View Full Version : dual processor, che??
ciao ho comprato un case dove sulla piastra della scheda madre è montata un altra piccola piastra da utilizzare per madrine dual processor, cosa sarebbe?
se ho capito bene si parla di 2 processori, NON di un dualcore o di un conroe, giusto?
....quindi posso levarla?
grazie
ciao ho comprato un case dove sulla piastra della scheda madre è montata un altra piccola piastra da utilizzare per madrine dual processor, cosa sarebbe?
se ho capito bene si parla di 2 processori, NON di un dualcore o di un conroe, giusto?
....quindi posso levarla?
grazie
??? sei sicuro che non si tratti di una scheda che abbia un socket alternativo e basta? il modello? il manuale?!
comunque la sezione è errata... sezione schede madri...
??? sei sicuro che non si tratti di una scheda che abbia un socket alternativo e basta? il modello? il manuale?!
comunque la sezione è errata... sezione schede madri...
veramente parlo del case quindi credo di essere nella zona giusta..... sul manuale del case dice: questo rialzo sulla piastra va montato per madrine dual processor..... quindi?
F1R3BL4D3
04-09-2007, 15:09
Quindi vuol dire su schede madri con due processori e non due o più core sullo stesso chip...
Quindi vuol dire su schede madri con due processori e non due o più core sullo stesso chip...
OK!! allora quel pezzo di ferro posso toglierlo. e usare la piastra madre senza rialzi insomma!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.