PDA

View Full Version : Onitsuka Tiger - strana sensazione

StErMiNeiToR
04-09-2007, 16:17
Ola gente, per il io compleanno mi hanno regalato delle Onitsuka Tiger, non rigide ma di stoffa tipo le converse, insomma molto piu "malleabili".

Il problema è questo: quando me le metto e cammino mi pare di camminare appoggiando solo il tallone e la parte in fondo del piede e una parte che sta in mezzo a quest'ultimi sembra che non tocchi terra che sia quasi rialzata. Ora non vorrei che fosse un difetto della scarpa ( posso ancora riportarla ) o sono io magari che non ci sono abituato ^^ Solitamente non dovrebbe toccare tutta la pianta per terra? Altra cosa: essendo di stoffa sembra quasi che il calcagno ( uhm forse i non toscani non capiscono ma è il tallone in pratica, piu che altro tutta la parte dietro del piede ) vada oltre la parte finale della suola e quindi non tocca bene, del tipo:

|
|
|___________ <--- piede
------------ <--- suola

piu o meno cosi capito?

E' normale? Forse mi serve un numero o mezzo in piu?

Espinado
04-09-2007, 16:30
a me pare tutto ok, ci sono vari modelli di scarpa.

lukeskywalker
04-09-2007, 16:34
a me no, se il calcagno trasborda fuori dal tacco non è normale e dovrebbero fare pure male.
prova un numero più grande.

mnoga
04-09-2007, 16:42
io le ho e non è per nulla così

lukeskywalker
04-09-2007, 16:46
io le ho e non è per nulla così

anch'io 2 paia ma di pelle, di stoffa mai viste.:fagiano:

StErMiNeiToR
04-09-2007, 17:48
allora mia mamma ha detto che fa cosi ( che non tocca tutta la pianta per terra ) perche è ergonomica e quindi è normale ^^

mi fido in quanto se ne intende parecchio di scarpe ^^

SunShine_3
04-09-2007, 18:13
:rolleyes:

mnoga
04-09-2007, 22:08
allora mia mamma ha detto che fa cosi ( che non tocca tutta la pianta per terra ) perche è ergonomica e quindi è normale ^^

mi fido in quanto se ne intende parecchio di scarpe ^^

ok,in questo caso si sbaglia.

Swisström
04-09-2007, 22:20
appena comprate, in pelle nera... non ho notato niente di quel ceh descrivi, anzi... mi sembra di andare in giro a piedi scalzi come sensibilità e appoggio.

Grave Digger
04-09-2007, 22:39
io pure le ho in pelle nera,e non mi è mai successo quello che dici :) ....

le prossime saranno gialle con strisce nere,kill bill docet :O ....

lukeskywalker
05-09-2007, 07:02
io pure le ho in pelle nera,e non mi è mai successo quello che dici :) ....

le prossime saranno gialle con strisce nere,kill bill docet :O ....

naaa, quella di kill bill è semplicemente una citazione cinematografica (i due film ne sono pieni zeppi).
il primo (grande e unico) a sponsorizzare le tiger è stato bruce lee :ave:

Grave Digger
05-09-2007, 12:14
naaa, quella di kill bill è semplicemente una citazione cinematografica (i due film ne sono pieni zeppi).
il primo (grande e unico) a sponsorizzare le tiger è stato bruce lee :ave:

lo so lo so era per intenderci,infatti la tenuta di Uma in quel film è un chiaro tributo al grande Bruce,per stessa ammissione di Tarantino......anche Law della saga di Tekken ne è un altro esempio ;) cmnq......

Vinc86
05-09-2007, 23:47
Ola gente, per il io compleanno mi hanno regalato delle Onitsuka Tiger, non rigide ma di stoffa tipo le converse, insomma molto piu "malleabili".

Il problema è questo: quando me le metto e cammino mi pare di camminare appoggiando solo il tallone e la parte in fondo del piede e una parte che sta in mezzo a quest'ultimi sembra che non tocchi terra che sia quasi rialzata. Ora non vorrei che fosse un difetto della scarpa ( posso ancora riportarla ) o sono io magari che non ci sono abituato ^^ Solitamente non dovrebbe toccare tutta la pianta per terra? Altra cosa: essendo di stoffa sembra quasi che il calcagno ( uhm forse i non toscani non capiscono ma è il tallone in pratica, piu che altro tutta la parte dietro del piede ) vada oltre la parte finale della suola e quindi non tocca bene, del tipo:

|
|
|___________ <--- piede
------------ <--- suola

piu o meno cosi capito?

E' normale? Forse mi serve un numero o mezzo in piu?

secondo me nn è il regalo giusto per te:boh: :asd: