PDA

View Full Version : [X360] Fuori dalla beta di Cod 4 chi usava i trucchi per più account

pintur
04-09-2007, 14:03
Stanno iniziando a bannare dalla beta a chi usava i trucchi

fonte: www.coplanet.it

LoO
04-09-2007, 14:25
Ma non ho capito, vengono bannati quelli che si sono creati account stranieri e basta?

Forse è più corretto pensare che stanno buttando fuori dal circuito americano utenti non americani.
Credo sia cosi'.
Io ho due account, non è che mi romperanno le palle?

pintur
04-09-2007, 14:48
Hai due account che sono attivi sulla beta?

Stanno facendo fuori chi usava il trucco del doppio account per la beta ;)

Così lo bannano dalla beta

LoO
04-09-2007, 15:17
Hai due account che sono attivi sulla beta?

Stanno facendo fuori chi usava il trucco del doppio account per la beta ;)

Così lo bannano dalla beta

A cosa serve avere 2 account attivi sulla beta, non ho capito! :mbe:
Io la beta ancora non ce l'ho e ovviamente ho fatto richiesta per quella europea.
Però sulla macchina ho presenti 2 account, uno americano (volevo un altro mese gratis di gold) e uno italiano.
Non vorrei che anche cosi' si creassero problemi...

pintur
04-09-2007, 15:29
Non è il tuo caso :)

Comunque si tartta di un rumor per ora devono ancora confermare, anche se un amico non si collega, ma non gli da quel messaggio :confused:

LoO
04-09-2007, 15:44
Io nn capisco fino in fondo, ma qui forse lo spiegano:

"know of 3 ppl that have this from the same person with this
There's some guys over at ------- site who've cracked it. All you need is one player with the beta, Red for instance. I send Red all my LIVE log-on details and he recovers my gamertag on his machine. Then he starts to download the Beta onto my Gtag but abandons it (I think you need 2 pads). I then recover my GT back and on my list of recent downloads is the COD 4 BEta which I can download without further problems. Its basically a work around.
The obviously dodgy thing is your friend has access to your account including Credit Card details etc etc so its a good friendship tester. I'll wait I think, unless its delayed for UK and then I might be asking around...."

Cmq, a parte tutto, avere 2 account sulla macchina può creare qualche problema? anche perchè io appunto ho fatto quello USA per papparmi un altro mese gratis, non credo sia vista di buon occhio sta cosa....:rolleyes:

pintur
04-09-2007, 16:47
Un tempo si vociferava che quelli con il doppio account potevano avere problemi, ora sinceramente non so se quella notizia era solo un rumor ;)

pier.3dnow
04-09-2007, 16:55
Un tempo si vociferava che quelli con il doppio account potevano avere problemi, ora sinceramente non so se quella notizia era solo un rumor ;)

quanti sono gli utenti cui si è verificata una cosa simile?

pintur
04-09-2007, 17:15
Non ne ho idea ripeto, so soltanto che girava sta voce, poi non so ;)

LoO
04-09-2007, 17:16
Ma scusate, doppio account in che senso?

pier.3dnow
04-09-2007, 17:37
gira voce?? poco attendibile!
aspettiamo conferma da qualche utente allora..... io personalm dico la mia situazione 2 account live gold uno ita e l'altro usa..entrambi funzionano :)

pintur
04-09-2007, 18:32
gira voce?? poco attendibile!
aspettiamo conferma da qualche utente allora..... io personalm dico la mia situazione 2 account live gold uno ita e l'altro usa..entrambi funzionano :)

Forse ragazzi non mi spiego :cry:

Non ho detto che gira voce, avevo sentito a suo tempo una voce simile ma può benissimo essere una cavolata, non sto dicendo che ci sono problemi sia chiaro ;)

LoO
04-09-2007, 18:36
Che due account vadano benissimo, lo sappiamo tutti, di conseguenze non ne abbiamo viste, anche se, alla fin della fiera, spararsi un altro mese di gold gratis non penso proprio sia visto di buon occhio, ma tant'è, di provvedimenti non ne hanno presi.

Da qui, a capire perchè si viene bannati dall beta di cod4 però è un altra cosa.
Cosa che io ancora nn ho capito.:stordita:

pintur
04-09-2007, 18:46
Che due account vadano benissimo, lo sappiamo tutti, di conseguenze non ne abbiamo viste, anche se, alla fin della fiera, spararsi un altro mese di gold gratis non penso proprio sia visto di buon occhio, ma tant'è, di provvedimenti non ne hanno presi.

Da qui, a capire perchè si viene bannati dall beta di cod4 però è un altra cosa.
Cosa che io ancora nn ho capito.:stordita:

In pratica con un codice valido puoi giocare con più account, non so se mi son spiegato, e così passarlo ad amici, quando non ne hanno diritto ;)

pier.3dnow
04-09-2007, 18:50
In pratica con un codice valido puoi giocare con più account, non so se mi son spiegato, e così passarlo ad amici, quando non ne hanno diritto ;)

ma scriverlo nel primo post no eh?!!!
io cmq il mio codice (sempre se lo ricevo me lo tengo stretto x me) mica lo passo eheheh
cmq questa notizia, per quanto sia molto meno attendibile di un rumor la potevi scrivere nel thread "aspettando......" :D

LoO
04-09-2007, 18:58
Quoto e grazie per la spiegazione, anche se pare senza senso.
E' stata la prima cosa che ho pensato, ma la seconda è che nella regisrazione ti chiedono necessariamente la mail e sopratutto il gamertag: questo, a mio avviso, dovrebbe impedire la possibilità di passarlo a chiunque o doppiarlo. :O

pintur
04-09-2007, 19:11
ma scriverlo nel primo post no eh?!!!
io cmq il mio codice (sempre se lo ricevo me lo tengo stretto x me) mica lo passo eheheh
cmq questa notizia, per quanto sia molto meno attendibile di un rumor la potevi scrivere nel thread "aspettando......" :D

Beh purtroppo tanto poco attendibile non lo è, stanno iniziando ad arrivare alcune conferme, un mio amico (che ha fatto sto giochetto), non riesce a connettersi alla beta da questo pomeriggio, però non gli visualizza nessun messaggio di errore.

Io invece con il regolare codice ci ho giocato.

Aspettiamo altre news ;)

LoO
04-09-2007, 19:54
Ma tu hai quella americana di versione?

pintur
04-09-2007, 20:07
Si certo :)

LoO
04-09-2007, 20:11
Ovvio eheh :D

LoO
05-09-2007, 10:47
Cmq ho letto appunto di gente che in gruppo si è passata un unico profilo registrato alla beta su più macchine per avere in massa la beta con un unica registrazione.
Ecco chi stanno bannando. :D

pintur
05-09-2007, 18:34
Cmq ho letto appunto di gente che in gruppo si è passata un unico profilo registrato alla beta su più macchine per avere in massa la beta con un unica registrazione.
Ecco chi stanno bannando. :D

Si infatti è questo il motivo

ps: ma non andarlo a dire a nectrl :)

LoO
05-09-2007, 19:14
Si infatti è questo il motivo

ps: ma non andarlo a dire a nectrl :)

Mi hai beccato...! :D

pintur
06-09-2007, 11:06
Ci sono degli sviluppi, a quanto pare la Microsoft sta per bloccare la beta per 24 ore e risolvere questo problema

Fonte: www.coplanet.it