View Full Version : Acquisto XFX8600gts
Ciao:)
come avevo già scritto ho intenzione di acquistare questa scheda ed ho ancora qualche dubbio.
1)Il primo dubbio riguarda il mio ali e vorrei chiedervi se potrà reggere tale scheda:help:
2)Il secondo riguarda il tipo di modello,il negoziante della mia zona ne ha più di uno::confused:
a)GigaByte NX8600GTS, 256MB,passiv, SilentPipe III 2xDVI,DDR3(675/2000,cca75W).167Euro.
b)XFX GF 8600GT, Fatal1ty, XXX,1700/620MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3(cca62W).148Euro.
c)XFX GF 8600GTS, 256MB, 675M,2000/675MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3(cca75W).181Euro.
d)Foxconn GF 8600GTS, 256MB,2200/700MHz,TV-Out,2xDVI,DDR3 (cca75W).181Euro.
Lo slot è PCI-E,L'ali ha 2 linee 12V:V1=14A;V2=15A(non so quale alimenta la sch.video)è un
THermaltake PP470W,monitor Viewsonic ris.1280x1024,gioco assai ascolto musica,fotoritocco e
raramente editing video.
Da tenere conto che ho 1 solo hd sata,1 dvd masterizzatore,lettore di memory card,regolatore
per le ventole(lcd)e 4 ventoline.Più tardi acquisterò una scheda audio x-fi fatal1ty e un
processore dual core.DEvo tenere sto pc ancora x molto:D
Ah..e 1 scheda editing pynnacle...
Un'ultima cosa...ci sarebbero miglioramenti notevoli rispetto alla mia EN6600TD(300/500)?:confused:
Scusate per la lunghezza del post.
Un saluto a Tutti;)
halduemilauno
04-09-2007, 10:41
come avevo già scritto ho intenzione di acquistare questa scheda ed ho ancora qualche dubbio.
1)Il primo dubbio riguarda il mio ali e vorrei chiedervi se potrà reggere tale scheda:help:
2)Il secondo riguarda il tipo di modello,il negoziante della mia zona ne ha più di uno::confused:
a)GigaByte NX8600GTS, 256MB,passiv, SilentPipe III 2xDVI,DDR3(675/2000,cca75W).167Euro.
b)XFX GF 8600GT, Fatal1ty, XXX,1700/620MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3(cca62W).148Euro.
c)XFX GF 8600GTS, 256MB, 675M,2000/675MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3(cca75W).181Euro.
d)Foxconn GF 8600GTS, 256MB,2200/700MHz,TV-Out,2xDVI,DDR3 (cca75W).181Euro.
Lo slot è PCI-E,L'ali ha 2 linee 12V:V1=14A;V2=15A(non so quale alimenta la sch.video)è un
THermaltake PP470W,monitor Viewsonic ris.1280x1024,gioco assai ascolto musica,fotoritocco e
raramente editing video.
Da tenere conto che ho 1 solo hd sata,1 dvd masterizzatore,lettore di memory card,regolatore
per le ventole(lcd)e 4 ventoline.Più tardi acquisterò una scheda audio x-fi fatal1ty e un
processore dual core.DEvo tenere sto pc ancora x molto:D
Ah..e 1 scheda editing pynnacle...
Un'ultima cosa...ci sarebbero miglioramenti notevoli rispetto alla mia EN6600TD(300/500)?:confused:
Scusate per la lunghezza del post.
Un saluto a Tutti;)
l'ali regge.
prendi la prima.
enorme boost.
;)
grazie per la fulminea risposta:) per l'ali mi togli un grosso peso,pensavo di no.
Quindi mi consigli la gigabit??
Pensavo fosse meglio la XFX che ha la gpu/mem.più alta?
La 1 tra l'altro se non erro ha anche 1gioco(supreme commander)le altre no.
È anche passiva...mi sa che entro venerdi sarà mia insieme alla nuova sch.audio:D
Mi stupisco che sia migliore di quella con la ventola:confused: come mai?
Daniele3390
04-09-2007, 12:36
Scusa Fabry, ma dove la trovi la 8600gts della gigabyte a 168€??
CIAO
Scusa Fabry, ma dove la trovi la 8600gts della gigabyte a 168€??
CIAO
Scusa forse non ho precisato che il negoziante si trova a Lugano in Svizzera.
Appena poco fuori dalla dogana di Ponte Tresa:)
Tra l'altro l'euro è forte e forse conviene per chi abita in Italia fare acquisti qui.
Non so però se hai necessità di sapere vari prezzi di schede video fammi sapere.
Però ad es:la 8800ultra qui IMHO costa un'occhio(530Euri circa).
Ciao;)
Daniele3390
04-09-2007, 18:43
ma quindi te la compravi on-line o andavi li per caso?cmq se mi puoi dare un indirizzo intenret di questo venidtore bene so no non fa niente,ti ringrazio lo stesso!!!
CIAO!
una buona scheda video per 140 eur?
XDaniele3390:
pensavo che non potevo mettere link a siti:confused:
se mi confermi di si lo inserisco subito,altrimenti in pv.:)
XG31:
Ho intenzione di tenere ancora un annetto sto pc,poi aggiornerò tutto passando a Vista e dx10:O
mi hanno detto che passando dalla attuale EN6600TD ad una 8600gts avrei netti miglioramenti nei giochi.
OT:allora se scrivo che ieri ho pigliato una creative X-fi fatal1ty a 187Euri mi sparate:D
La 6600gts la piglio stasera o domani al max.
Sbaglierò ma preferisco andare personalmente in negozio che acquistare online:eek:
Un saluto;)
Presa:D
chiedo scusa x la domanda forse un po banale:
ma c'è differenza tra gli ultimi drivers ver.162.18 sul sito della gigabyte e gli stessi sul sito nvidia:confused:
Vorrei metterli già aggiornati che forse è meglio di quelli sul cd(158.19):help:
halduemilauno
06-09-2007, 11:06
Presa:D
chiedo scusa x la domanda forse un po banale:
ma c'è differenza tra gli ultimi drivers ver.162.18 sul sito della gigabyte e gli stessi sul sito nvidia:confused:
Vorrei metterli già aggiornati che forse è meglio di quelli sul cd(158.19):help:
metti sempre gli ultimi che trovi sul sito nvidia.
;)
metti sempre gli ultimi che trovi sul sito nvidia.
;)
Ti ringrazio,appena scaricati:)
Sei 1 fulmine:eek:
Già che ci sono e dopo pranzo la installo....posso chiedere un 'ultima cosa?
Io non vedo nessun connettore x l'alimentazione.
Ma la devo solo inserire nello slot oppure ci deve essere un alimentazione supplementare sulla scheda:confused:
Sono un po ignorante in materia:rolleyes:
Un saluto;)
halduemilauno
06-09-2007, 11:13
Ti ringrazio,appena scaricati:)
Sei 1 fulmine:eek:
Già che ci sono e dopo pranzo la installo....posso chiedere un 'ultima cosa?
Io non vedo nessun connettore x l'alimentazione.
Ma la devo solo inserire nello slot oppure ci deve essere un alimentazione supplementare sulla scheda:confused:
Sono un po ignorante in materia:rolleyes:
Un saluto;)
se sulla scheda c'è il molex lo devi collegare.
;)
ok,capito.
Cercavo appunto il molex da coll.ai 12v ma non c'è:confused:
Booh,mi senbra strano.
c'è solo un attacco coperto da un cappuccio in plastica penso per la ventola che non c'è.
GRazie per le info:)
Mi ero confuso perchè nel manuale in inglese non c'è ass.scritto che ci va l'alimentazione.
Mentre in francese ad es.c'è effettivamente scritto di attaccare al molex.
IMHO hanno sbagliato nella traduzione.
Ciao.
Montata oggi dopo pranzo:D
Devo ammettere che passare da una 6600TD ed audio integrato a questa gts con una x-fi fatal1ty è stato un cambiamento sorprendente.
Quei pochi giochi che prima,con tutto al max,scattavano ora vanno ottimamente.
So che il 3dmark05 non conta+di quel tanto,però prima facevo sui miseri 2700pt,ora provando così arrivo a circa 11000pt.
Secondo voi sono in linea con le medie?
Ciao;)
scusa fabri sicuro che la tua 8600 non sia MSI? solitamente msi firma le sue schede con NX come prefisso. La gigabyte passiva si chiama GIGABYTE GV-NX86S256H.....:D :D :D
scusa fabri sicuro che la tua 8600 non sia MSI? solitamente msi firma le sue schede con NX come prefisso. La gigabyte passiva si chiama GIGABYTE GV-NX86S256H.....:D :D :D
guarda sulla sigla non ci ho capito nulla ma sulla scatola è scritto Gigabyte.
Ha su na specie di radiatore che è grande quasi come quello di una moto:eek:
C'è anche 1 gioco:Supreme Commander:O
ho capito!è questa? http://img505.imageshack.us/img505/6558/gygabytesp5.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gygabytesp5.jpg)
anch' io ho un radiatore enorme e c' era coh in bundle....temperature?
Esatto proprio questa:)
x le temperature non ho ancora controllato sotto stress però "a riposo"è 48 gradi e già mi sembrano tantini:mbe:
Un saluto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.