View Full Version : Cellulare Symbian Max 100€
Salve a tutti...dovrei prendere un cellulare nuovo per mia sorella,la caratteristica principale è che permetta di installarci qualsiasi applicazione venga in mente,sopratutto giochi...per questo ero orientato verso la nokia e i suoi cellulari Symbian(io sono felice possessore di un 6680),proprio per la flessibilità del suo sistema operativo...solamente che non ho idea di quale cellulare scegliere...il budget è di max 100€...
P.S. notoriamente la nokia fa cellulari con design non proprio "stupendi"...dato che è per una bambina,magari qualcosa di non bruttissimo...
Symbian a quel prezzo o trovi un'offerta in qualche centro commerciale o ti butti sull'usato.
dici che di symbian,magari anche vecchiotto(tipo 6600)non ce ne sono??I 6600 si trovano ancora in commercio?
Io in giro vedo solo dei gran N70 e dei 6680 fino a qualche tempo fa, ma a prezzi da furto (tipo 199€ per un 6680). Non ne vale la pena secondo me.
Mmm...io speravo di trovar qualche 6600-6630 al max a buon prezzo...dici che non se ne trovano più in giro?!?
In caso,qualche offerta di qualche compagnia telefonica?!?
O ancora...qualche cellulare non symbian ma che abbia una buona capacità nei giochi?(a sto punto va bene anche un "non-nokia",basta che offra un vasto parco game...
Mmm...qualcosa di simile ad un 6230i ?!?
Lo usa mio padre,si trova sulla 40ina di € e ci può giocare praticamente a tutto...
Magari qualcosa di simile ma più carino,budget sempre 100€...
Prova a vedere qui:
http://www.telefonino.net/Cellulari/Schede-Tecniche/search.html
Inserisci le caratteristiche che vuoi e vedi che ti salta fuori. Poi vedendo la scheda in fondo trovi anche i prezzi che trovi su internet. Sai di modelli ce ne sono talmente tanti che faccio fatica a consigliarti qualcosa :)
N-gage?
mmm...a quanto si trova ora??I giochi si possono far partire anche da memory card o solo dai supporti originali??
Alzando il budget sui 150€ c'è qualcosa di interessante??
l'ngage lo trovi veramente a una miseria.. il mio l'ho venduto a una 50ina d'euro ed era messo veramente bene, puoi caricare giochi sulla mmc senza problemi, ha la radio, attacco cuffie con jack da 2,5..
insomma ottimo..
unico neo: la posizione da tenere mentre chiami
della posizione me ne frego...ora sento un amico mio se vende ancora il suo...il fatto è che vorrei evitare l'usato...
fenomeno83
08-09-2007, 16:18
n70 si trova anke a 119€ nuovo...consigliatissimo
qualche link all'N70 a 119?!? a sto prezzo lo prendo anche io xD
fenomeno83
08-09-2007, 18:55
nei grandi centri commerciali come auchan-mediaworld lo davano a quel prezzo fino a poco tempo fa
Forse prendo un 6630 usato a 70-80€...coem vi sembra come prezzo?!?!
Cmq,quali sono le principali differenze tra ngage e ngage-QD(a parte il design + comodo del secondo)?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.