View Full Version : LG RH188HS aiuto!!
Ciao a tutti e a chi riesce ad aiutarmi.
Io ho un LGRH188HS da un bel pò e non capisco se è possibile trasferire su DVD i programmi che registro su HDD.
Ho visto che ho la possibilità di registrare anche in dvx.
Che passaggi devo fare??
Benvenuto :)
Spostato in editing e codec video.
Io ho il modello inferiore (il 177), ma sebbene non l'abbia usato mai come DVD Recorder (ma solo come HDD recorder) le istruzioni mi sembrano semplici. Cos'è, esattamente, che non capisci?
esattamente,faccio passo passo copia su disco tutto sembra funzionare ma quando lo metto sul pc o su un lettore diverso non va.
uso verbatim dvd-r
la mia domanda infine è:
è possibile trasferire dall' HDD ad un dvd-r un programma registrato?
se si ditemi come perchè ho provato seguendo passo passo le istruzioni,mi dice anche tutto ok alla fine del processo,ma quando lo metto su un lettore dvd non lo legge e al pc risulta vuoto.
help!
Mmm... vado a memoria, ma spero, comunque di accendere qualche "lampadina". Nelle istruzioni ricordo di aver letto che puoi registrare in modalità VR o Mpeg2 (DVD). La prima non può essere letta dai lettori DVD ;)
FEDELFRANCO2002
08-06-2008, 13:40
la mia domanda infine è:
è possibile trasferire dall' HDD ad un dvd-r un programma registrato?
se si ditemi come perchè ho provato seguendo passo passo le istruzioni,mi dice anche tutto ok alla fine del processo,ma quando lo metto su un lettore dvd non lo legge e al pc risulta vuoto.
help!
Spero che alla fine tu abbia già risolto, comunque nel caso sappi che dopo aver finito la scrittura, devi finalizzare il dvd. Si fa nel menù opzioni/disco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.