PDA

View Full Version : mestre- vendo asus 7900 gs

maxcarra
04-09-2007, 10:48
come da titolo vendo una geforce 7900 gs,comperata venerdi scorso,quindi la scheda non ha nemmeno una settimana..la marca della scheda è Asus la sigla en7900gs ram 256mb...fornisco scontrino con data di acquisto e tutto il materiale della scatola..praticamente è comme se la compraste nuova, ma in piu,ha anke i dissipatori in alluminio sulla ram..lo testata in overclock è in tranquillita tiene 610 mhz di core e 850mhz sulle ram...la vendo xke volendo giocare a graw2,ho notato ke nn riescoa giocare aL MEGLIO...quindi mi sono deciso a prendere un 8800...tutto qui..il prezzo è di 130 euro..tenete conto ke la ho pagata 170 euro..è sono passati 6 giorni..precedenza scambio a mano, a prezzo suddetto, code massimo un giorno..xke il mese di agosto i negozi sono quasi tutti chiusi e poi nn trovo una scheda sostitutiva...

legend2005
05-09-2007, 00:07
coda a 90€ (prezzo da regolamento)

maxcarra
05-09-2007, 08:13
avete rotto i maroni.....tolgo la scheda dalla vendita. Non è possibile ke una persona spenda l'ira di dio per una scheda nuova, e pretendete di prenderla a meta soldi. Se trovate la stessa scheda a prezzi piu bassi prendetela li, non sarete mica morti di fame ke per 10 euro andate a lemosinare!!

Alkaiser
05-09-2007, 08:20
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=221496&m=2&svv_src=trovaprezzi-221496-Schede-Video-e-TV-Schede-Video-PCI-Express-ASUS-EN7900GS-2DHT-256MB-PCIE
qui la danno a 103€
come possiamo comperarla a più del nuovo?
ce lo spieghi?
se vendi del materiale qui devi scorporare l'iva dal prezzo più basso online(trovaprezzi)
quindi 103/1.2=85€
pergiunta visto che l'hai cloccata si dovrebbe rimuovere un pò di usura..ma visto che la scheda ha appena na settimana..diciamo che l'usura la possiamo anche mettere in disparte

considerami in coda, a 95€ spedita;)
ciauz

legend2005
05-09-2007, 10:02
avete rotto i maroni.....tolgo la scheda dalla vendita. Non è possibile ke una persona spenda l'ira di dio per una scheda nuova, e pretendete di prenderla a meta soldi. Se trovate la stessa scheda a prezzi piu bassi prendetela li, non sarete mica morti di fame ke per 10 euro andate a lemosinare!!

ok visto che non lo vuoi capire che devi togliere l'iva dal + basso prezzo online ti segnalo ai mod...
puoi aprira anche 100.000 tread ma sempre a quel prezzo da regolamento la devi vendere...

mecca
05-09-2007, 10:16
mi dipsiace ma legend ha ragione il prezzo così si calcola e 90 euro sono + che buoni

thegiox
05-09-2007, 10:41

il mercatino ha delle regole, se vuoi usarlo devi rispettarle.
prezzo più basso online - IVA, questo è il prezzo max di vendita.

maxcarra
05-09-2007, 10:51
ragazzi...ho capito il discorso e quindi mi sembra di essere stato chiarissimo, la tolgo dalla vendita, ma dio solo sa adesso quanto smaronerò se trovo qualcosa in vendita dove un prodotto online è di prezzo inferiore........:D ....cmq questo discorso dell'iva mi sembra una m.n.ch..t., xke alla fine, l'iva è una tassa statale, e io la pago al 100% non è ke me la regalano, quindi nn capisco il motivo del xke oltre ad abbassare il prezzo in quanto è usata, devo togliere anke l'iva...cosi a gratis...

mecca
05-09-2007, 10:58
è semplice tu acquistando un qualsiasi oggetto sai che se lo rivendi devi toglierci l'iva se no uno si comprerebbe tutto nuovo converebbe