PDA

View Full Version : consiglio:navigatore o palmare con gps??

simo74
04-09-2007, 10:50
ciao a tutti,

la domanda è quella del titolo.

secondo voi conviene di + comprare un "semplice" navigatore....tipo tomtom one xl,

oppure un palmare con gps integrato e con tomtom navigator (avevo pensato ad un asus p696)?

la qualità delle mappe, la precisione etc. sono le stesse?

fatemi sapere

moon182
06-09-2007, 06:57
ciao a tutti,

la domanda è quella del titolo.

secondo voi conviene di + comprare un "semplice" navigatore....tipo tomtom one xl,

oppure un palmare con gps integrato e con tomtom navigator (avevo pensato ad un asus p696)?

la qualità delle mappe, la precisione etc. sono le stesse?

fatemi sapere

Beh...un palmare è sempre un palmare anche se penso che un navigatore abbia delle prestazioni leggermente superiore.. :mbe:

coccobell
22-09-2007, 04:11
ciao io devo vendere il mio palmare il dell x50 v e il piu potente palmare in circolazione ed ha tutto....... e come nuovo sembra appena comprato se ti interessa il prezzo e 200 euro e per 280 ti do anche un antennino blouthot esterno per utilizzarlo come navigatore ....l'antennino e il piu potente in circolazione riceve i satelliti anche dentro casa ed a un'autonomia enorme io praticamente lo ricarico una volta al mese utilizzandolo un'oretta al giorno

moon182
22-09-2007, 06:54
ciao io devo vendere il mio palmare il dell x50 v e il piu potente palmare in circolazione ed ha tutto....... e come nuovo sembra appena comprato se ti interessa il prezzo e 200 euro e per 280 ti do anche un antennino blouthot esterno per utilizzarlo come navigatore ....l'antennino e il piu potente in circolazione riceve i satelliti anche dentro casa ed a un'autonomia enorme io praticamente lo ricarico una volta al mese utilizzandolo un'oretta al giorno

Beh...ma allora tutti gli altri sarebbero peggiori rispetto al tuo dell?
Vabbè...comunque c'è la sezione apposita per le compravendite.. ;)