View Full Version : Gratuito anche il primo Command & Conquer
Redazione di Hardware Upg
04-09-2007, 14:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gratuito-anche-il-primo-command-conquer_22408.html
Dopo l'iniziativa di Ubisoft, arriva anche quella di Electronic Arts con il rilascio della versione gratuita del primo Command & Conquer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dawid999
04-09-2007, 14:10
Fantastio :D
Paganetor
04-09-2007, 14:17
grandioso! :D
scarico subito intanto che c'è banda! :D
Paganetor
04-09-2007, 14:19
scarica a 6 kb/secondo... :mbe:
Paganetor
04-09-2007, 14:25
:cry:
ma cos'hanno messo sul server per l'upload, un 56k?
:cry:
o stanno scaricando milemila persone?
La seconda che hai detto ;)
blackshard
04-09-2007, 14:34
Ho passato una vita intera davanti a quel gioco. Purtroppo adesso mancherà di cose che potrebbero sembrare fondamentali, soprattutto nell'interfaccia. Però come il primo c&c non ho trovato mai più niente.
marko.fatto
04-09-2007, 14:34
mi conviene aspettare qualche giorno per scaricarlo:O
blackshard
04-09-2007, 14:41
Già, non va molto bene a scaricare. Mi domando perché non sfruttano il solito protocollo bittorrent, che per queste cose è una mano dal cielo. Mah!
Menion83
04-09-2007, 14:51
Qualcuno che lo ha scaricato sa se per caso è in Italiano?
CIAO!
queste iniziative sono più che lodevoli...ben vengano altre di questo tipo..
p.s. se rilasciano freeware civilization e theme hospital mi ritiro dalla vita pubblica e torno nel fantastico mondo dell' 800x600 :D
Therinai
04-09-2007, 15:08
queste iniziative sono più che lodevoli...ben vengano altre di questo tipo..
p.s. se rilasciano freeware civilization e theme hospital mi ritiro dalla vita pubblica e torno nel fantastico mondo dell' 800x600 :D
Che storia Theme Hospital! Non me lo dovevi ricordareeeeeeeeee :D
Cmq lo ho scaicato ieri sto c&c gold ma non c'era verso di farlo partire, anche mettendolo in modalità compatibile per windows95 non mi funzionava. Almeno con daemon tool, le istruzioni dicevano di masterizzarlo...
Paganetor
04-09-2007, 15:24
mi sa che recupero un 486 o un pentium 60, ci installo il dos e faccio un po' di retrogaming "nativo"! :D
800x600? e che è? :D 640x480 a 256 colori rulez! :sofico:
Peccato per la risoluzione 640x480
Potevano almeno applicare un upscaling...
Asterion
04-09-2007, 15:58
Peccato per la risoluzione 640x480
Potevano almeno applicare un upscaling...
A caval donato ;)
certo che rigiocarci sul 486sx con 8mb di ram sarebbe il massimo :)
L'ho scaricato, ma pur seguendo le istruzioni per l'installazione e mettendo la patch come indicato non mi parte su XP...
Qcuno è riuscito a farlo funzionare?
Scusate ragazzi ma è una puttaxxta farlo girare sotto DosBox? E' vero che all'epoca c'era Win95, però forse...:fagiano:
Ho passato una vita intera davanti a quel gioco. Purtroppo adesso mancherà di cose che potrebbero sembrare fondamentali, soprattutto nell'interfaccia. Però come il primo c&c non ho trovato mai più niente.
Quoto. Gran bel gioco, lo acquistai con rabbia perché all'epoca avevo acchiappato due pali e allora soluzione? 120.000 lire di gioco, che stronzata che feci...
la notizia è di qualche giorno fa in realtà, cercate il nome del file con google e vedrete che escono fuori mirror più rapidi :)
cagnaluia
04-09-2007, 17:44
:D micidiale!!!
ricordo che con l'Aftermath avevo il cane che sparava fuoco!
Therinai
04-09-2007, 18:25
la notizia è di qualche giorno fa in realtà, cercate il nome del file con google e vedrete che escono fuori mirror più rapidi :)
il problema è che non funziona
A caval donato ;)
Intendevo dire che un piccolo update avrebbero potuto farlo.
Io non lo scarico, ce l'ho originale dal 1996 ed è bellissimo. Ho tutta la serie, tranne quello schifo di fake-fps.
Ovviamente passo le giornate su C&C Kane Edition :D
blackshard
04-09-2007, 19:21
Comunque per chi lo sta scaricando dal sito ufficiale, su IsoHunt (motore di ricerca incluso con uTorrent) cercando "Command and Conquer Gold" si può trovare un torrent che comprende le due iso, il documento di installazione ed una patch per xp in un'unico pacco. In più il download è superveloce. In 15 minuti ha già scaricato il 12% del totale.
12pippopluto34
04-09-2007, 20:18
OI gente!
Nessuno di voi ci giocava sul PS1?
Io avevo scoperto che grazie ai muretti ci bloccavo il nemico, e specialmente quando tenevo i Nod, mi divertivo a far fuori i Gdi col dito di Nod.
Che figata!
:D
OI gente!
Io avevo scoperto che grazie ai muretti ci bloccavo il nemico, e specialmente quando tenevo i Nod, mi divertivo a far fuori i Gdi col dito di Nod.
Che figata!
Io su Saturn :D
con il pad era difficile ma sempre bello
blackshard
04-09-2007, 22:11
OI gente!
Che figata!
Eh, il bug delle sacchette di sabbia :D
Ti facevi una base enorme e i nemici non ci entravano solo perché c'era uno strato di sacchette di sabbia a proteggerla.
A volte mettevo due strati di sacchette, casomai una granata finiva nel posto sbagliato nel momento sbagliato... :asd:
Comunque ho finito il download e mo' lo provo anche...
che noobs, il trucco migliore era arrivare con i "sacchi di sabbia" fino alla base nemica e piazzarci denro un obelisk of nod circondato da mura....
FOR KANE!!!
Per scaricare con bittorrent o analoghi, basta andare su http://www.gameupdates.org/
ciaociao
12pippopluto34
07-09-2007, 12:59
che noobs, il trucco migliore era arrivare con i "sacchi di sabbia" fino alla base nemica e piazzarci denro un obelisk of nod circondato da mura....
FOR KANE!!!
A me non sempre funzionava, se ero troppo lontano dalla base non mi faceva costruire il dito.
Comunque, a parte il fatto che se distruggevi troppa roba in poco tempo il nemico svendeva tutto e ti saltava addosso con carri armati (e quelli Gdi erano veramente cazzuti!) e soldati, e se non ti eri parato il :ciapet: con muretti ed armate varie rischiavi di brutto; personalmente mi divertivo di piu' a bloccare gli ingressi delle loro basi, cosi' la mettevo in :ciapet: alle loro harvester, mi cuccavo di brutto tutto il materiale e lo usavo tutto per costruirci un esercito della madonna, che poi ovviamente non usavo praticamente per niente, dato che il dito glielo mettevo direttamente nel :ciapet: !
Lo so, ero narcisista e megalomane!
:sborone:
PS:
Graaaaaaande Kane, che poi su Retaliation accoppa Stalin e diventa dittatore!
Dan Dylan
29-11-2007, 10:49
Nei siti di ea non li ho trovati, da dove posso scaricare? E quali sarebbero i nomi dei due iso? Lo chiedo per non scaricare quelli sbagliati (fake, demo, pirata...).
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.