PDA

View Full Version : Photoshop da ing a ita

kito16
04-09-2007, 17:41
Ciao a tutti, possego PS CS2 ma in Inglese e volevo sapere se esiste una patch per tradurlo in Italiano.. grazie :D

Prome
04-09-2007, 23:17
Perché non l'hai comprato in Italiano?

manurosso87
04-09-2007, 23:19

comprato ? :stordita:

CuccCri
05-09-2007, 07:08
:stordita:

Comunque vista l'ingente spesa di acquisto per una suite Adobe, dovresti rivolgerti al rivenditore o all'Adobe italia, può darsi che, visto che la versione inglese l'avrai acquistata da poco, ti propongano il pacchetto italiano agevolato.....

SerPRN
05-09-2007, 08:45

:asd:

:stordita:

Comunque vista l'ingente spesa di acquisto per una suite Adobe, dovresti rivolgerti al rivenditore o all'Adobe italia, può darsi che, visto che la versione inglese l'avrai acquistata da poco, ti propongano il pacchetto italiano agevolato.....

:rotfl:

panocia
05-09-2007, 09:09
avrà trovato un'offertissima sul mulo!! :D

MacNeo
05-09-2007, 09:12
Perché ridete? Hanno dato la risposta giusta.

Se lui lo voleva in italiano se lo comprava in italiano. Per qualche motivo ha sbagliato, ora basta che contatti Adobe e vede di farsi convertire la licenza per una versione italiana.

M@n
05-09-2007, 10:44
che poi mi chiedo perche' volere i sw in italiano? non e' meglio per una lunga serie di motivi avere i sw in inglese, soprattutto quelli professionali? :confused:

P.S. so che non rispondo alla domanda e che non mi sto facendo i caxxi miei, ma e' per capire:)

CuccCri
05-09-2007, 11:31
Perché ridete? Hanno dato la risposta giusta.

Se lui lo voleva in italiano se lo comprava in italiano. Per qualche motivo ha sbagliato, ora basta che contatti Adobe e vede di farsi convertire la licenza per una versione italiana.

Vedi a volte che a spararle indovino pure!:sofico:

MacNeo
05-09-2007, 13:09
che poi mi chiedo perche' volere i sw in italiano? non e' meglio per una lunga serie di motivi avere i sw in inglese, soprattutto quelli professionali? :confused: In passato (tempi di os9) era in parte vero, perché spesso le versioni inglesi erano ottimizzate meglio e davano meno problemi.
Ormai però non c'è più differenza, le aziende grosse non si mettono certo a sbagliare le traduzioni o dimenticarsi stringhe varie.

Caso mai c'è un fattore di comodità: tutti i corsi/tutorial che trovi su internet sono in inglese, quindi è nettamente più intuitivo usare il programma direttamente in quella lingua piuttosto che spaccarsi la testa ogni volta per capire come mai avranno tradotto in italiano la tal funzione. Se mi metti davanti ad un Photoshop in italiano sinceramente vado in crisi perché non trovo più le cose (soprattutto le voci nel menu intendo).

M@n
05-09-2007, 14:16
In passato (tempi di os9) era in parte vero, perché spesso le versioni inglesi erano ottimizzate meglio e davano meno problemi.
Ormai però non c'è più differenza, le aziende grosse non si mettono certo a sbagliare le traduzioni o dimenticarsi stringhe varie.

Caso mai c'è un fattore di comodità: tutti i corsi/tutorial che trovi su internet sono in inglese, quindi è nettamente più intuitivo usare il programma direttamente in quella lingua piuttosto che spaccarsi la testa ogni volta per capire come mai avranno tradotto in italiano la tal funzione. Se mi metti davanti ad un Photoshop in italiano sinceramente vado in crisi perché non trovo più le cose (soprattutto le voci nel menu intendo).
Appunto......:)
Lo stesso capitava a me quando avevo di fronte Autocad in italiano (quando lo usavo)