View Full Version : [BO+SPED] 360 PRO + ACCESSORI
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 15:29
Ciao raga,
come da titolo vendo la mia 360 pro acquistata qualche giorno fa da un utente qui sul forum.
La rivendo per un semplice motivo...ho bisogno urgente di liquidità (ahimè) e sto eliminando tutte le cose "superflue".
La console è la seguente:
Xbox360 pro con tutti gli accessori...rientrata da RMA con lettore BENQ (il problema era proprio il lettore a quanto pare). Perfetta, l'ho provata per un'ora al massimo e ha girato come un orologio (come volevasi dimostrare vista la serietà dell'altro utente). Riposta nello scatolo dopo un giorno.
E' registrata (per quel che riguarda l'assistenza) sul sito Microsoft...per l'assistenza fate riferimento direttamente a me.
Kit per ricarica batterie comprensivo di cavo USB e 1 battery pack
Cavo VGA Dragon
Telecomando originale Microsoft
Il prezzo è quello a cui io l'ho pagata, ovvero
€ 180 con consegna a mano, 190 comprensiva di spedizione con corriere espresso
Ripeto, la vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ho urgente bisogno di mettere da parte un pò di soldini.... :cry:
Regole di vendita: chi prima arriva e conferma se la porta via!
sarei interessato al caricatore batterie se smembri...
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 16:50
sarei interessato al caricatore batterie se smembri...
non smembro
ciao , giochi a corredo ?
garanzia per quanto ancora ?
pad 1 solo senza fili quindi ?
ciao e grazie ;)
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 17:06
ciao e grazie ;)
nessun gioco a corredo, 1 solo pad senza fili...per la garanzia devo controllare sul sito MS!!!
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 17:20
in coda
hai pm
nessun gioco a corredo, 1 solo pad senza fili...per la garanzia devo controllare sul sito MS!!!
vedo ke fai bologna - roma ... nn e' ke passi da parma per caso ? ;)
guarda , io son intenzionato ... se mi fai sapere i mesi ankora di garanzia , troviam un'accordo ;)
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 17:23
vedo ke fai bologna - roma ... nn e' ke passi da parma per caso ? ;)
guarda , io son intenzionato ... se mi fai sapere i mesi ankora di garanzia , troviam un'accordo ;)
no, niente parma mi dispiace..........e non ho neanche il tempo di stare a muovermi in giro....solo se "di passaggio"...
ehehehe ok , ma e' possibile sapere piu' o meno quanta garanzia ankora ? :stordita:
coda al tuo prezzo spedito
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 17:31
ehehehe ok , ma e' possibile sapere piu' o meno quanta garanzia ankora ? :stordita:
ovvio, devi aspettare però :)
ovvio, devi aspettare però :)
essendo il primo in coda nn ho problemi ... ma leggevo ke hai fretta.. quindi :fagiano:
mariano1985
04-09-2007, 17:52
coda per amico :)
MaRaUdEr!!!
04-09-2007, 18:33
allora...la console è stata registrata sul sito ms un paio di mesi fa...cmq è stata acquistata a Gennaio 2005.
Holy_knight
04-09-2007, 18:35
coda, molto interessato :)
fammi sapere tu se tocca a me che sono intenzionato a chiudere anche subito
aenima80
04-09-2007, 18:39
coda
allora...la console è stata registrata sul sito ms un paio di mesi fa...cmq è stata acquistata a Gennaio 2005.
va bene... per me ci si puo' accordare... basta ke mi fai sapere
;)
MaRaUdEr!!!
05-09-2007, 00:45
allora...il primo ad essersi messo realmente in coda è leleweb...se entro domani non concludiamo passo avanti, scusate raga ma vado davvero di fretta.
dylan7679
05-09-2007, 03:24
coda con consegna a mano a Roma
spriggan222
05-09-2007, 08:28
è ancora disponibile se si mi metto in coda con consegna a bologna
Coda, posso concludere immediatamente con spedizione o ritiro a mano a Roma...
allora...il primo ad essersi messo realmente in coda è leleweb...se entro domani non concludiamo passo avanti, scusate raga ma vado davvero di fretta.
:eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:
e secondo te io ke ho postato a fare ?
ke dici ? facciamo decidere al fido Loregux ? :rolleyes: :fagiano:
MaRaUdEr!!!
05-09-2007, 09:21
ciao e grazie ;)
per quanto mi riguarda queste sono richieste di informazioni...non è espressamente scritto "in coda"...
mariano1985
05-09-2007, 10:32
Io devo lasciare la coda, grazie e UP per te!
Giusto per chiarezza protresti scrivere la lista-coda, io sono sempre interessato e sempre in coda.
Holy_knight
05-09-2007, 11:49
infatti, sarebbe comodo un riepilogo della coda :)
eccoci qui, allora è vero che Tarabas non ha messo la parola coda e per questo ti invitiamo come da regolamento ad una maggior chiarezza onde evitar qualsiasi fraintendimento.
E' altresì da dire che nei messaggi successivi appariva più che evidente l' intenzione di tarabas di comprare accettando incondizionatamente le richieste di MaRaUdEr!!!, per questo invitiamo il venditore a dargli la precedenza e ribadiamo ancora una volta l'importanza della chiarezza per evitare qualsivoglia equivoco.
saluti
non capisco.... non sono io il primo ad essermi ufficialmente messo in coda? O sbaglio qualcosa?
eccoci qui, allora è vero che Tarabas non ha messo la parola coda e per questo ti invitiamo come da regolamento ad una maggior chiarezza onde evitar qualsiasi fraintendimento.
E' altresì da dire che nei messaggi successivi appariva più che evidente l' intenzione di tarabas di comprare accettando incondizionatamente le richieste di MaRaUdEr!!!, per questo invitiamo il venditore a dargli la precedenza e ribadiamo ancora una volta l'importanza della chiarezza per evitare qualsivoglia equivoco.
saluti
Grazie , gentilissimo come al solit ;)
personalmente nn ho messo la parola in coda ... perke' dai 12 post fatti nel post mi sembrava fosse EVIDENTE il mio interesse :fagiano:
non capisco.... non sono io il primo ad essermi ufficialmente messo in coda? O sbaglio qualcosa?
beh mi pare abbastanza chiaro..primo in coda è tarabas come da ordine di post
continua a non capire... se effettivamente loregux come scrivi "non ha messo la parola coda" in teoria non ha priorità.
Ma poi acquista priorità perchè si dichiara effettivamente interessato... e gli altri che lo avevano già manifestato chiaramente?
Sia chiaro niente contro loregux o tarabas solo che sto cercando di capire il regolamento bene x le prox volte
continua a non capire... se effettivamente loregux come scrivi "non ha messo la parola coda" in teoria non ha priorità.
Ma poi acquista priorità perchè si dichiara effettivamente interessato... e gli altri che lo avevano già manifestato chiaramente?
nel regolamento comunque sta anche scritto di non postare se non si è interessati al bene in vendita motivo per cui il fatto di postare richieste legittime sul bene è da considerarsi come in questo caso come implicita accetazione delle condizioni del venditore, altrimenti l'acquirente non si sarebbe nemmeno preso la briga di postare se non fosse stato intereessato all'acquisto,non credi?
saluti
Ok quindi so regolarmi anche nelle prox volte basta che scriva una qualsiasi richiesta inerente e automaticamente sono in coda
Anche se in passato se non ricordo male sono stato scavalcato facendo così perchè non dichiaravo espressamente l'interesse.
Tuttavia ora salvo il tutto e se mi capiterà ancora avrò questa discussione in mia difesa.
Grazie per la spiegazione
MaRaUdEr!!!
05-09-2007, 12:52
beh mi pare abbastanza chiaro..primo in coda è tarabas come da ordine di post
Ok, in base a quanto detto da Loregux (anche se sinceramente anche io fino ad ora ho creduto che solo dimostrando un interesse "concreto" si possa entrare in coda) la palla passa a Tarabas.
Ti mando PVT.
Ciao
aenima80
05-09-2007, 12:59
in effetti l'interpretazione di loregux mi sembra soggettiva. magari un altro moderatore l'avrebbe interpretato in un altro modo.
un utente non dovrebbe intervenire nella discussione se nn interessato, ma questo non implica il fatto di mettersi in coda.
basta scrivere 4 lettere per confermare la coda, nn mi sembra un grande sforzo
per me va considerata + una mancanza di TARABAS, basta guardare quanti thread sono pieni di domande di gente interessata, ma che non è esplicitamente in coda (e in effetti alla fine nn intervengono + o perchè nn soddisfatti delle risposte o perchè effettivamente nn erano così interessati).
poi il mio è solo un parere, non ho nulla verso gli altri utenti e nemmeno interessi miei (ci sono almeno 3 persone prima di me pronte a concludere)
dylan7679
06-09-2007, 19:35
ci sono novita'? Io sono sempre in attesa
MaRaUdEr!!!
07-09-2007, 09:12
ci sono novita'? Io sono sempre in attesa
concluso con tarabas.
Devo effettuare la spedizione.
Grazie a tutti
concluso con tarabas.
Devo effettuare la spedizione.
Grazie a tutti
ciao ,dammi un fiskio quando spedisci :)
grazie
cm da pvt ... riuppo ... dato ke necessito assistenza
consolle arrivata alle 19 di oggi ... crushata dopo 15 minuti ... ora dopo 4 freeze di fila ... il piu' lungo arrivato dopo SOLI 40 SECONDI di gioco ... sta bellamente fissa col ring of death acceso...
il bello e' ke ho anke provato ad usarla con un ventilatore a pale acceso davanti ... :stordita:
e ora ? :stordita:
Holy_knight
14-09-2007, 23:55
cm da pvt ... riuppo ... dato ke necessito assistenza
consolle arrivata alle 19 di oggi ... crushata dopo 15 minuti ... ora dopo 4 freeze di fila ... il piu' lungo arrivato dopo SOLI 40 SECONDI di gioco ... sta bellamente fissa col ring of death acceso...
il bello e' ke ho anke provato ad usarla con un ventilatore a pale acceso davanti ... :stordita:
e ora ? :stordita:
se ha ancora il sigillo di garanzia intatto chiama microsoft e mandala in assistenza
però se è già stata registrata sul sito microsoft (non sul live eh) allora deve chiamare il proprietario originale
ciao!se nn l'hai già venduta io sarei interessato!!vorrei solo fare qualke dom via pm se possibile!
ciao!se nn l'hai già venduta io sarei interessato!!vorrei solo fare qualke dom via pm se possibile!
la console è stata venduta ;)
chiudo la discussione se gli utenti vorranno parlarsi per usufruire dell'assistenza microsoft potranno farlo in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.