View Full Version : Urgente!! gruppo di continuità cercasi
format556
04-09-2007, 10:55
Salve a tutti,
mi serve il vostro aiuto nella scelta di un gruppo di continuità. Premetto che abito in piena montagna e quando piove va via la corrente almeno 4-5 volte al giorno (forse il contatore è molto sensibile:muro: )!! Sono disperato e non so cosa scegliere!! Le caratteristiche hardware del mio PC sono:
Cabinet AV40F middle tower ATX 500watt 24 pin
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939
Club 3D X1600 XT PCI-E 256 Mb CrossFire
Monitor Belinea 20.1"
La domanda è quando va via la corrente, con l'UPS rimane tutto ancora in rete (monitor,pc,modem,...)?
Cosa ne dite del TRUST UPS 750VA?
Scusate la mia ignoranza e grazie a tutti
se prendi il trust ( e quindi non vuoi andare su marche come apc tecnoware ecc) prendi il 950 altrimenti vai sul kraun 1200 (v/a)
Salve a tutti,
mi serve il vostro aiuto nella scelta di un gruppo di continuità. Premetto che abito in piena montagna e quando piove va via la corrente almeno 4-5 volte al giorno (forse il contatore è molto sensibile:muro: )!! Sono disperato e non so cosa scegliere!! Le caratteristiche hardware del mio PC sono:
Cabinet AV40F middle tower ATX 500watt 24 pin
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939
Club 3D X1600 XT PCI-E 256 Mb CrossFire
Monitor Belinea 20.1"
La domanda è quando va via la corrente, con l'UPS rimane tutto ancora in rete (monitor,pc,modem,...)?
Cosa ne dite del TRUST UPS 750VA?
Scusate la mia ignoranza e grazie a tutti
evita i trust come la lebbra... prendi un atlantis land un mustek o un online se lo cerchi economico...
se hai qualche soldo da spendere prendi un online zinto A...
con l'ups ti resta acceso, tutto quello che c'è attaccato.
La rete telefonica ha alimentazione propria e non dipende dall'enel quindi la connessione funzionerà ancora se il modem resta acceso.
ricordati che l'ups non è un generatore, non dura per molto tempo, se la tua abitazione è molto isolata ti conviene qualche fonte di energia alternativa
le batterie piombo acido inoltre non possono essere sottoposte ad una scarica completa, sennò le butti nel cesso :)
format556
04-09-2007, 19:09
Grazie mille per l'aiuto
Tra i tanti atlantis quale dovrei prendere?
Grazie mille per l'aiuto
Tra i tanti atlantis quale dovrei prendere?
possibilmente con uscita sinusoidale sugli 800 va dovrebbe bastare,
ma potrebbe arrivarti a costare sui 250 euri...
nel caso è orientati verso un modello pseudosinusoidale... costerà molto meno :)
format556
05-09-2007, 09:19
Come ti sembra questo:
Atlantis-Land OnePower 701??
Grazie ancora per l'aiuto
Come ti sembra questo:
Atlantis-Land OnePower 701??
Grazie ancora per l'aiuto
se conti di spendere il meno possibile va benissimo :)
format556
05-09-2007, 10:29
Ok grazie ancora...vada per Atlantis-Land OnePower 701
C'è un thread ufficiale sull'argomento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.