PDA

View Full Version : Custodie iPod


corrysan
04-09-2007, 15:57
Vorrei proteggere il mio iPod dall'usura e ditate.
Ho dato un'occhiata allo store online, ma noto che nella descrizione di alcuni prodotti non c'è scritto se compatibile o meno con iPod da 80GB, mentre in altre c'è scritto.

esempio:

Custodia in Neoprene per iPod Video di Incase - Nera (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94672309&nplm=TG014)

Custodia Incase in pelle per iPod video - Nera (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94672308&nplm=TG013)

Custodia Belkin in Acrilico con motivi in metallo satinato per iPod Video - color Argento (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=946968E7&nplm=TL017)

come nel primo esempio non dice per quale iPod va bene, mentre nel secondo e nel terzo è ben specificato.

Non potendo e non volendo spendere tanto per un fodero, cosa mi consigliate che sia elegante funzionale e poco costoso (sotto i 30 euro)?
Io ero tirato sui primi 2 prodotti, ma se non si adatta all'iPod 80GB sono fottuto.

corrysan
04-09-2007, 18:46
Nessuno? :cry:

Janky
04-09-2007, 19:23
entra nello store, vai nella sezione custodie e dal panel bar in alto seleziona ipod con video

tutti quelli dovrebbero andare bene, anche perché gli ipod da 60 o da 80 giga sono piú spessi solo di 3 millimetri