PDA

View Full Version : Creare un DVD per il lettore della TV...come?^^?

Spike88
04-09-2007, 18:31
Salve!
Ho scaricato un film giapponese, introvabile qui "tutto legale" :fiufiu: :asd:
Il formato è un .avi div-x audio AC3.
Ho un dvd riscrivibile da 4.7 Gb +Rw 4x, potrei metterci su il video e leggerlo sul lettore dvd della tv??
Devo modificare il formato? Nel caso quale programma di encoding devo utilizzare? Quando devo masterizzare devo limitarmi a creare un disco non multisessione?

Thanks!

Spike88
04-09-2007, 19:14
LOL...è urgente:mc: :mc: :mc: :mc:

rob66
04-09-2007, 19:59
se puoi usare nero utilizza lo smart start, quindi vai si photo e video e ti crei un DVD-video personale.

ti parte un progetto senza titolo e tu trascini nel riquadro il file .avi che ti interessa e continui a cliccare su avanti fino a che non parte con la conversione e poi la masterizzazione.

Spike88
04-09-2007, 20:16
se puoi usare nero utilizza lo smart start, quindi vai si photo e video e ti crei un DVD-video personale.

ti parte un progetto senza titolo e tu trascini nel riquadro il file .avi che ti interessa e continui a cliccare su avanti fino a che non parte con la conversione e poi la masterizzazione.

io uso deepburner...come dovrei fare...e sopratutto lo può fare anche lui?:confused:

thanks di tutto:)

rob66
04-09-2007, 21:04
non conosco deepburner non ti posso aiutare...

non hai una guida per quel software?

Spike88
04-09-2007, 21:06
non conosco deepburner non ti posso aiutare...

non hai una guida per quel software?

LOL:D ...no...io ho cercto nero su internet...ma ho trovato solo versioni con scadenza di trenta giorni...tu hai un link per una versione ad uso infinito???^^?

rob66
04-09-2007, 21:11
occhio a cosa scrivi ;) cerca col mulo :)

Kewell
04-09-2007, 22:38
Salve!
Ho scaricato un film giapponese, introvabile qui "tutto legale" :fiufiu: :asd:

Considerazione che ti potevi risparmiare (tanto più che non è utile ai fine delle risposte che cerchi). Ocio ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
Warez ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su dove trovare programmi "craccati" o ricerca di crack. Niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd: