevo scritto anche io silver, durante il mese di prova! anzi...si, mi sembra sia così...;)

altatenzione9
04-09-2007, 19:08
in che senso hai scritto silver? cioè dovevo scegliere tra silver e gold? e x usufruire di quello gold che devo fare?

Linus
04-09-2007, 19:47
in che senso hai scritto silver? cioè dovevo scegliere tra silver e gold? e x usufruire di quello gold che devo fare?

Dovevi sceglieri silver, essendo la tua prima volta, ti veniva offerto un periodo di prova di un mese gold; essendo un periodo di prova lo stato del tuo abbonamento non cambia.
Comunque avrai ricevuto la email di conferma di stato di attivazione gold per un mese di prova...no?
A scanso di equivoci, suppondendo che tu abbia un gioco abilitato al live (non oblivion, per capirci :stordita: ) basta provare una partita multiplayer e se entri, se ci riesci vuol dire che sei gold....

Come ti ho detto, non ricordo bene, è passato tanto tempo e...l'abbonamento gold annuale mi scade fra 10 giorni e non lo rinnovo neanche se costretto con la forza :D