View Full Version : {AQ sped.} CANON 300D ITALIA (2000 SCATTI) + 18-55 + TRANSCEND + CF-PCMCIA + SPED.
fedelover
04-09-2007, 17:56
Canon 300D kit italia
Obiettivo in bundle canon 18-55
Caricabatterie
Compact Flash 512MB trascend
Adattattore pcmcia - CF
Cavetteria, manualistica, imballo originali.
CONDIZIONI DI USURA MOLTO MOLTO BUONE NESSUN GRAFFIO
TUTTO solamente
299€ + s.s.
http://www.miolegale.com/300d/img050.JPG
http://www.miolegale.com/300d/img051.JPG
http://www.miolegale.com/300d/img052.JPG
josimar75
04-09-2007, 19:37
ciao sei interessato a qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541758
fedelover
04-09-2007, 19:39
Purtroppo no, non sono articoli di mio interesse.
Quanto alla macchinetta è già bella e pronta nella sua scatola causa acquisto della nuova.
`Knives`
04-09-2007, 22:10
non smembreresti?
hai delle foto un pochino piu definite.. non si vede bene l'eventuale usura della macchina..
intanto coda
coda anche io
EDIT:ho letto che sei dell'aquila.
valuta per me lo scambio a mano a:
- teramo
- pescara
- l'aquila <--
dopo previa(e a quel punto ovvia) verifica del dispositivo(usura,foto,ottica ecc)
magari con limatina se vengo nella tua città (26 euro solo di benzina).
a teramo o pescara(meglio pescara) ci capito spesso quindi no problem :)
ciao
RIEDIT: ho notato che hai riaperto l'offerta.in realtà lo hai fatto perchè nel titolo avevi messo il prezzo vecchio(350) o altro??
fedelover
04-09-2007, 22:23
Macchina perfetta senza un graffio. Foto migliori? Ci posso provare, scatto col palmare.
Quanto alla consegna a mano per la precisione sono in valle peligna. La consegna a pescara si può fare sabato mattina abbastanza presto (intendo per 9 al massimo) che sono di passaggio.
P.s. Ho dovuto riaprire pocihè non potevo modificare il prezzo.
Macchina perfetta senza un graffio. Foto migliori? Ci posso provare, scatto col palmare.
Quanto alla consegna a mano per la precisione sono in valle peligna. La consegna a pescara si può fare sabato mattina abbastanza presto (intendo per 9 al massimo) che sono di passaggio.
cavolo io vado proprio sabato a pescara :)
però le 9 sarebbero un pò troppo presto, almeno le 10..prima dubito che riuscirei ad arrivare.
se nel frattempo mi fai vedere qualche foto dell'usura,qualche foto che hai scattato di recente(fai una foto ad un giornale con la data di oggi con uno sfondo"colorato" con e senza flash)e una del display lcd, ti do con sicurezza il mio benestare(salvo approvazione "in diretta" il giorno della consegna)
p.s. ma è il terzo thread che apri per la canon??
RIEDIT: ti ho addato su msn,cosi possiamo discuterne senza sporcare il thread
`Knives`
04-09-2007, 22:33
o beh si... esisto anche io.. :)
fedelover
04-09-2007, 22:53
il primo che chiude e paga il prezzo richiesto se la aggiudica.
`Knives`
04-09-2007, 22:59
si si ma io ti avevo fatto delle domande.. :)
o beh si... esisto anche io.. :)
tranquillo non ho nessuna intenzione di scavalcare la coda.
gli ultimi accordi presi parlavano di concludere a mano sabato mattina,ma sono ancora da perfezionare(vedi sample di foto e simili) nel frattempo,ovviamente,chi prima conclude prende,nel rispetto della coda :)
ciao
fedelover
05-09-2007, 00:27
meglio di così le foto col palm non vengono.
foto sostituite, si è riaccesa la piccola nikon.
fedelover
05-09-2007, 00:28
foto aggiornate nel primo post.
Qui vi metto il link ad una foto del cielo di stamattina per verificare eventuali problemi al sensore.
>>------->> www.miolegale.com/300d/Immagine_108.jpg
>>------->> www.miolegale.com/300d/Immagine_003.jpg
Dai dati della foto potete dedurre che è stata scattata oggi con una 300D.
Doverosa precisazione, specie per chi è alla sua prima reflex:
Il sensore non è mai stato da me pulito. Quando necessario mi sono rivolto a Camera Service di Roma (centro assistenza CANON) per una manutenzione completa come documentabile dalla relativa ricevuta. Quindi non posso garantirvi che ora sia esente da micro granelli di polvere a distanza di qualche mese
La cosa è normale per una qualsiasi reflex dopo un seppur breve periodo di utilizzo e non attiene a problemi della macchinetta in sè.
Data la delicatezza dell'operazione non mi sono mai cimentato direttamente malgrado i numerosi metodi più o meno pratici che si leggono in rete.
Eventualmente chiedete ad un fotograo di fiducia per evitar di fare danni se siete insoddisfatti.
A questo punto credo che abbiate tutte le informazioni per un acquisto sereno.
Le condizioni della macchina come vedete sono indiscutibilmente buone.
dopo aver visto la foto,lascio :cry:
fedelover
05-09-2007, 13:04
Cosa ha che non va?
Come spiegato il ccd si può pulire, non è rotto. Questo è un dato di fatto.
Non mi pare che ci siano molti venditori che producono una tale documentazione per lasciare valutare la qualità del prodotto.
Cosa ha che non va?
5 aloni distinti e un puntino nero
Come spiegato il ccd si può pulire, non è rotto. Questo è un dato di fatto.
da quello che ho letto,ho visto esperienze di persone che avevano dapprima solo un puntino,poi l'hanno portato in assistenza,e avevano gli aloni,dopo ancora altri puntini e cosi via..sinceramente non sono un mago della pulizia delle reflex,e non credo riuscirei a pulirlo cosi bene come serve a me
Non mi pare che ci siano molti venditori che producono una tale documentazione per lasciare valutare la qualità del prodotto.
infatti lodo la tua onestà,e spero che qualcuno concluda la vendita.per me però pulire la reflex è una operazione troppo delicata,e in questo stato ne ha bisogno sicuramente.
grazie comunque ancora per l'onestà.
fedelover
05-09-2007, 13:25
da quello che ho letto,ho visto esperienze di persone che avevano dapprima solo un puntino,poi l'hanno portato in assistenza,e avevano gli aloni,dopo ancora altri puntini e cosi via..sinceramente non sono un mago della pulizia delle reflex,e non credo riuscirei a pulirlo cosi bene come serve a me
Non devi pulirla ma farla pulire. Comunque non esiste reflex senza polvere, specie se usata. Ti consiglio di prendere una compatta.
fedelover
05-09-2007, 22:15
up
Le reflex vanno pulite, ma con una certa frequenza, altrimenti i granelli che in principio rimangono appiccicati per sola elettricita' statica si incollano al sensore/pentaprisma.
Non si possono pulire in una volta sola se non sono mai state pulite, provare per credere :I
fedelover
05-09-2007, 23:07
Ho detto che non lo faccio io ma l'ho fatto fare.
Ora una pulita servirebbe, certo. Comunque le foto non mi sembrano così terribili.
Ho detto che non lo faccio io ma l'ho fatto fare.
Ora una pulita servirebbe, certo. Comunque le foto non mi sembrano così terribili.
in effetti ho visto di peggio, dovresti provare a diverse focali per capire se i corpuscoli sono sul sensore o sul pentaspecchio.
fedelover
05-09-2007, 23:21
Non per polemizzare, ma sarei curioso di sapere se sei interessato all'acquisto o meno.
Io non mi diverto a giocare con il forum. Desidero semplicemente vendere la macchinetta di cui sopra. Credo di aver fornito ai potenziali acquirenti tutti gli strumenti di valutazione necessari. Non mi pare infatti che in altre vendite ci sia questa profusione di scatti da mostrare a varie focali o condizioni di luce.
Lo stato d'usura dell'oggetto è evidente ovvero molto basso.
A questo punto attendo solo acquirenti seriamente interessati.
Non per polemizzare, ma sarei curioso di sapere se sei interessato all'acquisto o meno.
Io non mi diverto a giocare con il forum. Desidero semplicemente vendere la macchinetta di cui sopra. Credo di aver fornito ai potenziali acquirenti tutti gli strumenti di valutazione necessari. Non mi pare infatti che in altre vendite ci sia questa profusione di scatti da mostrare a varie focali o condizioni di luce.
Lo stato d'usura dell'oggetto è evidente ovvero molto basso.
A questo punto attendo solo acquirenti seriamente interessati.
Guarda, sono interessato e ti ho fornito ulteriori strumenti utili a me e agli altri per capire bene lo stato di conservazione.
Se i granelli sono sul pentaspecchio il problema e' maggiore rispetto alla presenza sul sensore.
Il post riguardo la frequenza dall'ultima pulizia e' tutt'altro che poco serio: ho parlato con un tecnico canon 2 mesi fa al Canon Day di Roma, mi ha pulito la macchina e mi ha spiegato diverse cose tra cui quelle che ho riportato.
Sei stato tu a renderti disponibile, ma se lo fai pesare cosi'..
fedelover
06-09-2007, 15:53
FZ50 in arrivo....:)
Attendo conferme da Knives e Pelino.
fedelover
06-09-2007, 17:50
PREZZO SVENDITA
299 + s.s.
korgan.it
06-09-2007, 18:42
a 200 solo il corpo
fedelover
06-09-2007, 18:48
Ultimo prezzo non ulteriormete trattabile.
mi rimetto in coda qui visto che l'altro tread è stato abbandonato, con la speranza che le trattative qui seguano un andamento più ordinato.
fedelover
07-09-2007, 22:08
Fino a lunedì sera difficilmente potrò rispondere ai messaggi.
Se interessati e decisi a chiudere alle condizioni proposte inviatemi una mail tramite il forum indicando un recapito.
fedelover
10-09-2007, 21:16
up
fedelover
11-09-2007, 21:47
A richiesta posso aggiungere anche una borsa reporter
fedelover
12-09-2007, 10:36
Forza, 300D sempre disponibile che attende di essere spedita-
fedelover
13-09-2007, 11:08
up
fedelover
13-09-2007, 13:34
up
c'è possibilità di vendere separatamente il corpo dall'obiettivo?
fedelover
17-09-2007, 18:14
preferisco il blocco, come già detto......
mi metto in coda... dammi tempo fino a domani mattina presto... grazie...
ciao
fedelover
17-09-2007, 20:14
non c'è problema.
Poi in pvt tido i miei recapiti
fedelover
17-09-2007, 20:38
http://www.miolegale.com/300d/Immagine_103.jpg
Ti ho linkato una delle ultime foto fatte qualche sett. fa in vacanza, l'ultima volta che l'ho usata.
E' solo ridimensionata per carcicarla sul server.
... azz...
sentiamoci domani mattina.
Ciao
fedelover
19-09-2007, 12:10
venduto a Cappej e appena spedito.
Grazie a tutti. Un po meno a chi mi ha fatto perdere tanto di quel tempo....
chiudere please.
macchina ricevuta... in perfette condizioni, pari al nuovo...
Ho fatto dare diversi scatti a fondo bianco e non, dal mio collega che, da ex fotogafo di matrimoni, nonchè ex-negoziante di foto-ottica...
Nessun difetto nella qualità dello scatto...
Ringrazio il venditore, davvero serio e disponibile...
VADO A FARMI UN PO' DI SCATTI !!!!!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.