PDA

View Full Version : [ROUTER CISCO] Reset

ThePunisher
04-09-2007, 12:26
Salve, ho preso il router Cisco 803 su questo forum. L'utente da cui l'ho comprato me l'ha spedito ma purtroppo è sparito nel nulla senza dirmi USER e PASS ne' per l'accesso via browser, ne' per l'accesso via hyperterminal, così mi trovo un router funzionante che però non posso utilizzare (perchè dovrei caricare la configurazione).

Ho letto la procedura per il recupero delle password e ho preso PAURA... quindi pensavo di resettarlo perchè magari è più veloce.

Allora vorrei il metodo più veloce per resettarlo, caricare la mia configurazione e non toccarlo più... (che password ci saranno una volta resettato?).

Grazie! Ciao!!! :D

CH1CC0
04-09-2007, 13:18
esegui la procedura di recovery che hai trovato sul sito cisco (ti manda in "rommon", dai al router un indirizzo diverso da cui caricare la config e in questo modo ti trovi il router pulito e pronto ad essere riconfigurato)

ThePunisher
04-09-2007, 13:19
esegui la procedura di recovery che hai trovato sul sito cisco (ti manda in "rommon", dai al router un indirizzo diverso da cui caricare la config e in questo modo ti trovi il router pulito e pronto ad essere riconfigurato)

Mi scuserai, ma non ho mai avuto un router in vita mia e a dir la verità non mi sembra così elementare, senza contare che non ho neanche la porta seriale su questa mobo... incredibile come anche chi me l'ha venduto sia letteralmente sparito, quando basterebbe che mi dicesse user e pass!