View Full Version : In arrivo Stranglehold, prima su XBox 360
Redazione di Hardware Upg
04-09-2007, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/22406.html
L'action ispirato dal film di John Woo Hard-Boiled è entrato in gold. Viene posticipata di qualche giorno l'edizione PC del gioco, per cui arriverà prima su XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Firefox_Rulez
04-09-2007, 13:24
Figo!
bellssimo!
un capolavoro!
da prendere!
Scusa floop, ma hai avuto modo di provarlo, almeno?
Innominato
04-09-2007, 13:46
I pareri che ho letto di chi ha provato la demo non sono molto positivi, è tutto un salta sul carello, salta sul tavolo, rotola....
Se vi piace lo stile cinematografico di John Woo, non dovete farvelo scappare, anche se su TGM ha preso 80, soprattutto a causa della scarsa longevità e difficoltà. Pare il classico gioco per passare qualche ora di puro divertimento casinaro, senza impegnare la mente in tattiche arzigogolate. Io aspetto una demo per pc, semmai dovessero rilasciarla
Eraser|85
04-09-2007, 14:01
antialiasing, questo sconosciuto..
threesixty
04-09-2007, 14:34
ho giocato la demo e devo dire che mi ha divertito parecchio..mi ha ricordato molto max payne..
Ragazzi ma com'è possibile che gira già in rete il gioco se ancora non è in gold???
MesserWolf
04-09-2007, 14:48
antialiasing, questo sconosciuto..
in effetti.... usano delle belle texture, tanti poligono, ma senza un AA decente l'effetto è completamente compromesso.
Nella prima immagine noto uno schizzo di sangue fuoriuscire da una casa ( in basso a destra ).
Forse pasticci con la posizione delle texture?
bel gioco. Per i player esigenti meglio se provano la demo prima e aspettano qualche rece.
è un titolo tranquillo, divertente , tanto per far passare il tempo.
bella la grafica.
Parlato in italiano
Ragazzi ma com'è possibile che gira già in rete il gioco se ancora non è in gold???
ormai ste notizie che annunciano l'uscita dei giochi o il loro completamento mi fanno morire dal ridere..è entrato in gold?mamma mia! e tra 11 giorni potremo averlo! peccato che come al solito i pirati se la spassano..è dal 1 settembre che circola..come al solito regionfree..per cui un sacco di gente ci gioca dal 2.. se non prima..:rolleyes:
piperprinx
04-09-2007, 19:59
la peggior demo provata da tempo... non pensavo che nel 2007 si avesse ancora il coraggio di proporre i nemici a "sagoma di cartone" fermi in mezzo alla strada, nella loro divisa uguale per tutti a prendersi le nostre fucilate....gi smiles qui di fianco hanno un'ia migliore...su xbox poi la grafica non fa certo gridare al miracolo....e' vero che dopo Bioshock la sbarra si e' alzata, ma sta roba a mio modesto parere e' ormai ingiocabile...se almeno fosse a qualche euro su xbla, ma a prezzo pieno...
si... e non parliamo degli abiti stesi.. quelli con il filo in diagonale sono perpendicolari al filo... magari son ghiacciati.. chissà che freddo... ahah
lumacone10
05-09-2007, 09:32
non potete pretendere tanto da un gioco... ogni poligono costa x un gioco, semmai si devono impegnare sulla giocabilita pk sn poki i giochi che hanno una bella giocabilità, e cmq se volete gli abiti nn gliacciati dovete aspettare x lo meno la prossima generazione, dove i poligoni ne puoi mettere in infinito n'altro pò, antialias al massimo e tutto il resto... sarà una figata :), la cosa che vorrei che implementassero in futuro sarebbe la global e l'occlusion e (uno shader della pelle decente)....., che nel real time costa ancora caro in termini di prestazioni.. che peccato:)
morpheus89
07-09-2007, 09:26
mah, ho giocato la demo su X360 e non mi ha entusiasmato più di tanto, vediamo come sarà il gioco completo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.