PDA

View Full Version : ProgDvb ... con Vista Ultimate: Si vede malissimo !!!!!

turro71
04-09-2007, 14:26
Ciao a tutti,

questa mattina ho provato ad installare Progdvb su vista.... con la Skystar2.

Ho visto che le immagini, in tutti i canali, si vedono male ..... a righe, sbiadite .....

Sapete darmi delle delucidazioni ???
Devo forse installare qualch codec ??????

Bye

latilou85
04-09-2007, 14:47
Ciao a tutti,

questa mattina ho provato ad installare Progdvb su vista.... con la Skystar2.

Ho visto che le immagini, in tutti i canali, si vedono male ..... a righe, sbiadite .....

Sapete darmi delle delucidazioni ???
Devo forse installare qualch codec ??????

Bye

strana sta cosa.... ma con xp andava bene? anche se non penso sia vista il problema... che revisione del tuner usi? prova a controllare il voltaggio del tuner magari e basso e i canali sono disturbati... deve essere a 33V...

turro71
04-09-2007, 15:00
strana sta cosa.... ma con xp andava bene? anche se non penso sia vista il problema... che revisione del tuner usi? prova a controllare il voltaggio del tuner magari e basso e i canali sono disturbati... deve essere a 33V...

Ciao,

si con XP è sempre andato bene ......... immagini perfette .....

"" che revisione del tuner usi? "" ... in che senso ???? 33V ... ma dove vedo queste cosine ???

Ho la Skystar2 con i driver beta 441 ...... e progdvb scricato dal suo sito ....

Ciao

latilou85
04-09-2007, 15:07
Ciao,

si con XP è sempre andato bene ......... immagini perfette .....

"" che revisione del tuner usi? "" ... in che senso ???? 33V ... ma dove vedo queste cosine ???

Ho la Skystar2 con i driver beta 441 ...... e progdvb scricato dal suo sito ....

Ciao

la scheda ha il tuner in alto o piu lungo in basso? cmq se funzionava bene su xp secondo me e la compatibilita dei driver visto che quella versione era fatta per la rc2 di vista non per la versione finale....

turro71
04-09-2007, 15:28
la scheda ha il tuner in alto o piu lungo in basso? cmq se funzionava bene su xp secondo me e la compatibilita dei driver visto che quella versione era fatta per la rc2 di vista non per la versione finale....

... questo non saprei .....

... però ho visto che all'interno del pacchetto driver ci sono anche i driver BDA !!!! Di cosa si Tratta ??????????

Ciao

latilou85
04-09-2007, 15:35
... questo non saprei .....

... però ho visto che all'interno del pacchetto driver ci sono anche i driver BDA !!!! Di cosa si Tratta ??????????

Ciao

devi installare anche quelli se no il digitale terrestre non si vede... cmq di sicuro e un problema di compatibilita....

innominato5090
04-09-2007, 16:10
provato ad eseguirlo in modalità di compatibilità? e come amministratore?

turro71
04-09-2007, 16:17
provato ad eseguirlo in modalità di compatibilità? e come amministratore?

... mmmm .. a questo non avevo pensato ... proverò questa sera ...tnx

innominato5090
04-09-2007, 17:09
... mmmm .. a questo non avevo pensato ... proverò questa sera ...tnx

vai... facci sapere!