View Full Version : Garmin lancia la serie nüvi 700
Redazione di Hardware Upg
04-09-2007, 12:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22401.html
Gramin presenta tre nuovi navigatori appositamente pensati per i meno esperti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
white_eagle
04-09-2007, 12:54
Mi risulta che il trasmettitore FM per trasmettere la musica all'autoradio in Italia non sia consentito... o sbaglio??
A vedersi sembra carino e intuitivo ;)
wildkaos
04-09-2007, 13:19
la normativa italiana dice che sono autorizzate la vendita e l'acquisto di trasmettitori fm, ma ne è vietato l'utilizzo. i modulatori fm (quelli che si attaccano col cavo dell'antenna) sono legali
EDIT. mi sono confuso :doh: (W il vino :D )
Comunque (IMHO) il genio che ha dato il via alla moda dei navigatori con schermi wide sarebbe da impiccare :muro:
DuckTails
04-09-2007, 14:37
la normativa italiana dice che sono autorizzate la vendita e l'acquisto di trasmettitori fm, ma ne è vietato l'utilizzo. i modulatori fm (quelli che si attaccano col cavo dell'antenna) sono legali
Quindi non lo si può utilizzare in italia? :boh:
Il16:9 ormai è una moda, fra un po' ti fanno anche lo spazzolino da denti 'Wide'! Poi sul navigatore è inutile: ti serve vedere in avanti, non di lato!
comunque carina l'auto al posto della solita freccia, con anche la chicca del riflesso sul lunotto poi. :D
La prossima versione farà scegliere la tua auto preferita? =P
A parte gli scherzi sembra carino, prezzi?
wildkaos
04-09-2007, 18:48
la garmin già da tempo ti permette di personalizzare il cursore con icone di varie auto, dalla coupè al gippone, alla moto, al carroarmato...
tenchi059
05-09-2007, 11:58
Quoto in pieno, il 16:9 è assolutamente un controsenso, scomodo e brutto esteticamente su schermi così piccoli.
raptor79
05-09-2007, 22:03
NON so se il trasmettitore fm sia illegale in Italia, ma dove lavoro io lo vendiamo tranquillamente, anche perchè non ha tutta questa gettata
NON so se il trasmettitore fm sia illegale in Italia, ma dove lavoro io lo vendiamo tranquillamente, anche perchè non ha tutta questa gettata
Tra l'altro, col caos delle frequenze che c'è in FM, è difficile pure che funzioni il trasmettitore che funzioni. Radio Maria (la radio più potente del mondo secondo me, arriva pure nelle caverne :D ) lo coprirà sicuramente :D
Cmq le funzionalità di questo navigatore sono interessati, lo schermo in effetti sembra una mezza cavolata.
Radio Maria (la radio più potente del mondo secondo me, arriva pure nelle caverne :D )
:D :D :D :D :D
Qualcuno che li vende o che li ha entrambi riesce a fare un paragone tra i Garmin e i TomTom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.