View Full Version : [milano+sped]Hp compaq nc6400
Vendo questo portatile ritirato da un'azienda che sta rinnovando il parco macchine, in perfette condizioni pari al nuovo..
qui (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/22655-283701-283701-283701-12434490-12401072-78003131.html)caratteristiche tecniche
riassumendo abbiamo un coreduo 1.66ghz, 1gb ram, 80gb hard disk, video intel, audio hd, lettore biometrico di impronte digitali, wifi, bluetooth, lettore sd/mmc, lettore smartcard, batteria lunga durata (4ore e 50minuti, testata con utility interna e perfetta al 100% del rendimento), docking station per collegamenti esterni (monitor, tastiere, usb.. ecc), alimentatore e alimentatore slim da viaggio.
Regalo borsa.
650euro
Adriano_87
04-09-2007, 14:39
mi metto in coda in attesa di caratteristiche tecniche più dettagliate, magari con link da sito hp...
qui (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/22655-283701-283701-283701-12434490-12401072.html)caratteristiche della serie nc6400
tra le caratteristiche "variabili", processore, ram e disco sono stati già descritti nel post iniziale..
per quanto mi riguarda, essendo tu il primo se mi dai conferma si può anche concludere..
Adriano_87
04-09-2007, 14:53
ti aspetto su msn per parlare più in dettaglio delle caratteristiche del notebook
Adriano_87
04-09-2007, 19:38
mi spiace ma lascio...
Ed_Bunker
04-09-2007, 22:44
In coda con limata sostanziale.
Altrimenti... un up per questo bel portatile.
Adriano_87
04-09-2007, 23:25
posso sapere come mai??
vedi purtroppo ho altri acquisti più urgenti per il mio fisso da fare...per cui non ci sta anche quest'ulteriore spesa di 700 euro e considera anche che ho una mezza idea tra 2 mesi di prendere un macbook con leopard...quindi se il prezzo diminuisce magari ci posso ripensare altrimenti un up per te...
In coda con limata sostanziale.
Altrimenti... un up per questo bel portatile.
dipende quanto è per te la sostanza..fammi una proposta sensata in mp
vedi purtroppo ho altri acquisti più urgenti per il mio fisso da fare...per cui non ci sta anche quest'ulteriore spesa di 700 euro e considera anche che ho una mezza idea tra 2 mesi di prendere un macbook con leopard...quindi se il prezzo diminuisce magari ci posso ripensare altrimenti un up per te...
perdonami adriano ma il prezzo lo sapevi dall'inizio, ieri mi hai tempestato per mezz'ora di domande ultraspecifiche tipo "quante celle ha la batteria" e ora mi dici che hai altre spese?? ma non potevi pensarci prima??
voglio dire, se io ho intenzione di comprare un portatile mi interesso e lo compro ma se ho altre cose da pagare non faccio perdere tempo alla gente sapendo di non comprarlo..
ad ogni modo, up
Adriano_87
05-09-2007, 08:55
perdonami adriano ma il prezzo lo sapevi dall'inizio, ieri mi hai tempestato per mezz'ora di domande ultraspecifiche tipo "quante celle ha la batteria" e ora mi dici che hai altre spese?? ma non potevi pensarci prima??
voglio dire, se io ho intenzione di comprare un portatile mi interesso e lo compro ma se ho altre cose da pagare non faccio perdere tempo alla gente sapendo di non comprarlo..
ad ogni modo, up
io non ho fatto perdere tempo a nessuno soltanto ch anche se avevo altre spese te l'avrei comprato solo se con 700 euro il tuo pc aveva almeno una video dedicata, una batteria con 9 celle (perchè quella a 6 non dure 4 h e mezza ;) )il tuo è un pc troppo comune per essere preso a 700 euro...
ciao
buon'asta
io le info le ho prese dal sito, e la batteria dura 4 ore e 50, ed è al 100%..e lo posso mettere per iscritto..se poi ha 6 celle, 9 celle, 100celle o quant'altro non lo so, non sono un ingegnere elettronico..
le altre info che adduci alla tua motivazione erano esplicite dal post, come il fatto della scheda video integrata, deducibile dalla scheda tecnica..
in ogni caso nessuna polemica ma NON è affatto un pc comune..e poi cortesemente non sporcare il thread con affermazioni di questo tipo.
Ed_Bunker
05-09-2007, 09:16
dipende quanto è per te la sostanza..fammi una proposta sensata in mp
Posso offrirti 400 euro.
Qualcosa in piu' se "dimostri" che e' effettivamente nuovo (Ovvero non e' "mai" stato utilizzato)
mi accodo ma se mi dai foto, dimensioni display e tipo, e come ed bunker se dimostri il suo effettivo funzionamento pari al nuovo.
in tal caso posso offrirti, 530 euro
ragazzi ma avete visto il prezzo??
non è natale ancora..
io dimostro qualsiasi cosa a chi ha intenzione di comprarlo alla mia cifra, non a chi spara 250 euro in meno, ma scherziamo??
il prezzo rimane quello, chi è VERAMENTE interessato ad acquistarlo mi contatti e dimostrerò quello che vi pare.
con 699 prendi un pari caratteristiche e forse piu' nuovo.
e' questo il problema.
io ti offro al massimo 550.
non certamente di una fascia business con materiali di questo livello, qualità costruttiva hp, lettore biometrico e batteria da 4 ore e 50 (espandibile) e docking station.
600 ci arrivo, di meno no.
ti faccio sapere.
pero' nn esaltiamo troppo questa marca che si rivoltano le tombe...
pensaci pure io posso anche oggi ma temo che domani lo toglierà dalla vendita ilmio amico..
per ilresto, ho solo detto che non si può paragonare questo portatile ad un altro qualsiasi con pari caratteristiche vista la proopensione all'uso business di questo, ossia con materiali "superiori alla media" , ottima batteria ecc tutto qua, non sto dicendo che hp rulez e non sono un fanboy ;)
ciao, ha garanzia?
il tuo link porta ad una descrizione diversa, con ati x1300 dedicata e schermo da 14.1, è corretto?
ciao, ha garanzia?
il tuo link porta ad una descrizione diversa, con ati x1300 dedicata e schermo da 14.1, è corretto?
Il link rappresenta la serie, le caratteristiche variabili le ho elencacue nel post iniziale. Il monitor è un 14,1, mentre per la garanzia non saprei. Domani probabilmente lo tolgo dalla vendita a meno di conferme da qui a stasera
Il link rappresenta la serie, le caratteristiche variabili le ho elencacue nel post iniziale. Il monitor è un 14,1, mentre per la garanzia non saprei. Domani probabilmente lo tolgo dalla vendita a meno di conferme da qui a stasera
potrebbe interessare ad un mio amico, ma dovrei avere conferma sulla presenza della garanzia.
inoltre il prezzo mi sembra leggermente alto, considerando tutte le caratteristiche.
nel caso farei consegna a saronno a mano.
trapanator
05-09-2007, 18:33
offro 400 €
rispondo solo a giox, perchè trapanator francamente il tuo intervento lo considero spam..
non ho modo di verificare la garanzia, contattami in mp per valutare come potremmo fare, pero confermo che domani salvo concreto interesse lo tolgo dalla vendita
lo prendo a 580 euro con spedizione inclusa oppure a 570 se ci troviamo a milano.
fammi sapere
rispondo solo a giox, perchè trapanator francamente il tuo intervento lo considero spam..
non ho modo di verificare la garanzia, contattami in mp per valutare come potremmo fare, pero confermo che domani salvo concreto interesse lo tolgo dalla vendita
vabbè.. se hai già trovato acquirenti altrove basta dirlo ;)
comunque visto che molto probabilmente non ha garanzia lascio, buona vendita.
scusa dove ho detto/scritto di aver trovato acquirenti altrove??
ho detto che oggi salvo ripensamenti dell'ultim'ora l'avrei tolto dalla vendita..
infatti volendo è ancora disponibile, ma al mio prezzo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.