PDA

View Full Version : sfortuna con termaltake bigwater 735

amd4800
04-09-2007, 11:04
ciao a tutti,ieri mi è arrivato,questo kit a liquido,ho impiegato circa 2 ore x montarlo,ho dovuto limare anche il radiatore,che nel mio case della coolermaster,non entrava,dopo tutti i collegamenti,faccio il rabbocco del liguido,accendo il computer,entro nel bios x monitorare le temperature,premetto che avevo disabilitato,lo spegnimento della cpu,nel giro di pochi secondi,ho visto la temperatura della cpu a 73 gradi,non ho fatto in tempo a spegnere il computer,dato che l'interruttore è di dietro al case,stacco tutto,sento una grande puzza di bruciato,morale della storia,la pompa non funzionava e mi si è cotto il processore,ho smontato tutto,dietro alla cpu dai piedini è tutto nero,ora ditemi voi se non è sfortuna questa,al primo montaggio di un kit a liquido,dopo ho riprovato sul tavolo,con un'ali,facendo un ponticello sul filo verde e nero,la pompa è propio rotta di fabbrica,la cpu in questione,era un'amd 6000,ora ho rimontato un'amd 5200:cry:

Willy80
04-09-2007, 13:47
per questo che andrebbero sempre prima testati fuori dal case.. :(
prova a chiedere i danni allo shop da cui hai comprato il kit:mc:

amd4800
04-09-2007, 14:30
per questo che andrebbero sempre prima testati fuori dal case.. :(
prova a chiedere i danni allo shop da cui hai comprato il kit:mc:

hai ragione,non avevo pensato di provarlo prima,ora ho mandato un'email sento cosa mi dicono