View Full Version : Problema Assurdo su Scheda di Rete
averagejoe
04-09-2007, 10:37
Ciao a tutti,
avrei un problema su una Network Adapter di un Client della LAN, la quale non si configura con IP astatico.
Sembra assurdo, ma impostando manualmente l'IP, come per tutti i client della rete(quasi 100), le impostazioni tornano automaticamente su "ottieni automaticamente l'indirizzo IP".
NESSUN SERVER DHCP CONFIGURATO!
Qualcuno sa dirmi in che tipo di problema mi sono imbattuto??
Grazie a tutti!!
Ciao a tutti,
avrei un problema su una Network Adapter di un Client della LAN, la quale non si configura con IP astatico.
Sembra assurdo, ma impostando manualmente l'IP, come per tutti i client della rete(quasi 100), le impostazioni tornano automaticamente su "ottieni automaticamente l'indirizzo IP".
NESSUN SERVER DHCP CONFIGURATO!
Qualcuno sa dirmi in che tipo di problema mi sono imbattuto??
Grazie a tutti!!
Reinstallala...
reinstalla completamente i driver aggiornati
completamente = da modalità provvisoria togli tutto a mano anche non solo da disinstalla di gestione periferiche
averagejoe
04-09-2007, 11:34
completamente = da modalità provvisoria togli tutto a mano anche non solo da disinstalla di gestione periferiche
Ok ora provo in modalità provvisoria, con la disinstallazione manuale!Devo aspettare il momento propizio poichè sulla macchina in questione girano servizi particolari.
Seguirà feedback!
Grazie!!
averagejoe
04-09-2007, 13:52
Ciao ragazzi,
vorrei capire una cosa;sapete per certo che reinstallando i driver il problema si risolva?Vi si è già presentata una situazione del genere oppure si tratta di una soluzione da provare?
Vi faccio queste domande perchè l'operazione mi porterebbe la macchina giù di servizio per un po' di tempo, ed al momento non potrei permettermi tentativi su suddetta macchina, per via dei servizi che gestisce!
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.