View Full Version : [TRENTO] VENDO CPU MOBILE AMD ATHLON 64 3400+@2,2GHz
vendo cpu MOBILE AMD ATHLON64 3400+, 2,2GHz (non è overcloccata!), 64 Bit, 1Mb L2 -->euro 100
preferibile consegna a mano in provincia di trento, accetto anche spedizione
Gradito contatto ANCHE in pm.
SI POSTEPAY! NO PAYPAL
The Plex
12-09-2007, 13:24
up!!?:confused:
Mmm, 100 € per quella CPU, non ti sembra un pò altino come prezzo, ma proprio appena appena, diciamo + di 1/2? :asd: Non per smer***ti il thread, ma queste CPU non sono più in produzione e se giri su eBay ti renderai conto che stai chiedendo un prezzo fuori dal mercato (dei sani di mente).
veramente le quotazioni di ebay non sarebbero da prendere in considerazione, e poi questa cpu non è quella da desktop, ma la mobile, che è molto più difficile da trovare(non che abbia molto di più di speciale, a parte il voltaggio ridotto...)
The Plex
12-09-2007, 14:29
veramente le quotazioni di ebay non sarebbero da prendere in considerazione, e poi questa cpu non è quella da desktop, ma la mobile, che è molto più difficile da trovare(non che abbia molto di più di speciale, a parte il voltaggio ridotto...)
No, mi spaice, non è così, le mobile costano meno delle equivalenti desktop, perché tra l'altro non hanno la placchetta metallica per farli combaciare con i il 95% dei dissipatori per s754 in commercio oltre alla compatibilità con le sk.madri desktop che non è accertata nel 100% dei casi. Comunque ti ho suggerito di guardare eBay solo per vedere a quanto si vendono, dato che non essendo più in produzione nuove non si trovano. Detto ciò chiudo.
qualcun'altro a da ridire sul prezzo??dai che non mi arrabbio!!
UP!
dado2005
23-09-2007, 10:14
qualcun'altro a da ridire sul prezzo??dai che non mi arrabbio!!
UP!Se hai delle perplessità sul prezzo non c'è cosa migliore che chiedere(nel tuo caso con urgenza, visto che hai il thread di vendita aperto) info ad un moderatore: sono sempre ben disposti ad aiutare gli utenti.
Nella colonna all'estrema destra della pagina corrispondente al link sottostante c'è ne sono sette:
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43
Ciao e buona vendita.
P.S.
Nel caso ti converrebbe postare un messaggio nel quale dichiari che la vendita è momentaneamente sospesa nell'attesa di risposta dal moderatore contattato.
Se hai delle perplessità sul prezzo non c'è cosa migliore che chiedere(nel tuo caso con urgenza, visto che hai il thread di vendita aperto) info ad un moderatore: sono sempre ben disposti ad aiutare gli utenti.
Nella colonna all'estrema destra della pagina corrispondente al link sottostante c'è ne sono sette:
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43
Ciao e buona vendita.
P.S.
Nel caso ti converrebbe postare un messaggio nel quale dichiari che la vendita è momentaneamente sospesa nell'attesa di risposta dal moderatore contattato.
ok grazie per il consiglio.
trapanator
27-10-2007, 08:59
anche secondo me il prezzo è altino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.