View Full Version : Donne : come volete l'uomo ?
Allora...è già la terza volta quest'anno che una donna mi dice che ho troppi muscoli, sono troppo grosso e/o le faccio impressione (:eek: ).
Siccome non capisco come la cosa sia possibile, dato che non sono un palestrato di quelli da premio, ed al contempo vedo uomini messi poco meglio dell'omino Michelen accompagnarsi con magnifiche creature, ecco quindi un sondaggio per le sole donne di questo forum, allo scopo di non capirci niente in maniera più chiara.
l'avere troppi muscoli è controproducente...QUASI (e dico quasi x esagerazione) pari a essere sovrappeso...
l'ideale è il fisico nuotatore style...insomma magro e con muscoli... poi logico se sei alto 1.60 e largo 2 metri :asd: sia di muscoli o digrasso ovvio che ci sia una certa % di 2 di picche
ps. se hai soldi puoi essere anche un mostro...NON IMPORTA
se hai il fisico da culturista... bhe difficilmente piace, mentre un body buider fa sempre piacere da vedere....
o forse perche pensano che essendo così grosso ti fai tante bombe e quindi l'amichetto li sotto ha problemi?!?:stordita:
cmq FOTO :O
adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 12:20
l'avere troppi muscoli è controproducente...QUASI (e dico quasi x esagerazione) pari a essere sovrappeso...
l'ideale è il fisico nuotatore style...insomma magro e con muscoli... poi logico se sei alto 1.60 e largo 2 metri :asd: sia di muscoli o digrasso ovvio che ci sia una certa % di 2 di picche
che boiata:stordita:
Ricco.
Prima un'osservazione : quante donne che hanno già risposto :asd:
In effetti manca un dettaglio : sono 178cm, circa 72Kg.
Altra osservazione : come siete venali, tutti a guardare i soldi :asd:
Chevelle
04-09-2007, 12:21
Allora...è già la terza volta quest'anno che una donna mi dice che ho troppi muscoli, sono troppo grosso e/o le faccio impressione (:eek: ).
Finchè vanno di moda gli anoressici della De Filippi, i secchi che sfilano per D&G e i modelli che sembrano delle donne, le risposte saranno sempre le medesime.
Io che sono un "vitellone", non ho di tutti questi problemi: molte ragazze che ho conosciuto, apprezzano la mia corporatura fisica e una mi ha confidato che si sentiva sicura perchè era come se girasse con una guardia del corpo.
Prima un'osservazione : quante donne che hanno già risposto :asd:
In effetti manca un dettaglio : sono 178cm, circa 72Kg.
Altra osservazione : come siete venali, tutti a guardare i soldi :asd:
non sei grossissimo, o meglio quando vai in massa quanto sei?
c'è gente che si "appanna" di quasi 30kg :O
cmq va benissimo...
magari sei un cesso di muso...
o non ci sai fare...
o sei monotematico...
o hai sfiga...
o mangi tonno e riso al marte e ogni 3 ore ti fai uno shacker di proteine, la mattina 12 bianchi d'uovo e solo ttacchino e schifezze simili e le donne dopo una settimana non ti sopportano ....
ehmmm no quello era il mio ex :stordita: :muro:
@lessandro
04-09-2007, 12:24
Ve lo dico io come lo vogliono l'uomo....così :O
http://www.geekissimo.com/2007/06/03/candid-camera-finto-pene-ma-le-dimensioni-contanto/
:O
cmq FOTO :O
di cosa? :stordita:
di lui o dell'amico? :stordita::stordita:
Io ho optato per l'ultima :O
Comunque il mio uomo ideale non deve essere troppo alto, non mi piacciono i palestrati, lampadati e depilati completamente.
Mi piacciono quelli con la barba incolta (rossiccia) ed i capelli lunghi, con la carnagione chiara, un fisico normale (un pò di panzetta mi piace) :D
Chevelle
04-09-2007, 12:27
Penso che nessuno di noi abbia di questi problemi a meno che non si chiami Ronnie Coleman, Gustavo Badell e Cutler oltre che Mariuz e Savickas tanto per citare anche due strongman.
Comunque il mio uomo ideale non deve essere troppo alto, non mi piacciono i palestrati, lampadati e depilati completamente.
Mi piacciono quelli con la barba incolta (rossiccia) ed i capelli lunghi, con la carnagione chiara, un fisico normale (un pò di panzetta mi piace) :D
ehm... e l'hai trovato? :D
psnon che mi interessi farmi i fatti tuoi. in realtà, è giusto per sapere come è fatto giant:D
Chevelle
04-09-2007, 12:30
cmq va benissimo...
o non ci sai fare...
o sei monotematico...
o hai sfiga...
o mangi tonno e riso al marte e ogni 3 ore ti fai uno shacker di proteine, la mattina 12 bianchi d'uovo e solo ttacchino e schifezze simili e le donne dopo una settimana non ti sopportano ....
Ogni 3 ore lo shacker è ridicolo, ma una bella colazione del boscaiolo ci sta: uova, fiocchi d' avena, affettati, spremute :D
Del resto non potrei sopportare una donna che mangia una pera per colazione (anzi, dopo due o tre giorni sicuramente cadrebbe sui miei passi...lol :p )
psnon che mi interessi farmi i fatti tuoi. in realtà, è giusto per sapere come è fatto giant:D
Non te lo dico :Prrr:
Chevelle
04-09-2007, 12:31
Giant sarà un super palestrato :read: :Prrr:
cmq va benissimo...
o non ci sai fare...
o sei monotematico...
o hai sfiga...
Uhmm..mi spiace deluderti ma io la mattina prendo il caffèlatte con 5 fette biscottate, mangio un pò di tutto e non prendo proteine se non in forma solida ;)
La mia massa non deve variare, perchè non voglio fare massa...
Vado in palestra 3 volte a settimana, due ore circa (lunedì e mercoledì sera, sabato mattina)...monotematico spero di non esserlo, sfigato nella norma...il muso non è da scimmia modello Leo Ortolani, diciamo nella norma di un essere umano mediamente vissuto.
il mio identikit.....:D
pvt
Chevelle
04-09-2007, 12:39
Vado in palestra 3 volte a settimana, due ore circa (lunedì e mercoledì sera, sabato mattina)...monotematico spero di non esserlo, sfigato nella norma...il muso non è da scimmia modello Leo Ortolani, diciamo nella norma di un essere umano mediamente vissuto.
L' importante è non parlare di allenamenti con le donne. Quando esco con una ragazza, a meno che non me lo chieda espressamente, non parlo mai di sport perchè odio condividere una cosa mia con una persona che non è assolutamente interessata a quello che sto facendo.
Andare in sala pesi non è da sfigati però ci sono troppe persone che si atteggiano da palestrati, magari camminando gobbi e con le braccia larghe rendendosi palesemente ridicoli agli occhi di tutti e tutte.
Ecco perchè c'è una certa diffidenza verso l' ambiente delle palestre.
Giant sarà un super palestrato :read: :Prrr:
anche secondo me :O
ps si scherza, giant :D
il mio identikit.....:D
pvt
Ghgh di dove sei? :D
NetEagle83
04-09-2007, 12:45
Siccome non capisco come la cosa sia possibile, dato che non sono un palestrato di quelli da premio, ed al contempo vedo uomini messi poco meglio dell'omino Michelen accompagnarsi con magnifiche creature, ecco quindi un sondaggio per le sole donne di questo forum, allo scopo di non capirci niente in maniera più chiara.
Ma sei proprio sicuro che siano le dimensioni del fisico ad essere un problema ? :asd:
Comunque, al di là delle battute, nella mia vita ho conosciuto ogni tipo di donna, e ho capito che generalizzare è impossibile. Chi ha l'istinto materno e lo vuole piccolino (il ragazzo eh, non fraintendete... :asd:), chi invece vuole l'omone che la protegga, chi preferisce la panzetta alla tartaruga...
Per esperienza ti dico che le donne migliori (in tutti i sensi) sono quelle che si fermano a chiacchierare allo stesso modo e con lo stesso sorriso sulle labbra sia con i rospi che con gli ultra-fighi. In genere sono quelle che poi scelgono il ragazzo in base all'intelligenza e non all'aspetto fisico... ;)
Ghgh di dove sei? :D
Provincia di Milano
Provincia di Milano
Bene!
Sei anche metallaro?
Sto reclutando nuove persone per formare un gruppo di metallari seri :O
adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 12:48
volete trombare a tutto gas e cultura soldi e macchina non contano più niente?
ecco chi imitare:
johnny depp (quasi impossibile trovare una che non sbavi per lui)
http://www.world-of-celebrities.com/gallery/apco/IMAGES/TRND/FP8730.jpg
ewan mc gregor (prima non se lo filava nessuna dopo moulin rouge tutte impazzite)
http://images.eonline.com/eol_images/Profiles/20060912/244.mcgregor.ewan.091906.jpg
poi come ultimo direi clooney ma qui dipende.
fidatevi è così.
...chi sono le donzelle che vogliono l'omo muscoloso? :O
io ho votato la seconda.
troppa panza non va bene e troppi muscoli nemmeno.
il fisico che mi piace è semplicemente un fisico asciutto, i muscoli non devono vedersi troppo o essere gonfi da sformare la persona :O
ecco chi imitare:
ewan mc gregor (prima non se lo filava nessuna dopo moulin rouge tutte impazzite)
http://images.eonline.com/eol_images/Profiles/20060912/244.mcgregor.ewan.091906.jpg
fidatevi è così.
a me non piace nè il primo nè il secondo.... :O
sono grave? :stordita:
a me piacciono i muscoli in un uomo....
mdecisamente meglio che non la panza...
basta che non vada più diu me in profumeria/estetista e non sia super intrippato di diete ed allenamenti....:read:
MILANOgirl
04-09-2007, 12:56
non ricco. :rolleyes:
RICCHISSIMO :O
Triple H
04-09-2007, 13:00
io tiro l'acqua al mio mulino da buon bodybuilder :cool:
adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 13:00
a me non piace nè il primo nè il secondo.... :O
sono grave? :stordita:
a me piacciono i muscoli in un uomo....
mdecisamente meglio che non la panza...
basta che non vada più diu me in profumeria/estetista e non sia super intrippato di diete ed allenamenti....:read:
clooney neanche? più che clooney meglio sostituire con Ben Affleck
Melancholy
04-09-2007, 13:05
A me più che altro interessa la forma, ovvero spalle larghe e fianchi stretti, poi se è muscoloso [non esageratamente] pure meglio :D
Ma chi so sti bellocci insignificanti ...tsk
Meglio un Axl Rose o un Rob Halford (ma miliardi di capelli fa :D ) :sbav:
ecco chi imitare:
fidatevi è così.
come non quotarti, alla mia ragazza piace tantissimo e non ho mai sentito dire che non piaccia...lì è una bellezza oggettiva pur avendo un fisico normalissimo e non altissimo
A delle ragazze il palestrato può piacere perché magari infonde sicurezza, protezione e bla bla ma per altre gli è indifferente oppure provano pena per loro che stanno tutto quel tempo nel cercare di guadagnare quel cm sulla gamba u sul bicipite...
l' importante è sapere a chi voler piacere
Comunque le donne hanno gusti molto diversi, per fortuna
Se si parla solo d'aspetto fisico, sicuramente non troppi muscoli (mi danno fastidio anche gli addominali a tartaruga, ma un po' di muscoletto nelle braccia mi da un certo senso di protezione e sicurezza, e il petto toalmente piatto mi sa troppo da bimbo, quindi poco poco poco di pettorali ci stanno... nel senso che non deve essere una tavola da surf, ma i pettorale dovrebbero sporgere almeno qualche millimetro dal torace :asd: ), un poco poco di grassetto su panza, va bene anche che non sia grasso ma panza alcolica :asd: , faccia intellettuale ma non nerd
Jeegsephirot
04-09-2007, 13:07
le donne vogliono me :O
solo che non lo sanno (tranne una per ora :fagiano:)
viste le risposte, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di riuscire a piacere a qualcuna...già mi son preso un bel 2 e da lì ho deciso che dovevo fare qualcosa per il mio fisico, non proprio atletico...vabbè, vorrà dire che quando starò meglio con me stesso, avrò + fortuna...
son curioso di leggere altre risposte, ciao...
adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 13:13
viste le risposte, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di riuscire a piacere a qualcuna...già mi son preso un bel 2 e da lì ho deciso che dovevo fare qualcosa per il mio fisico, non proprio atletico...vabbè, vorrà dire che quando starò meglio con me stesso, avrò + fortuna...
per che cosa te lo sei pigliato er due de picche?
clooney neanche? più che clooney meglio sostituire con Ben Affleck
ehmmmm no clooney men che meno...:stordita:
però se mi dici un brad pitt in "vento di passione" ci posso stare :D
anche se il migliore rimane da giovane schwarzy :sbav:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:fM19N9quryt3fM:http://imagecache2.allposters.com/images/pic/54/039_1071~Arnold-Schwarzenegger-Posters.jpg
:sbav:
ManyMusofaga
04-09-2007, 13:18
l'ideale è il fisico nuotatore style...insomma magro e con muscoli
:sbav: questo mi piace!
Troppo muscolo non mi piace, neanche una pancia che fa provincia però. Fisico proporzionato, armonioso e tonico nel complesso...possibilmente non bassotto :D
ah e bel culetto :O dettaglio imprescindibile per quanto mi riguarda :O poi guardo mani e sguardo ;)
vabbè io ad esempio ho descritto secondo me come dovrebbe essere l'omo per affascinarmi esteticamente, ma giuro che non ho mai avuto un compagno così :D alla fine mi lascio prendere dal carisma e dai discorsi che fa, crediateci o no, sarò banale e scontata, ma alla fine quello che conta, almeno per quanto mi riguarda, è quello che ci sta nel cuore e nel cervello...
{|e;18537458']vabbè io ad esempio ho descritto secondo me come dovrebbe essere l'omo per affascinarmi esteticamente, ma giuro che non ho mai avuto un compagno così :D alla fine mi lascio prendere dal carisma e dai discorsi che fa, crediateci o no, sarò banale e scontata, ma alla fine quello che conta, almeno per quanto mi riguarda, è quello che ci sta nel cuore e nel cervello...
quoto in tutto e per tutto :O
ah e bel culetto :O dettaglio imprescindibile per quanto mi riguarda :O poi guardo mani e sguardo ;)
anche te le mani
mi pare abbastanza comune tra le tipe
come mai interessa tanto un dettaglio come questo??
ehmmmm no clooney men che meno...:stordita:
però se mi dici un brad pitt in "vento di passione" ci posso stare :D
anche se il migliore rimane da giovane schwarzy :sbav:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:fM19N9quryt3fM:http://imagecache2.allposters.com/images/pic/54/039_1071~Arnold-Schwarzenegger-Posters.jpg
bah, uno troppo biondo, l'altro troppo muscoloso
nun c'è niente da fà, a me piace mediterraneo e con un fisico umano :O
anche te le mani
a me fanno sentire protetta :stordita:
anche te le mani
Anch'io le mani, anche se io le mie le curo poco, dato che me le divoro. E poi, i denti per me sono importantissimissimissimi, anche perché io per averli dritti ho sofferto per quasi dieci anni, quindi non concepisco chi non si è sacrificato da ggiovane per avere una dentatura decente
MILANOgirl
04-09-2007, 13:25
a me fanno sentire protetta :stordita:le mani?:mbe:
ManyMusofaga
04-09-2007, 13:25
anche te le mani
Perchè penso di averle spesso addosso :D
le mani?:mbe:
sì, quando mi abbraccia o mi tiene per mano..che ce devo fà? :stordita:
ovvio che se uno ha mani grandi, ma poi è alto 1.60, una panza che va da Milano a Roma, delle mani non me ne può fregar de meno :D
Perchè penso di averle spesso addosso :D
:oink:
donne state tranquille: con me le mani le avrete SEMPRE addosso :asd:
ManyMusofaga
04-09-2007, 13:34
{|e;18537562'] E poi, i denti per me sono importantissimissimissimi
Giusto i denti!!
Poi beh anche i capelli...cmq in linea generale mi piace l'uomo curato sotto tutti i punti di vista ;) io cerco di curarmi il più possibile, difficilmente potrei accompagnarmi ad una persona trasandata
:oink:
donne state tranquille: con me le mani le avrete SEMPRE addosso :asd:
E non solo quelle :oink: :asd: :oink:
{|e;18537458']vabbè io ad esempio ho descritto secondo me come dovrebbe essere l'omo per affascinarmi esteticamente, ma giuro che non ho mai avuto un compagno così :D alla fine mi lascio prendere dal carisma e dai discorsi che fa, crediateci o no, sarò banale e scontata, ma alla fine quello che conta, almeno per quanto mi riguarda, è quello che ci sta nel cuore e nel cervello...
ovviamente si sta ipotizzando e meno male che è così, anche se, per quanto mi riguarda, un minimo di impegno per avere un po' + di sicurezza, visto che la timidezza non mi aiuta, ce lo voglio mettere...tuttavia il mio 2 è arrivato in punta di piedi così come il mio tentativo, per cui mi è venuto il dubbio che l'impatto esteriore sia stato quello determinante e purtroppo per me non riesco a sorvolare...ma questo non c'entra con l'argomento del sondaggio.
Saluti.
Nevermind
04-09-2007, 13:35
Finora a parole trovate gran poche donne che mi abbiano detto che "mi piace l'uomo muscoloso".....a parole....le uniche che lo dicevano erano ragazze con fisici ottimi....secondo me più che non piace molte pensano di "non essere all'altezza" pensando che il ragazzo che si dedica alla cultura fisica voglia una donna come lui.....cosa che non è affatto veritiera.
Finora a parole trovate gran poche donne che mi abbiano detto che "mi piace l'uomo muscoloso".....a parole....le uniche che lo dicevano erano ragazze con fisici ottimi....secondo me più che non piace molte pensano di "non essere all'altezza" pensando che il ragazzo che si dedica alla cultura fisica voglia una donna come lui.....cosa che non è affatto veritiera.
Questo non è vero.
Ho visto un sacco di ragazze avere un fisico bellissimo e stare con uomini un pò "flaccidini".
E' solo questione di gusti personali :O
Nevermind
04-09-2007, 13:47
Questo non è vero.
Ho visto un sacco di ragazze avere un fisico bellissimo e stare con uomini un pò "flaccidini".
E' solo questione di gusti personali :O
Io le ho viste stare pure con cessi coi lampeggianti, stranamente tutti (o quasi) avevano la porche :asd:
In ogni caso è esattamente quello che ho scritto io :mbe:
Bene!
Sei anche metallaro?
Sto reclutando nuove persone per formare un gruppo di metallari seri :O
non sono metallaro:cry: :cry:
sono un tipo casual/sportivo/all.......................
Misto panza e muscolo distribuiti in percentuali quasi uguali.
e aggiungo con un pò di panza morbidosa che nn fa mai male :D
non c'è l'opzione "nessuno dei precedenti". A me piace l'uomo magro, definito ma non muscoloso e senza panza :O
edito per aggiugnere un particolare che fa gridare allo scandalo un sacco di gente: mi piace l'uomo "basso", quelli alti non li ho mai manco guardati (e per alto intendo fino al metro e 75 cm più cm meno...)
edito per aggiugnere un particolare che fa gridare allo scandalo un sacco di gente: mi piace l'uomo "basso", quelli alti non li ho mai manco guardati (e per alto intendo fino al metro e 75 cm più cm meno...)
SCANDALOOOOO :nera:
SCANDALOOOOO :nera:
:sbonk:
Brightblade
04-09-2007, 14:43
non c'è l'opzione "nessuno dei precedenti". A me piace l'uomo magro, definito ma non muscoloso e senza panza :O
:eek:
1.72 :winner:
Cosa vinco? :D
1.72 :winner:
Cosa vinco? :D
troppo tardi :D
-kurgan-
04-09-2007, 14:57
nella mia esperienza, le ragazze che ho conosciuto hanno sempre descritto un tipo ideale.. e poi uscivano tranquillamente con qualcun altro, completamente diverso.
l'ultima che mi ha detto che ero troppo alto me l'ha detto mentre facevamo l'amore in macchina e mancava lo spazio... e chissenefrega, intanto ero lì, si vede che la cosa non era poi così importante ;)
nella mia esperienza, le ragazze che ho conosciuto hanno sempre descritto un tipo ideale.. e poi uscivano tranquillamente con qualcun altro, completamente diverso.
l'ultima che mi ha detto che ero troppo alto me l'ha detto mentre facevamo l'amore in macchina e mancava lo spazio... e chissenefrega, intanto ero lì, si vede che la cosa non era poi così importante ;)
Stava cercando di dirti di cambiare auto ;)
PaulLevesque
04-09-2007, 15:08
:rotfl:
Cmq quando era in forma Paul era spettacolare http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/conan1.jpg
no non sono gay!:D
-kurgan-
04-09-2007, 15:09
o di farlo a letto, che è meglio per entrambi :D
in ogni caso i cosiddetti canoni estetici ideali lasciano il tempo che trovano, magari da un anno all'altro si cambia pure idea.
o di farlo a letto, che è meglio per entrambi :D
in ogni caso i cosiddetti canoni estetici ideali lasciano il tempo che trovano, magari da un anno all'altro si cambia pure idea.
il mio primo fidanzatino era biondo, forse per questo da allora i biondi non li guardo nemmeno di sfuggita :asd:
Mucchina Volante
04-09-2007, 17:03
in genere quando conosci qualcuno o ti piace o non ti piace, indipendentemente dal tuo ideale, o almeno per me è così...
ti tiravano la scusa del troppo muscoloso per scaricarti gentilmente:sofico:
NetEagle83
04-09-2007, 17:11
in genere quando conosci qualcuno o ti piace o non ti piace, indipendentemente dal tuo ideale, o almeno per me è così...
ti tiravano la scusa del troppo muscoloso per scaricarti gentilmente:sofico:
Sai, appena ho letto il tuo nick per un attimo ho avuto paura che dicessi di volere un uomo-toro... paura per lui ovviamente... :asd:
Poliphilo
04-09-2007, 17:33
Ok. Donne, fatemi capire: vi piace l'uomo non troppo muscoloso, ma neanche flaccido; asciutto, ma non pelle e ossa. E' così?
Schwarzenegger è troppo pompato, Bruce Lee è troppo asciutto, se ho capito bene
L'ideale per voi sarebbe uno tipo.....
http://www.patrickswayze.net/Patrick/pat140.jpg
Meglio ancora:
http://artfiles.art.com/images/-/Dirty-Dancing-Poster-C10315512.jpeg
Giusto?
:eek: sono ALTO :winner: (1.76 :stordita: )
ma no, come già detto da qualcuno lui va più che bene :D
http://pwbeat.publishersweekly.com/blog/wp-content/2006/09/johnny_depp_01.jpg
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/D20040928/34_3883004_normal_johnny_20depp_20092_H043854_L.jpg
http://data1.blog.de/blog/s/sweetrain/img/johnny.jpg
NetEagle83
04-09-2007, 19:01
Mah... che cavolo ci vedete in quel tizio non l'ho mai capito.
Cioè, anche da maschio riconosco quando un ragazzo è oggettivamente bello (e non cominciate a dirmi che sono gaio! :D) ma in questo qui io sinceramente non ci vedo niente di speciale... non è brutto, per carità, ma non ci trovo nulla di particolare... ce ne saranno a migliaia di ragazzi come lui in giro. :O
Cioè, anche da maschio riconosco quando un ragazzo è oggettivamente bello (e non cominciate a dirmi che sono gaio! :D) ma in questo qui io sinceramente non ci vedo niente di speciale... non è brutto, per carità, ma non ci trovo nulla di particolare... ce ne saranno a migliaia di ragazzi come lui in giro. :O
boh, sarà perché assomiglia al mio unico ex gnocco :D comunque credo gli zigomi e la mandibola pronunciata ma non troppo
NetEagle83
04-09-2007, 19:07
{|e;18543089']boh, sarà perché assomiglia al mio unico ex gnocco :D comunque credo gli zigomi e la mandibola pronunciata ma non troppo
Beh ma quelli ce li ho anch'io... e ho pure le labbra più carnose. :O
Però a me non m'hanno preso per girare un film... :asd:
OT: Come va il mal di mare? Passato? :D
Beh ma quelli ce li ho anch'io... e ho pure le labbra più carnose. :O
Però a me non m'hanno preso per girare un film... :asd:
OT: Come va il mal di mare? Passato? :D
non è che la bellezza è proporzionale alla dimensione delle labbra :asd: a me quelle del johnny piacciono assai :D
OT: passato... ieri appena mi sono messa a letto mi stava venendo il mal di mare, però poi ho dormito da mezzanotte e mezza alle dieci del mattino :asd:
NetEagle83
04-09-2007, 19:14
{|e;18543164']non è che la bellezza è proporzionale alla dimensione delle labbra :asd: a me quelle del johnny piacciono assai :D
OT: passato... ieri appena mi sono messa a letto mi stava venendo il mal di mare, però poi ho dormito da mezzanotte e mezza alle dieci del mattino :asd:
E alle dimensioni di cosa sarebbe proporzionale la bellezza? :asd:
OT: E te l'avevo detto io che bastava una bella ronfata. ;)
LoneRunner
04-09-2007, 19:30
Ma fatele divertire, queste ragazze! In tutti i sensi... :D
Senza Fili
04-09-2007, 19:43
Non sono una donna, ma ho votato 1...adoro le pance maschili morbide e pelose :oink:
http://img64.imageshack.us/img64/1290/figuraaxlroseus7.jpg
Questo è un vero gnocco :sbav:
ManyMusofaga
04-09-2007, 20:06
{|e;18540937']il mio primo fidanzatino era biondo, forse per questo da allora i biondi non li guardo nemmeno di sfuggita :asd:
A me in linea puramente teorica piacerebbero i biondi però in pratica a parte il primo morosetto dei tempi dell'asilo :O ho avuto sempre a che fare con ragazzi mori :D
Mucchina Volante
04-09-2007, 21:07
Sai, appena ho letto il tuo nick per un attimo ho avuto paura che dicessi di volere un uomo-toro... paura per lui ovviamente... :asd:
nel senso di segno zoodiacale? :fagiano:
L'uomo in generale mi piace più morbido, non mi piace toccare l'osso nè la tartaruga.
La pancetta ha un che di rassicurante, per me.
Chevelle
04-09-2007, 21:42
Omo de panza, omo de sostanza
Sotto la panza, la mazza avanza :O :sofico:
Omo de panza, omo de sostanza
Sotto la panza, la mazza avanza :O :sofico:
mah... che io sappia la mazza non avanza mai... :asd:
Grave Digger
04-09-2007, 23:06
a me sinceramente hanno sempre detto del discorso della vita stretta e delle spalle larghe,oltre che delle mani e altre piccole cosuccie......sono nella media, 1,80 ,ma la cosa che più mi ha colpito è stato quando alcune mie scopamiche mi dissero,dopo aver mollato lo sport(causa università) e avere perso la definizione di prima,che la cosa che le piaceva erano tutti i vasi sanguigni che si notano su braccia e mani(effettivamente,avendo perso un po' di massa,la vascolarizzazione è rimasta abbastanza pronunciata,perchè una volta formatasi non regredisce)......
qualcuna tra voi appassionata di questi particolari c'è :) ?????
a me la pancetta non spiace :fagiano:
Pεrveяsivo
04-09-2007, 23:26
Comunque fa piacere vedere tutta questa sostanziale parità tra le varie tipologie maschili...Alla fine anche noi non adoni abbiamo le nostre belle chance...:p
Comunque fa piacere vedere tutta questa sostanziale parità tra le varie tipologie maschili...Alla fine anche noi non adoni abbiamo le nostre belle chance...:p
tranquillo tanto non la danno per par condicio...
Attimabarma209
05-09-2007, 00:22
Dati i recenti sviluppi lo vorrei per prima cosa sincero...
cmq l'avere muscoli a volte è controproducente xk,come dici tu,ad alcune fanno impressione...:D
Dati i recenti sviluppi lo vorrei per prima cosa sincero...
cmq l'avere muscoli a volte è controproducente xk,come dici tu,ad alcune fanno impressione...:D
sti cazzi... ho meno del 10% di massa grassa, se metto su massa va tutta in muscoli... :sofico:
già adesso che ho un po' di muscoli ma rimango comunque una sega (diciamo che sono nella norma) si vedono già... idem le vene :asd:
niente il grasso non so nemmeno cosa sia :stordita:
allo scopo di non capirci niente in maniera più chiara.
Obiettivo raggiunto, direi :)
In pratica volete tutto ed il contrario di tutto :D
Nevermind
05-09-2007, 08:20
Aldilà del fisico da bambino devo ammettere che ha stile e come attore è uno die migliori in circolazione.
Poi io non vorrei mai essere come lui (fisicamente).
Nevermind
05-09-2007, 08:21
http://img64.imageshack.us/img64/1290/figuraaxlroseus7.jpg
Questo è un vero gnocco :sbav:
Era semmai ai tempi d'oro :ave:
Nevermind
05-09-2007, 08:23
...
A me hanno sempre detto che questi particolari facevano ribrezzo. :boh:
{|e;18542949']ma no, come già detto da qualcuno lui va più che bene :D
http://pwbeat.publishersweekly.com/blog/wp-content/2006/09/johnny_depp_01.jpg
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/D20040928/34_3883004_normal_johnny_20depp_20092_H043854_L.jpg
http://data1.blog.de/blog/s/sweetrain/img/johnny.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
ha molto fascino :O
a me fa senso :cry:
A me hanno sempre detto che questi particolari facevano ribrezzo. :boh:
Anche a me, specialmente le vene sulle braccia
Nevermind
05-09-2007, 09:09
Cmq in linea di principio le donne ti diranno che il loro uomo idelae è casualmente quello con cui sono assieme :asd:
Quindi:
chi ha un flaccidone dirà : "la panzetta mi fa simpatia"
chi ha un reduce da campo di sterminio dirà: "a me piace l'uomo magro"
chi ha un uomo massiccio: "a me l'uomo piace forte e voluminoso mi da sicurezza"
ecc..
Il punto fondamentale è che la donna non sa o spesso semplicemente non dice cosa in realtà desidera, lei sa solo e dice quello che è necessario per autoconvincersi di essere contenta con quello che si ritrova.
Cmq in linea di principio le donne ti diranno che il loro uomo idelae è casualmente quello con cui sono assieme :asd:
no il mio uomo ideale è il mio ragazzo com'era prima :cry: ora ha la panza :cry: :cry: e non si leva :muro: :muro:
Quindi:
chi ha un uomo massiccio: "a me l'uomo piace forte e voluminoso mi da sicurezza"
ecc..
Il punto fondamentale è che la donna non sa o spesso semplicemente non dice cosa in realtà desidera, lei sa solo e dice quello che è necessario per autoconvincersi di essere contenta con quello che si ritrova.
...quanto hai ragione :asd:
Quindi:
ecc..
io non ce l'ho proprio l'uomo :D mi piace l'uomo-fantasma?
-kurgan-
05-09-2007, 09:22
Quindi:
ecc..
troppo vero :D
{|e;18549168']io non ce l'ho proprio l'uomo :D mi piace l'uomo-fantasma?
ti piace l'uomo... ehm... assente?!
vabbè dai vorrà dire che ti piace l'uomo che non rompe e non si lamenta mai
no il mio uomo ideale è il mio ragazzo com'era prima :cry: ora ha la panza :cry: :cry: e non si leva :muro: :muro:
Lascialo, ci sono io.
{|e;18549168']io non ce l'ho proprio l'uomo :D mi piace l'uomo-fantasma?
O forse ti piace l'uomo intelligente e di buon gusto :asd: (sì lo so questa è cattiva, ma perdonatemi sono al lavoro :cry: )
Era semmai ai tempi d'oro :ave:
Vero, però rimane comunque il mio uomo ideale :sbav:
Insert coin
05-09-2007, 09:28
Tranquillo, su riviste come Cretina Moderna, nei principali quotidiani nazionali, in tv e nei talk show passa quotidianamente l'idea che solo gli uomini corrono dietro ad un culo e ad un paio di tette, mentre le donne se ne infischiano se sei basso, pelato e con la panza a tamburo perchè a loro interessa "come sei fatto dentro..."
Quindi di cosa ti preoccupi?
ciuaz!!!
05-09-2007, 09:30
Muscoli :D
Ma non troppi...
Insert coin
05-09-2007, 09:33
179 cm, a questo punto non mi resta che la carriera di pivot....:(
:asd:
179 cm, a questo punto non mi resta che la carriera di pivot....:(
:asd: ovviamente intendevo alti rispetto a me, visto che sono 1.75 io... :D
Quanto siete pignoli :D :D
Insert coin
05-09-2007, 09:39
:asd: ovviamente intendevo alti rispetto a me, visto che sono 1.75 io... :D
Quanto siete pignoli :D :D
Lo sai che con le scarpe Hogan posso superare anche i 182 cm??......:stordita:
Lo sai che con le scarpe Hogan posso superare anche i 182cm??......:stordita:
ma io con un tacco 10 divento 1 e 85 :D
Insert coin
05-09-2007, 09:42
ma io con un tacco 10 divento 1 e 85 :D
Ma riesci a camminarci normalmente?
Non inciampi mai?
Non inciampi mai?
:nonsifa:
Insert coin
05-09-2007, 09:46
:nonsifa:
Beata te, io i primi tempi che indossavo le Hogan (4 cm in più ma è merito della suoletta interna, ovviamente non si tratta di tacchi) ho preso diverse "storte" sui sampietrini di Roma....:stordita:
Nevermind
05-09-2007, 09:51
Vero, però rimane comunque il mio uomo ideale :sbav:
Spero fisicamente però perchè caratterialmente era un pazzo da legale :D anche se rimane un mito e un genio del rock.
Nevermind
05-09-2007, 09:52
Beata te, io i primi tempi che indossavo le Hogan (4 cm in più ma è merito della suoletta interna, ovviamente non si tratta di tacchi) ho preso diverse "storte" sui sampietrini di Roma....:stordita:
Ma te non eri un uomo? :mbe:
Insert coin
05-09-2007, 09:55
Ma certo che sono un uomo, e sono anche etero, mi rado ogni 2-3 giorni ed ho pure il petto villoso...:D
Però le storte con le Hogan le ho prese davvero...;)
"era " , appunto...
cmolamklajnaj
Donne!
È arrivato l'arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli.
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito! Immediato!
E' arrivato l'arrotino!
Spero fisicamente però perchè caratterialmente era un pazzo da legale :D anche se rimane un mito e un genio del rock.
Bhe chiaro, fisicamente....ho visto degli speciali su di lui (e i gans in genere)e anche se sul palco era divertente, nella vita privata era davvero un esaurito :D
Nevermind
05-09-2007, 10:38
Ma certo che sono un uomo, e sono anche etero, mi rado ogni 2-3 giorni ed ho pure il petto villoso...:D
Però le storte con le Hogan le ho prese davvero...;)
Ma che bestie sono ste Hogan? Io conosco solo Hulk di Hogan :D
Ma che bestie sono ste Hogan? Io conosco solo Hulk di Hogan :D
http://www.styledrops.com/handbags-shoes/shoes-handbags-img/hogan-shoes-b.jpg
queste...
Nevermind
05-09-2007, 10:45
queste...
MA no dai son orribili pare di avere un canotto sotto i piedi :D
MA no dai son orribili pare di avere un canotto sotto i piedi :D
son le scarpe di della valle ... oltre alle tod's fa queste qua
più da fighetto diciamo...
queste...
Ma come mai dai miei bicipiti si è passati a parlare delle scarpe di Iluccia :confused:
Ma come mai dai miei bicipiti si è passati a parlare delle scarpe di Iluccia :confused:
piano piano, io ste scarpe ortopediche non ce le ho mica :muro: :muro:
Donne!
È arrivato l'arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli.
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito! Immediato!
E' arrivato l'arrotino!
lascia stare che ci sono rimasta malissimo quando ho sbirciato dentro la macchina e ho visto che era un ragazzetto e non un vecchio canuto come m'immagnavo :cry:
{|e;18551219']lascia stare che ci sono rimasta malissimo quando ho sbirciato dentro la macchina e ho visto che era un ragazzetto e non un vecchio canuto come m'immagnavo :cry:
gerontofila?!
:wtf:
vabbè che alle donne piacciono maturi...
però canuto...
-kurgan-
05-09-2007, 11:11
i gans
tempi moderni... :asd:
Nevermind
05-09-2007, 11:16
Poraccia è sempre una donna è già una grazia che non ascolti Tiziano Ferro :D :D
gerontofila?!
:wtf:
vabbè che alle donne piacciono maturi...
però canuto...
Stavo parlando d'altro esulando dal discorso iniziale del thread, mi è venuta in mente 'sta cosa perché hanno tirato fuori la litania dell'arrotino... ci sono semplicemente rimasta male perché me l'ero sempre immaginato vecchio, invece era un ragazzino!
{|e;18551452']Stavo parlando d'altro esulando dal discorso iniziale del thread, mi è venuta in mente 'sta cosa perché hanno tirato fuori la litania dell'arrotino... ci sono semplicemente rimasta male perché me l'ero sempre immaginato vecchio, invece era un ragazzino!
ah ok... pensavo avessi risposto rimanendo in tema...
vabbè dai ho qualche chance allore :Prrr:
Oh madonna, era solo per sbrigarmi perchè devo andare a lavoro (e caxxo sono già in ritardo :muro: )
Poraccia è sempre una donna è già una grazia che non ascolti Tiziano Ferro :D :D
Coooooosa? Ma come ti permetti... :rolleyes:
:Prrr:
NetEagle83
05-09-2007, 11:24
{|e;18551452']Stavo parlando d'altro esulando dal discorso iniziale del thread, mi è venuta in mente 'sta cosa perché hanno tirato fuori la litania dell'arrotino... ci sono semplicemente rimasta male perché me l'ero sempre immaginato vecchio, invece era un ragazzino!
Ma guarda che l'arrotino non è nè vecchio nè giovane, è un'entità astratta, una sorta di ectoplasma che si impossessa dei corpi a suo piacimento allo scopo di perpetuare la conoscenza della nobile "ars omnia riparatoria" (ripara praticamente tutto!) in saecula saeculorum... altrimenti non si spiegherebbe perchè esiste praticamente da sempre e si sente la stessa identica voce (ripariamo cucine a gasssee :D) in ogni parte d'Italia! :eek:
sai come son le femene..voglion sempre essere al centro dell'attenzione!
cikakzkna
Grave Digger
05-09-2007, 11:48
l'arrotino è come gli insegnanti,è un entità immateriale,metafisica :asd: .....
...ed in effetti noi studenti non pensiamo mai agli insegnanti come persone normali che hanno una famiglia e fanno le nostre stesse cose come mangiare,dormire,guardare la tv :asd: ....
l'arrotino è come gli insegnanti,è un entità immateriale,metafisica :asd: .....
...ed in effetti noi studenti non pensiamo mai agli insegnanti come persone normali che hanno una famiglia e fanno le nostre stesse cose come mangiare,dormire,guardare la tv :asd: ....
mah oddio...
di solito l'aguzzino è tale perchè è solo sin dall'infanzia...
l'insegnante non può allontanarsi troppo da questo clichè...
allora donne... come lo volete st'omo? a tranci?
Grave Digger
05-09-2007, 12:04
mah oddio...
di solito l'aguzzino è tale perchè è solo sin dall'infanzia...
l'insegnante non può allontanarsi troppo da questo clichè...
cmnq era anche ironico,faccine docet :read: .....
Mucchina Volante
05-09-2007, 12:05
per me uno d'una settantina di chili, grazie..
non lo consumo qui,me lo incarti che lo porto via?
72Kg, lascio?
Mucchina Volante
05-09-2007, 12:12
72Kg, lascio?
lasci lasci...
Nevermind
05-09-2007, 12:15
Si ma piano pure Denni De Vito (:ave:) peserà 70kg :asd:
Mucchina Volante
05-09-2007, 12:24
Si ma piano pure Denni De Vito (:ave:) peserà 70kg :asd:
che ne sai, magari arrosto è buono :Prrr:
(la carne piu' grassa è piu' tenera è dolce...muahahahahha)
cmq per me è figo lui
http://i.rollingstone.com/assets/rs/11/3709/images/64561_lg.jpg
per chi diceva che le ragazze dicono sempre che il migliore è quello che hanno..mio moroso appena conosciuto era piu' muscoloso e aveva meno pancetta di adesso...e io glielo faccio notare :stordita: e lui sono tipo sei mesi che mi dice "dai, magari dal mese prossimo ricomincio con la palestra" :stordita: ...lo farà mai? :asd: vabbè cmq piace lo stesso..cioè un conto è dire qual'è per noi la perfezione, e un conto è invece accettare dei difetti
sbav sbav
http://www.metalnyheter.se/metalgodis/bildgalleri/2006/060907_chris_cornell/060907_chris_cornell_05.jpg
cmnq era anche ironico,faccine docet :read: .....
e chi ti dice che io non fossi ironico... :D
che ne sai, magari arrosto è buono :Prrr:
(la carne piu' grassa è piu' tenera è dolce...muahahahahha)
cmq per me è figo lui
per chi diceva che le ragazze dicono sempre che il migliore è quello che hanno..mio moroso appena conosciuto era piu' muscoloso e aveva meno pancetta di adesso...e io glielo faccio notare :stordita: e lui sono tipo sei mesi che mi dice "dai, magari dal mese prossimo ricomincio con la palestra" :stordita: ...lo farà mai? :asd: vabbè cmq piace lo stesso..cioè un conto è dire qual'è per noi la perfezione, e un conto è invece accettare dei difetti
sbav sbav
a te piacciono troppo vestiti e poco dotati... :asd:
Mucchina Volante
05-09-2007, 13:39
a te piacciono troppo vestiti e poco dotati... :asd:
perchè??? :stordita:
non volevo metterlo a petto nudo perchè poi a qualcuno qua dentro vengono i complessi...cmq...
http://bestof.provocateuse.com/images/photos/chris_cornell_99.jpg
Nevermind
05-09-2007, 14:04
Beh oddio non è malaccio nella foto photoshoppata :D
non volevo metterlo a petto nudo perchè poi a qualcuno qua dentro vengono i complessi...cmq...
mi par ovvio... lui suona...
L'aspetto fisico e soprattutto le condizioni economiche passano in secondo piano rispetto alla sicurezza e consapevolezza di se, la capacità di rompere il ghiaccio ed intrattenere e rispetto ad un ottimo tempismo.
Le donne le capisco poco...
...forse non le capisco affatto...
...ma...
...questo è quello che ho percepito.
P.s.
A me le ragazze troppo magre e nervose non piacciono. Presumo che per le ragazze possa essere uguale il discorso.
Mucchina Volante
05-09-2007, 14:31
mi par ovvio... lui suona...
canta:stordita:
Triple H
05-09-2007, 14:32
seee i complessi glieli faccio venire io se posto una mia foto :cool:
Grave Digger
05-09-2007, 14:36
seee i complessi glieli faccio venire io se posto una mia foto :cool:
in base a ciò che hai detto è esattamente l'opposto :D ....
Triple H
05-09-2007, 14:41
in base a ciò che hai detto è esattamente l'opposto :D ....
beh se il senso è che io faccio venire i complessi agli altri.... è proprio quello che volevo scrivere :O
Mucchina Volante
05-09-2007, 14:49
ok, allora loro
http://www.u-blog.net/Sarenadun/img/0302_tenacious_d_a.jpg
:sofico:
Grave Digger
05-09-2007, 14:50
beh se il senso è che io faccio venire i complessi agli altri.... è proprio quello che volevo scrivere :O
no,è l'esatto contrario quello che intendo :asd:
Triple H
05-09-2007, 14:56
no,è l'esatto contrario quello che intendo :asd:
ok :stordita:
Grave Digger
05-09-2007, 14:58
ok :stordita:
:friend:
dai,visto che fai il bravo,posso dartene mezzo metro del mio :asd: ......
Triple H
05-09-2007, 15:38
:friend:
dai,visto che fai il bravo,posso dartene mezzo metro del mio :asd: ......
no grazie :fagiano:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-09-2007, 16:01
ho l'amica che è molto bella va con uno grasso e pochi spiccioli :sofico:
be amica fortunata se e di pochi spiccioli :sofico: comunque anchio mi chiedo in alcuni casi come e possibile che a delle bellezze si accompagnino uomi un po tralasciati..:D poche volte ho visto un bel figo con uno scorfanazzo.
voi ragazze che dite, succede anche lato vs???
-Crissina-
05-09-2007, 17:42
mmh...direi il classico fisico asciutto. Preferisco qualche muscolazzo (niente di esagerato..i tipi enormi non mi attraggono per niente) alla ciccetta. Gusti. Tant'è che la maggior parte delle mie amiche non rinuncerebbe mai alla panzetta del moroso :D
-Crissina-
05-09-2007, 17:43
...e aggiungo..tartarughina, che bell'animaletto :sbav:
Tant'è che la maggior parte delle mie amiche non rinuncerebbe mai alla panzetta del moroso :D
secondo me è il tipico discorso della volpe e l'uva.... si fanno piacere la pancetta per mancanza di alterntive
secondo me è il tipico discorso della volpe e l'uva.... si fanno piacere la pancetta per mancanza di alterntive
Non è vero, ci sono ragazze che potrebbo andare con il belloccio palestrato di turno che qualsiasi ragazza (o almeno per i gusti comuni) vorrebbero....eppure ci sono quelle che dicono di no, perchè non piace....e preferiscono quello con la pancetta ;)
Insert coin
05-09-2007, 18:52
Non è vero, ci sono ragazze che potrebbo andare con il belloccio palestrato di turno che qualsiasi ragazza (o almeno per i gusti comuni) vorrebbero....eppure ci sono quelle che dicono di no, perchè non piace....e preferiscono quello con la pancetta ;)
Beh, però limitare tutto il discorso a sta benedetta "pancetta" mi sembra riduttivo!
E' chiaro che se un ragazzo/uomo ha un bel viso, tutti i capelli in testa, una buona altezza ed non è visibilmente sovrappeso allora "focalizzare" tutto il discorso su un pò di pancia diventa addirittura grottesco secondo me, specie se fatto magari da una squinzia bassina e con i rotolini di grasso che debordano dalla shirt...
Da certi discorsi sembra quasi che l'importante per un uomo è avere la pancia piatta, poi magari se è emaciato, calvo, basso, trasandato e cafone chi se importa....:rolleyes:
EDIT per Setzuko:
la mia era una considerazione generale non rivolta alla tua persona, anzi mi compiaccio dei tuoi gusti.
imho conta lo sguardo, sennò sarei single :asd:
:rotfl:
Giant Lizard
05-09-2007, 18:57
imho conta lo sguardo, sennò sarei single :asd:
cioè hai uno sguardo figo?
Beh, però limitare tutto il discorso a sta benedetta "pancetta" mi sembra riduttivo!
E' chiaro che se un ragazzo/uomo ha un bel viso, tutti i capelli in testa, una buona altezza ed non è visibilmente sovrappeso allora "focalizzare" tutto il discorso su un pò di pancia diventa addirittura grottesco secondo me, specie se fatto magari da una squinzia bassina e con i rotolini di grasso che debordano dalla shirt...
Da certi discorsi sembra quasi che l'importante per un uomo è avere la pancia piatta, poi magari se è emaciato, calvo, basso, trasandato e cafone chi se importa....:rolleyes:
EDIT per Setzuko:
la mia era una considerazione generale non rivolta alla tua persona, anzi mi compiaccio dei tuoi gusti.
Bhe hai ragione.
Io quando parlo di un uomo con la pancetta è chiaro che non mi riferisco solo alla sua pancia, ma parlo di un uomo che non ha un corpo statuario, che non è il belloccio alla Brad Pitt...ecco,è solo per semplificare tutto....ma hai ragione anche te :D
uno bello sguardo (non intendo da figo ecco).
Se non sbaglio ha gli occhi azzurri, e probabilmente fà lo sguardo da figo per attirare l'attenzione :asd:
Se non sbaglio ha gli occhi azzurri, e probabilmente fà lo sguardo da figo per attirare l'attenzione :asd:
sbagli.. ho gli occhi cangianti..
Verdi azzurri e grigi.
Cambiano in base al meteo e allo stato d'animo.
E no, non ho lo sguardo da figo :D
edit: tendenzialmente son verdi comunque
sbagli.. ho gli occhi cangianti..
Verdi azzurri e grigi.
Cambiano in base al meteo e allo stato d'animo.
E no, non ho lo sguardo da figo :D
Bhauauau ma smettila :asd:
Il colore degli occhi può "sembrare" diverso in base alla luce che essi ricevono..stop, altro che meteo e stati d'animo....queste sono cazzate da mocciose 13 enni :Prrr:
Giant Lizard
05-09-2007, 19:06
così?
http://www.chicercatrova2000.it/images/costantinoVitagliano.jpg
così?
Quello è uno sguardo da idiota, non è mica bello :O
NetEagle83
05-09-2007, 19:08
Però è innegabile che gli occhi chiari facciano un certo effetto... o almeno a me (ho gli occhi verdi chiarissimi) ed alla mia ragazza (occhi grandi ed azzurro cielo) è sempre capitato così.
Diciamo che, generalmente, è la prima cosa che notano e apprezzano in noi. Poi ovviamente non vuol dire nulla eh, non è che se uno ha gli occhi chiari automaticamente è stra-figo/a e piace a tutte/i... ;)
Però è innegabile che gli occhi chiari facciano un certo effetto... o almeno a me (ho gli occhi verdi chiarissimi) ed alla mia ragazza (occhi grandi ed azzurro cielo) è sempre capitato così.
Diciamo che, generalmente, è la prima cosa che notano e apprezzano in noi. Poi ovviamente non vuol dire nulla eh, non è che se uno ha gli occhi chiari automaticamente è stra-figo/a e piace a tutte/i... ;)
a me fan cagare gli occhi chiari..
Le tipe con gli occhi chiari (azzurri o verdi) non piacciono minimamente :)
NetEagle83
05-09-2007, 19:09
Completamente d'accordo... :asd:
Bhauauau ma smettila :asd:
Il colore degli occhi può "sembrare" diverso in base alla luce che essi ricevono..stop, altro che meteo e stati d'animo....queste sono cazzate da mocciose 13 enni :Prrr:
da quello che dici te tutte le persone dovrebbero aver un occhio "diverso" in base a quanta luce riceve..
Non è così..
C'è chi ha gli occhi cangianti e chi no..
:asd: infatti cambiano in base al meteo per via della luce del sole e quella dello stato d'animo era per far figo :asd:
Già.
Anch'io ho gli occhi grandi e azzurrissimi, ed inevitabilmente è la prima cosa che notano, poi i capelli, ecc.ecc.
Fortunatamente invece io resco a non farmi condizionare dal solo colore, ma dall'insieme...dalla forma, espressività.
Avevo un compagno alle superiori che avevi gli occhi neri e grandi...bellissimi :O
Giant Lizard
05-09-2007, 19:12
Ma infatti il parere è il suo, mica mio :O
deppiù
mmh...allora così?
http://www.nndb.com/people/185/000026107/jksimmons.jpg
nono deppiù.. continua io intanto esco.. te posta 10-15 immagini e poi torna sulla X :asd:
cià
da quello che dici te tutte le persone dovrebbero aver un occhio "diverso" in base a quanta luce riceve..
Non è così..
C'è chi ha gli occhi cangianti e chi no..
:asd: infatti cambiano in base al meteo per via della luce del sole e quella dello stato d'animo era per far figo :asd:
Bha io non sono d'accordo.
Gli occhi chiari in genere sembarano cangianti, ma non lo sono.
E' molto più difficile notarlo negli occhi scuri.
mmh...allora così?
http://www.nndb.com/people/185/000026107/jksimmons.jpg
Senza dubbio molto più interessante :O
NetEagle83
05-09-2007, 19:17
Shhh. Tu non sei un campione statisticamente attendibile... :asd:
No, a parte gli scherzi, non volevo farne una questione di gusti personali, piuttosto la sensazione che ho avuto è che la gente consideri gli occhi chiari come una specie di... "valore aggiunto" in termini di bellezza. O almeno è così dalle mie parti... sarà perchè il siculo medio è basso, scuro, tozzo e con gli occhi nerissimi, quindi noi simil-crucchi siamo visti come "speciali"? :asd:
Shhh. Tu non sei un campione statisticamente attendibile... :asd:
No, a parte gli scherzi, non volevo farne una questione di gusti personali, piuttosto la sensazione che ho avuto è che la gente consideri gli occhi chiari come una specie di... "valore aggiunto" in termini di bellezza. O almeno è così dalle mie parti... sarà perchè il siculo medio è basso, scuro, tozzo e con gli occhi nerissimi, quindi noi simil-crucchi siamo visti come "speciali"? :asd:
Sei terrone anche tu ma fisicamente non hai preso nulla dei tratti tipici meridionali? :asd:
NetEagle83
05-09-2007, 19:24
Sei terrone anche tu ma fisicamente non hai preso nulla dei tratti tipici meridionali? :asd:
Guarda, una volta ero al mare in una località frequentata da molti turisti stranieri. Ad un certo punto mi sono rivolto alla mia ragazza (che è come me, cioè carnagione mozzarellosa, bionda e occhi chiari) e ho cominciato a parlare in pseudo-tedesco, con una frase tipo "achtung wolksvagen wurstel mortadell sandokan!"
La mia ragazza ovviamente mi ha lanciato la tipica espressione da "ma che ca**o ti piglia? Il sole ti ha dato alla testa?", ma vicino a noi ho visto un paio di persone additarci e sussurare tra loro "oh guarda, tedeschi...". :asd:
Ti basta per capire i miei tratti tipici? :asd:
Ps. Comunque sono terrone nel cuore! :O
Guarda, una volta ero al mare in una località frequentata da molti turisti stranieri. Ad un certo punto mi sono rivolto alla mia ragazza (che è come me, cioè carnagione mozzarellosa, bionda e occhi chiari) e ho cominciato a parlare in pseudo-tedesco, con una frase tipo "achtung wolksvagen wurstel mortadell sandokan!"
La mia ragazza ovviamente mi ha lanciato la tipica espressione da "ma che ca**o ti piglia? Il sole ti ha dato alla testa?", ma vicino a noi ho visto un paio di persone additarci e sussurare tra loro "oh guarda, tedeschi...". :asd:
Ti basta per capire i miei tratti tipici? :asd:
Ps. Comunque sono terrone nel cuore! :O
Bhuauau l'hanno detto anche a me l'estate scorsa.
Avevo appena iniziato a lavorare in un negozio e i colloghi mi conoscevano poco, sono rimasti sconvolti quando hanno saputo che sono di Lecce, loro pensavano avessi origini tedesche :asd:
Giant Lizard
05-09-2007, 19:34
nono deppiù.. continua io intanto esco.. te posta 10-15 immagini e poi torna sulla X :asd:
cià
stavo solo chiedendo...
Non sapevo fossi tu a dovermi dire cosa fare :confused:
:sbav: questo mi piace!
Troppo muscolo non mi piace, neanche una pancia che fa provincia però. Fisico proporzionato, armonioso e tonico nel complesso...possibilmente non bassotto :D
emh culo, mani e occhi eccellono nella mia persona:cool: :sofico:
Giant Lizard
05-09-2007, 19:39
nono deppiù.. continua io intanto esco.. te posta 10-15 immagini
potrebbe volendo essere uno di questi? :mbe:
http://www.cristiancontini.it/images/lordi01.jpg
Insert coin
05-09-2007, 19:57
Secondo me quello che conta quando si parla di occhi è "l'espressività" che in genere non mi sembra legato al colore degli stessi.
Ci sono uomini e donne con gli occhi di un comunissimo marrone ma uno sguardo molto intenso e penetrante, altri invece dotati di occhi così chiari da sembrare vitrei che non comunicano nulla, se non freddezza.
Ovviamente vale anche il contrario, occhi scuri su sguardo da pesce lesso ed occhi azzurri intensi e seducenti.
Grave Digger
05-09-2007, 20:22
Secondo me quello che conta quando si parla di occhi è "l'espressività" che in genere non mi sembra legato al colore degli stessi.
Ci sono uomini e donne con gli occhi di un comunissimo marrone ma uno sguardo molto intenso e penetrante, altri invece dotati di occhi così chiari da sembrare vitrei che non comunicano nulla, se non freddezza.
Ovviamente vale anche il contrario, occhi scuri su sguardo da pesce lesso ed occhi azzurri intensi e seducenti.
io sono così,le ragazze mi dicono che ho lo sguardo penetrante perchè ho il taglio degli occhi appuntito(diciamo leggerissimamente a mandorla per intenderci)e le ciglia pronunciate(proprio alla mia ex piacevano,peccato che non riesca a conviverci con ste ciglia perchè me s'embrigliano continuamente :asd: ) :) ......
@lessandro
05-09-2007, 20:28
"Mi perdo nei tuoi occhi"
(cit.)
L'ultima ragazza con cui sono uscito, mi dice così...eppur ho gli occhi scuri...e sono moro. :O
Grave Digger
05-09-2007, 20:29
"Mi perdo nei tuoi occhi"
(cit.)
L'ultima ragazza con cui sono uscito, mi dice così...eppur ho gli occhi scuri...e sono moro. :O
embè,io che ho detto????io finora uno con lo stesso taglio dei miei occhi non l'ho conosciuto :D ......
[BASTARD MODE ON]
R:"ed io mi perdo nella tua passera" :asd:
[BASTARD MODE OFF]
a me pare che l'unico punto che conta è quello esclamativo...
cosa sono ste ipocrisie?!
mah...
@lessandro
05-09-2007, 20:32
embè,io che ho detto????io finora uno con lo stesso taglio dei miei occhi non l'ho conosciuto :D ......
Manco io :O
@lessandro
05-09-2007, 20:33
[BASTARD MODE ON]
R:"ed io mi perdo nella tua passera" :asd:
[BASTARD MODE OFF]
Se ti ci perdi, mi sa che qualcosa non torna... :asd:
Grave Digger
05-09-2007, 20:34
mah...
senza offesa,ma leggendo la città da cui provieni,dev'esser molto doloroso viverci :D ....
Misto panza :O
E il mio uomo ideale è LUI:
http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/DOnofrioV.jpg
lo è sempre stato(uno tra la schiera, ma tra i primi sicuramente :D )
Comunque gli occhi devono essere espressivi. Possono anche essere gli occhi col colore più bello del mondo, ma se sono inespressivi, non c'è azzurro che tenga.
In ogni caso, ho sempre avuto omini con gli occhi scuri. :)
(E la prima cosa che guardo sono le spalle, :stordita: )
in tempo di carestia ogni buco è galleria...
@lessandro
05-09-2007, 20:36
(E la prima cosa che guardo sono le Palle, :stordita: )
:eek: :eek: :eek: :eek:
:oink: :oink: :oink:
Grave Digger
05-09-2007, 20:37
mah...
senza offesa,ma leggendo la città da cui provieni,dev'esser molto doloroso viverci :D ....
beh,a dire il vero,se fosse riferito a me,so per certo che l'artefice posso esser solo ed esclusivamente io :asd: ......
hai presente lo slogan di Uindous Svista????WOW :D ......
quello :D
Grave Digger
05-09-2007, 20:40
(E la prima cosa che guardo sono le palle, :stordita: )
come mai tutto questo interesse verso le gonadi maschili :stordita: ????
sapevo che dicendo spalle avrei attirato battute del genere :O
Ma suvvia, l'originalità :sofico:
Grave Digger
05-09-2007, 20:42
sapevo che dicendo spalle avrei attirato battute del genere :O
Ma suvvia, l'originalità :sofico:
ci sono cose da considerarsi sempreverdi,come il bambù :O ....
......e questa situazione non fa eccezione :O
Dumah Brazorf
05-09-2007, 23:00
Ho trovato solo questo... :asd:
http://images.bol.de/images-adb/82/72/82721221-efe7-4483-84e0-4777fa83de81.jpg
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-09-2007, 23:25
be amica fortunata se e di pochi spiccioli :sofico: comunque anchio mi chiedo in alcuni casi come e possibile che a delle bellezze si accompagnino uomi un po tralasciati..:D poche volte ho visto un bel figo con uno scorfanazzo.
voi ragazze che dite, succede anche lato vs???vabbè però si conoscono dalle elementari e fanno stessi lavori al podere ;)
danny2005
05-09-2007, 23:32
Ciò che cercano le donne dipende dall'età che hanno (anagrafica e non), dai bisogni reali (materiali e affettivi) e soprattutto dai VIZI........:O
non c'è altro...........
columbia83
05-09-2007, 23:48
Misto panza :O
E il mio uomo ideale è LUI:
http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/DOnofrioV.jpg
lo è sempre stato(uno tra la schiera, ma tra i primi sicuramente :D )
Comunque gli occhi devono essere espressivi. Possono anche essere gli occhi col colore più bello del mondo, ma se sono inespressivi, non c'è azzurro che tenga.
In ogni caso, ho sempre avuto omini con gli occhi scuri. :)
(E la prima cosa che guardo sono le spalle, :stordita: )
non lo sai ancora?
si è sparato in un campo di addestramento per marines nel South Carolina :D
Eccolo immortalato nell'ultimo CIIISSSS prima di morire :sofico:
http://img210.imageshack.us/img210/7822/donofriojd3.jpg (http://imageshack.us)
NetEagle83
05-09-2007, 23:52
Ah ma è "soldato palla di lardo" quel tipo in giacca e cravatta? :eek:
Cavoli... non l'avrei mai riconosciuto...
Giant Lizard
05-09-2007, 23:52
Ho trovato solo questo... :asd:
Si, "Bellosguardo" è un personaggio di quel film (cieco) :D ho cercato anch'io la foto del personaggio ma non l'ho trovata :O
non lo sai ancora?
si è sparato in un campo di addestramento per marines nel South Carolina :D
Eccolo immortalato nell'ultimo CIIISSSS prima di morire :sofico:
mitico Palla di Lardo :cool:
retyty85
05-09-2007, 23:58
http://img210.imageshack.us/img210/7822/donofriojd3.jpg (http://imageshack.us)
questo si che ha degli occhi espressivi :O :asd:
cmq si sa che alle donne piace lui:
http://www.charliechaplints.org/marlon-brando.jpg
Non facciamo confusione : il topic è su come le donne vogliono gli uomini, non su come Elbryan vuole la donna ;)
Dumah Brazorf
06-09-2007, 08:40
Una ragazza che conosco mi ha insegnato un passo di danza: l'orsacchiotto! :D
Irresistible... :O
Una ragazza che conosco mi ha insegnato un passo di danza: l'orsacchiotto! :D
Irresistible... :O
Ti gratti la schiena su un pioppo :asd:?
(ma forse lo fa solo Yoghi?)
Dumah Brazorf
06-09-2007, 08:47
Nooo l'orsacchiotto di peluche... :fagiano:
Ti pieghi leggermente in avanti (leggermente non a 90) fai i pugnetti e li rotei davanti al viso seguendo il movimento un po' con tutto il corpo... :asd:
Da farsi in privato o si passa per non tanto normali... :p
Grave Digger
06-09-2007, 08:49
Nooo l'orsacchiotto di peluche... :fagiano:
Ti pieghi leggermente in avanti (leggermente non a 90) fai i pugnetti e li rotei davanti al viso seguendo il movimento un po' con tutto il corpo... :asd:
wow,roba da veri uomini :D :asd:
Ma anche se lo fai in privato corri il rischio di sembrarlo :fagiano:
Prima dovresti chiedere alla donna "Ti piacciono gli orsacchiotti?"
così?
depilato
unto
capello tamarro
tatuaggio vistoso
praticamente il peggio di un uomo :rotfl:
depilato
unto
capello tamarro
tatuaggio vistoso
praticamente il peggio di un uomo :rotfl:
ma dai....
costantino è sempre il classico bello con la faccia da bravo ragazzo....
il classico bello che piace alle mamme.....
il classico bello che piace alle mamme.....
se riportassi a casa uno così mia mamma chiamerebbe la neuro e mi chiederebbe cosa ha sbagliato :rotfl: e mio padre penserebbe che a furia di studiare psicologia sia impazzita pure io :rotfl:
se riportassi a casa uno così mia mamma chiamerebbe la neuro e mi chiederebbe cosa ha sbagliato :rotfl: e mio padre penserebbe che a furia di studiare psicologia sia impazzita pure io :rotfl:
mh.. io son convinto che tutti sti discorsi qui certe donne lo fanno solo perché la generazione moderna prende per il culo le sbarbine che urlano quando vedono un tipo così (principalmente perché ammettere che piaccia uno così è scandaloso.. cioè avesse un'altra faccia andrebbe bene, ma con quella di.. -non ricordo il nome- è una cosa da sfigate)
imho se arrivi a casa con un tipo così ma un'altra faccia, che non se la tiri al cubo come fa l'... "uomo" qua sopra ma che ci sta dentro.. altro che neuro.. la vecchia te lo ruba e ciao ciao..
mh.. io son convinto che tutti sti discorsi qui certe donne lo fanno solo perché la generazione moderna prende per il culo le sbarbine che urlano quando vedono un tipo così.
imho se arrivi a casa con un tipo così ma un'altra faccia, che non se la tiri al cubo come fa l'... "uomo" qua sopra ma che ci sta dentro.. altro che neuro.. la vecchia te lo ruba e ciao ciao..
infatti è una tua opinione, io conosco me e la mia famiglia, a me l'uomo piace UOMO, non depilato e che si mette le creme, poi ovvio che i miei dicono "è a te che deve piacere", ma sono sicura che lo troverebbero orrido, li conosco :D :D
si dicono tutte cosi.....
poi chissa come mai è l'idolo delle teenager
e cmq è sempre circondato da donne bellissime......etc etc.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
1) è famoso
2) c'ha i dindi
3) :boh:
Appunto, l'idolo delle teenager. E credo che qui concordiamo tutti sul livello di intelligenza delle teenager di questa generazione.
cosmogonia
06-09-2007, 10:33
Sono un uomo e io la prima cosa che guardo nelle donne sono i piedi, avendo i piedi belli noto che le donne me li guardano.
Grave Digger
06-09-2007, 10:38
Sono un uomo e io la prima cosa che guardo nelle donne sono i piedi, avendo i piedi belli noto che le donne me li guardano.
piedi eh :wtf: .....
contenti voi :D .....
:ops2:
hai i piedi belli? :sbonk:
Grave Digger
06-09-2007, 10:53
hai i piedi belli? :sbonk:
:boh:
e il resto :asd: ????
:boh:
e il resto :asd: ????
fara strage di piedine :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grave Digger
06-09-2007, 10:57
fara strage di piedine :rotfl: :rotfl: :rotfl:
m'hai fatto venire 'na fame!!!!
cmnq che cose strane,i piedi so roba sudicia per definizione,anche i più puliti e profumati della galassia,sempre piedi sono,l'idea è quella :D .....
m'hai fatto venire 'na fame!!!!
cmnq che cose strane,i piedi so roba sudicia per definizione,anche i più puliti e profumati della galassia,sempre piedi sono,l'idea è quella :D .....
nn è vero.io ad esempio c'ho le orecchie belle...specie quando nn me le pulisco :sofico:
Grave Digger
06-09-2007, 11:00
nn è vero.io ad esempio c'ho le orecchie belle...specie quando nn me le pulisco :sofico:
vogliamo discutere del naso :asd: ???
paditora
06-09-2007, 11:13
Bè oggettivamente è un bel ragazzo dai
Penso che avrebbe avuto donne bellissime pure se fosse stato uno squattrinato e sconosciuto
{|e;18566346']Appunto, l'idolo delle teenager. E credo che qui concordiamo tutti sul livello di intelligenza delle teenager di questa generazione.
io e te 3msc tv1kdb in my heart 4evveer..
ciccio e ciccia = love
amici siete importantixxxxximi vv1kdbttttttbbtttbbb io e voi x sempre axxieme..
Viva lo sleepover club! Siamo grandixxime
Chevelle
06-09-2007, 11:15
Dopo aver osservato i gusti delle varie donne (più o meno grandi), ho notato che, in media, l' uomo secco è quello più gettonato.
Alto e secco, magari con l' espressione da ebete :D
razzoman
06-09-2007, 11:16
Penso che avrebbe avuto donne bellissime pure se fosse stato uno squattrinato e sconosciuto
quoto
ciccio e ciccia = love
ma che roba fumi?:D
Brightblade
06-09-2007, 11:17
ciccio e ciccia = love
:confused: E=m*c^2 q=c*V V=R*I
ma che roba fumi?:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18568055&postcount=28 :read:
beh, mi perplime che nessuna abbia ancora risposto:
"Io voglio l'uomo che mi faccia ridere!"...
A quelle sparerei ieri , non oggi :asd: ! Roba da rispondere "Vai al circo a pigliarti un pagliaccio" . :D
Ciao. Ale.
NetEagle83
06-09-2007, 11:32
:confused: E=m*c^2 q=c*V V=R*I
Penso che se mandassi per sms quell'equazione ad una quindicenne attuale la scambierebbe per il titolo di un nuovo film di Scamorzo... Scamorcio... quello lì insomma.
Donne bellissime...quali?
Per i miei gusti personali non ci andrei mai con uso così, fisicamente proprio non mi piace...e come persone...beh è decisamente una nullità.
Poi hai parlato appunto di teenager e qui di 15enni ne vedo poche :p
Alt!
L'oggettività nei gusti personali non esiste.