Entra

View Full Version : Aiuto!!!mi è sbiellato 834 GT helpppppppppppp

renton73
04-09-2007, 09:38
Ragazzi ieri finalmente mi hanno risolto i problemi di linea e stamattina un cazz di temporale mi ha sbalinato il netgear 834 gt che ho preso 2 settimane fa:mad: :mad: :mad:

Cioè adesso vi spiego,il modem va e riesco a comunicare vi wi-fi col ruter,ma via eternet non riesco più ad entrare e i mie pc non vedono più la rete
mi si sono accesse tutte le luci corrispondenti alle 4 porte anche se fisicamente i cavi non sono collegati.addirittura la porta 4 era accesa con una luce arancione.
ho provato a spegnerlo e a riavviarlo più di una volta ,ma non è cambiato niente.
Ho anche resettato un paio di volte e ricaricato le impostazioni precedenti ,l'unica cosa ottenuta è stata che tutte le luci delle porte sono verdi anzichè arancioni.

ragazzi è da sbattere via o secondo voi c'è qualcosa che posso fare???:help: :help: :help: :help: :help:

BTS
04-09-2007, 10:32
se è possibile rimandalo in assistenza...

altrimenti, visto che già lo hai resettato, tenta un aggiornamento firmware, ma è proprio qualcosa di insperato.

comunque una letta al thread del forum non fa male, magari è già capitato a qualcun altro

Stev-O
04-09-2007, 11:12
perchè poi postare fuori...

cmq anche dentro più che un thanks for the info non sapremmo che dirti
prova il reso se te lo prendono

renton73
04-09-2007, 12:02
Ho postato fuori perchè avevo bisogno di una risposta urgente,in quanto un mio amico passava in citta a prenderne un altro e io dovevo confermarglielo entro le 12.00

La mia è una speranza magra ma proverò a reistallare il firm vi a wi-fi

o è meglio che sto fermo?istallare il firm via wi-fi è solo pericoloso o proprio non ci si riesce e mi va ai fichi anche il modem cosi dopo proprio lo butto?