View Full Version : sli o non sli, cf o non cf, questo è il problema
Assenzio70
04-09-2007, 14:18
Ciao a tutti,
sto per assemblare un nuovo pc.
Ho bisogno però di alcune delucidazioni!
Vi prego potresti risolvere questi miei 2 dubbi? :D
1. Una sk video SLI (nvidia) o CF (ati), supporta semplicemente tale tecnologia o DEVE per forza essere montata assieme ad una sua gemella?
2. Se ho una scheda video "normale" (non sli nè cf) posso montarla su una scheda madre che supporta lo sli/cf?
ChiHuaHua86
04-09-2007, 14:43
basta che ne monti solo una funzionano tutte
Ciao a tutti,
sto per assemblare un nuovo pc.
Ho bisogno però di alcune delucidazioni!
Vi prego potresti risolvere questi miei 2 dubbi? :D
1. Una sk video SLI (nvidia) o CF (ati), supporta semplicemente tale tecnologia o DEVE per forza essere montata assieme ad una sua gemella?
2. Se ho una scheda video "normale" (non sli nè cf) posso montarla su una scheda madre che supporta lo sli/cf?
1_Una scheda video SLI, o CF, supporta semplicemente la tencologia di essere accoppiata ad un'altra scheda uguale, ma non necessariamente ne devi montare due.
2_Certo ;)
Assenzio70
04-09-2007, 16:40
grazie per l'aiuto.
una cosa: se ho trovato un buon prezzo per una sk madre sli/cf, ma devo montare solo 1 sk video, conviene ke cerki una sk madre simile ma senza il supporto sli/cf?
In altre parole, questa caratteristica particolare delle sk madri aumenta di molto il loro prezzo? Oppure non influisce per motivi vari tra i quali la sempre più diffusa pratika del montaggio della coppia di skede video?
sono proprio un curiosone :D
ohmaigod
04-09-2007, 17:49
non serve a un cazzo sia lo sli sia il cf ne tantomeno schede madri compatibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.