View Full Version : Impossibile aggiornare forceware per una en6800gt HELPP!
barbonerosso82
04-09-2007, 09:39
Cari amici, causa studio, da quasi un'anno non videogioco con il piccì, recentemente ho formattato e ieri volevo farmi una partitina a GTA S.A., lo installo faccio partire il gioco.........e con grande dispiacere a posto di un videogioco vedo una di quelle scene da discoteca con lo strobo... abbasso le impostazioni, e va un pelino meglio, ma la grafica è di quellle che ti fa passare la voglia.
Quindi vado a controllare i driver, ho su i forceware 89.xx mentre sul sito nvidia vedo che sono arrivati alla 163.xx; decido quindi di aggiornare, ma al riavvio schermo nero, ho provato anche con dei driver optimized, ma nulla.
Potreste suggerirmi come risolvere?
Mobo Asus P5GPL-X
procio prescott 3.0 ghz
skvideo en6800gt
EDIT:
Se puo' servire non mi accellera nemmeno il 2d i giochini flash su browser sono scattosissimi :eek:
blade9722
04-09-2007, 10:03
Cari amici, causa studio, da quasi un'anno non videogioco con il piccì, recentemente ho formattato e ieri volevo farmi una partitina a GTA S.A., lo installo faccio partire il gioco.........e con grande dispiacere a posto di un videogioco vedo una di quelle scene da discoteca con lo strobo... abbasso le impostazioni, e va un pelino meglio, ma la grafica è di quellle che ti fa passare la voglia.
Quindi vado a controllare i driver, ho su i forceware 89.xx mentre sul sito nvidia vedo che sono arrivati alla 163.xx; decido quindi di aggiornare, ma al riavvio schermo nero, ho provato anche con dei driver optimized, ma nulla.
Potreste suggerirmi come risolvere?
Mobo Asus P5GPL-X
procio prescott 3.0 ghz
skvideo en6800gt
EDIT:
Se puo' servire non mi accellera nemmeno il 2d i giochini flash su browser sono scattosissimi :eek:
Non hai indicato il sistema operativo, comunque, i driver piú recenti stabili sono i 162.18.
I 163.44 sono beta e potrebbero non coprire la tua scheda.
barbonerosso82
04-09-2007, 10:08
Il S.O. è winXP SP2
Sissi intendevo gli ultimi disponibili in versione finale :help:
blade9722
04-09-2007, 10:15
Il S.O. è winXP SP2
Sissi intendevo gli ultimi disponibili in versione finale :help:
Cioé ? hai installato i 162.18?
barbonerosso82
04-09-2007, 10:21
Cioé ? hai installato i 162.18?
Esatto, in questo momento ho appena provato i driver presi direttamente dal sito asus per la mia scheda, ma non fungono nemmeno quelli.
la cosa strana è che il pc al termine dell'installazione si riavvia correttamente, windows parte...fa tutta la fase delolo splash screen, ma ad un certo punto, quando dovrebbe caricare risoluzione e schermata d'avvio, il monitor si oscura e l'HDD smette di macinare :(
barbonerosso82
04-09-2007, 16:32
^UP^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.