PDA

View Full Version : Sto antipatico a "qualcuno"....

GnR
04-09-2007, 09:35
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.

St'anno a scuola un tizio fà lo str**o, alla fine arriva che vuole fare a botte, accetto volentieri, fin quando all'uscita della scuola trovo un gruppo di 5 persone che aspettavano me, per fortuna passava mio padre e mi son salvato. Atto di vigliaccheria da parte dello st**nzo parte uno.

Ieri sera torno da casa di un amico ( un vero amico ) citofono al portone e trovo un gruppo di 4 persone capitanata da un coglione che andava in giro a dare del coglione a ME. sento che dicono "ecco sta arrivando XXX ( io ) andiamo andiamo" faccio per entrare al portone e uno di questi entra. lo blocco e gli dico che vuole e in poche parole visto che è un mezzo nano e ha qualcosa contro di me, ma ha molti problemi a menarmi visto che con una scureggia volerebbe a 100 metri, con i suoi amichetti voleva pistarmi, gli do una spinta, esce, chiudo il portone, salgo a casa. RABBIA. Scendo per cercarli e non trovo piu nessuno. ATTO DI VIGLIACCHERIA PARTE SECONDA.

Ora vi chiederete che voglio, vorrei un consiglio da parte vostra. Ho mezza zona contro, visto che sono l'unico ragazzo serio e loro sono una massa di stronzi sfigati vogliono farmi sparire. Che faccio oggi, parto con un gruppo di amici e faccio una rissa, vado a cercare sotto casa solo lui e lo lascio per terra o mollo tutto e li ignoro? :mad:

Scusate ma sono incazzato in un modo vergognoso.

Froze
04-09-2007, 09:49
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.

elimina quell'unico amico.
tanti nemici, tanto onore :O

ferste
04-09-2007, 10:00

e spezza le reni alla grecia!:O

deggungombo
04-09-2007, 10:02
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei. Ora vi chiedo di darmi un consiglio.hai considerato l'ipotesi che magari sei tu il primo a porti come nemico degli altri? :)

GnR
04-09-2007, 10:03
hai considerato l'ipotesi che magari sei tu il primo a porti come nemico degli altri? :)

non riesco a interpretare sta frase...:stordita:

GnR
04-09-2007, 10:04

si, vero, questo "motto" mi piace, ma non mi piace nemmeno trovarmi una fila sotto casa ogni volta che rientro però :mad:

|aura
04-09-2007, 10:08
non ti sei mai posto il problema mche la colpa sia tua che ti poni in un modo di merd@ e che quindi vai sulle balle alla gente?
fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu!

|aura
04-09-2007, 10:09
si, vero, questo "motto" mi piace, ma non mi piace nemmeno trovarmi una fila sotto casa ogni volta che rientro però :mad:

smettila con certi atteggiamenti o pestali tutti, lo vdo come unico modo

jimmytf
04-09-2007, 10:09

ciao... se hai tutti nemici intorno forse gli strani non sono loro ma te...

poi o spieghi bene la situazione o nulla...non credo che tu sia un martire perseguitato senza motivo

NetEagle83
04-09-2007, 10:10
Viuleeeeeenzaaaa! :huh:

:asd:

Amico mio, secondo me il nocciolo della questione sta tutto qui:

La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei.

Devi provare a sotterrare l'ascia di guerra se vuoi vivere sereno. Se qualcuno ti da del coglione, tu ignoralo. Se qualcuno vuole fare a botte non guardarlo nemmeno in faccia e tira dritto per la tua strada. Solo così potrai vivere sereno... altrimenti rischi di mangiarti il fegato per colpa di quattro idioti decerebrati che non sanno esprimersi altrimenti che con la forza (oltre che scendere al loro livello). :)

"Non ti curar di loro ma guarda e passa..." ;)

Edit: anticipato da mille persone! :D

Haden80
non ti sei mai posto il problema mche la colpa sia tua che ti poni in un modo di merd@ e che quindi vai sulle balle alla gente?
fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu!

ma scusa eh!!
quando a te sta sulle balle qualcuno, vai sotto casa sua a picchiarlo in gruppo?fammi capire meglio...:read:

deggungombo
hai considerato l'ipotesi che magari sei tu il primo a porti come nemico degli altri? :)

fosse un caso isolato è un discorso, ma stare sulle balle a tutti o quasi quello con i problemi sei tu! :old:

:D (scherzo eh)

Dumah Brazorf
04-09-2007, 10:11
La mia è una storia semplice, ormai sono abituato, su 1000 persone 1001 sono nemici miei.

Sei forse un emo? :asd:

Froze
04-09-2007, 10:12

smettila con certi atteggiamenti o pestali tutti, lo vdo come unico modo
quoto :O
vai di furia omicida :O

|aura
04-09-2007, 10:14
si dai confessa che lo hai aperto sto 3d perche sai che al prossimo potrebbe non essere una serie di nani smilzi ma grandi e grossi e hai notato di avere le "metande odorose :asd

deggungombo
04-09-2007, 10:19
non riesco a interpretare sta frase...:stordita:

l'ho buttata lì perchè conosco un ragazzo che ha circa la tua età (suppongo) e afferma di avere lo stesso problema.
ad una attenta analisi ci si accorge che è sempre lui il primo a rompere i coglioni alla gente.
ha avuto la sfortuna di avere un padre che come unico valore di vita gli ha passato "avere buoni muscoli per picchiare la gente"... ecco il risultato.

poi di certo tu non sei il ragazzo che conosco, ognuno di noi è unico ed inimitabile.
ho solo lanciato un'ipotesi :)

Puffo_Siffredi
04-09-2007, 10:27
questa l'ho gia' sentita da qualche parte ....

D1o
04-09-2007, 10:28
hai varie opzioni:

1) denuncialo.

2) impara a girare con un coltello o meglio ancora lo spray al peperoncino. nb piu come deterrente che altro.

3)sfidalo in pubblico con tanta gente presente intorno ad un 1v1 risolutivo. fai capire alla gente presente attorno e dunque ai testimoni che ti è spesso venuto dietro con 5 o 6 amici, da buon vigliacco

Disclamer: non sono responsabile per le conseguenze. tutto cio che farai saranno solo e soltanto cazzi tuoi.

disclamer 2: che faccio? edito?

Motosauro
04-09-2007, 10:39
quoto :O
vai di furia omicida :O

*
Casomai in pvt ti do il numero di cellulare di Chuck Norris per farti dare una mano (in realtà lui non ha un vero numero: devi dare un cazzotto sulla tastiera del telefono e le nocche comporranno il numero esatto)

xenom
04-09-2007, 10:42
hai varie opzioni:

1) denuncialo.

Chi?^ ha 700 nemici :asd:

cmq... brutta gente... in che zona vivi :eek:

razzoman
04-09-2007, 10:45
Chi?^ ha 700 nemici :asd:

cmq... brutta gente... in che zona vivi :eek:

è un 14enne metallaro,ci credo che ha molti nemici

GnR
04-09-2007, 10:47
Rispondo un po a tutti, a quelli che hanno detto che sono io che ho un carattere di merda dovrei rispondere con qualcosa di brutto ma mi trattengo.

Il fatto da cui tutto è partito, è che io stavo con una, e questo stronzo visto che gli piaceva la ragazza ma lei non se la filava si è ingelosito e volevo finire a fare a botte. Visto che io non avevo problemi di dargli un destro in bocca e lasciarlo contro un muro ho accettato per l'uscita di finirla. Il signorino però, visto che già sentivo la puzza di merda nei suoi pantaloni ha chiamato 2 suoi amici, piu grandi di 2 anni di me e piu grandi. Finche era lui il problema non lo avevo, perchè abbiamo la stessa età e 2 braccia per uno. ma quando vuoi un 3 vs 1 quando 2 di questi sono il doppio di te non la vedo una buona idea.
Mi ha detto bene che all'uscita passava mio padre e l'ha mandati via.
Sembrava tutto finito, ora ieri sera becco l'amico di questo che andava a dire in giro che sono un coglione sempre per gelosia ( la ragazza in questione piaceva anche a lui ) insieme ad altri 3, che avranno avuto 16-17 anni. Lui ha piu anni di me, 2 anni se non sbaglio, ma visto che solo a guardarlo in faccia ti viene da ridere ( che in compenso gli ebrei nei campi di concentramento era body builder ) non ho avuto problema a dirgli di fare a botte visto che il problema l'avevo con lui, dopo visto che però non ha avuto il coraggio ha iniziato a strillare contro gli amici cose come "mi avete fatto entrare con lui nel portone e ora andate via!" nel senso che da solo niente, con gli amici avrebbe avuto il coraggio di fare qualcosa.

Ora, io sono la persona piu calma di tutta Roma, ho una barca di amici, veri amici, e molti nemici a cui sto sulle palle perchè non si sanno comportare.

Ora volevo dicedere se andare con i MIEI AMICI e risolverla alla pari, se andarlo a cercare sotto casa e lasciarlo per terra o ignorare tutto e fare la figura dell'imbecille.

Giant Lizard
04-09-2007, 10:48
ahahah, come ti capisco...anch'io ho molti nemici :asd: però credo di essere un pò più grande, di conseguenza non ci sono certo ragazzini scemi che fanno queste azioni da bulletti...ormai son tutti adulti :D

l'orgoglio dove lo metti? Non vorrai veramente inchinarti tu davanti a loro... :O

D1o
04-09-2007, 10:48
denuncialo? sai le risate che si farebbero carabinieri e polizia se uno vuole denunciare un amichetto che vuole menarlo (ps ma quanti anni avete e dove vivete, nel bronx?)

magari ridono, ma intanto la denuncia la devono accettare per legge, ed i genitori del ragazzino si prendono un coccolone.

altre idee?

razzoman
04-09-2007, 10:50
ahahah, come ti capisco...anch'io ho molti nemici :asd: però credo di essere un pò più grande, di conseguenza non ci sono certo ragazzini scemi che fanno queste azioni da bulletti...ormai son tutti adulti :D

l'orgoglio dove lo metti? Non vorrai veramente inchinarti tu davanti a loro... :O

si,ma te hai un carattere di merd@:D ,per averne qualche amico te li dovresti fare su misura :asd:

GnR
04-09-2007, 10:51
è un 14enne metallaro,ci credo che ha molti nemici

MA NE VADO FIERO GUARDA.

Giant Lizard
04-09-2007, 10:52
si,ma te hai un carattere di merd@:D ,per averne qualche amico te li dovresti fare su misura :asd:

evidentemente lui non è tanto diverso, no? :O

razzoman
04-09-2007, 10:53
MA NE VADO FIERO GUARDA.
e fai bene,solo che a 14 anni vestirsi in modo inusuale tutti ti sfottono

GnR
04-09-2007, 10:56
e fai bene,solo che a 14 anni vestirsi in modo inusuale tutti ti sfottono

ma scusa è...che cazzo centra ora il fatto che sn metallaro con questo che mi vuole pistare perchè è geloso?

razzoman
04-09-2007, 11:00
ma scusa è...che cazzo centra ora il fatto che sn metallaro con questo che mi vuole pistare perchè è geloso?
aspe,tu hai detto che la maggior parte di ragazzi ti odiano,e qualcuno ha risposto e perchè hai un carattere di merda ed io ho detto che un 14enne che si veste da metallaro e normale che venga preso in giro

Froze
04-09-2007, 11:01
pestane uno (di quelli grossi possibilmente) e avrai risolto il problema. con i trogloditi basta una sola dimostrazione di forza per guadagnarsi il rispetto :O

Dumah Brazorf
04-09-2007, 11:03
Non ho compreso il passo "lascio perdere = figura imbecille"
Certo che anche tu se non sei il primo a proporre di fare a botte poco ci manca...

|aura
04-09-2007, 11:07
dal post di sopra sei solo un bulletto, che appena c'è qualcosa che non torna cerca il papy o gli amichetti.
Se vuoi fare lo sborone fallo, di sicuro in poche riche hai dimostrato che
a) te la tiri
b) hai un carattere del cacchio
C) non sai ragionare col cervello ma solo a cazzotti
d) non sai vestirti e ti irridono anche per quello :asd:
e) devi ancora mangiarne di pappa di mammina prima di crescere
poteri anche motivarti le cose, ma penso che se ci ragioni un attimino e smuovi la tua massa celebrale sia meglio, del resto sei nell'età in cui è bene imparare a farlo ;)

ma poi mi spiegate una buona volta per quale cacchio di motivo se uno ci prova o guarda la vostra donna gli dovete mettere le mani addosso o minacciarlo? se vuole lo mette a posto lei a meno che non vi siete presi un oca giuliva, diversamente se lei non è oca e non gli dice niente vuol dire che le sta bene e probabilmente ha qualche altro interesse per altre persone.
In pratica state con la persona non con chi ci prova con lei!!!

razzoman
04-09-2007, 11:13
dal post di sopra sei solo un bulletto, che appena c'è qualcosa che non torna cerca il papy o gli amichetti.
a) te la tiri
poteri anche motivarti le cose, ma penso che se ci ragioni un attimino e smuovi la tua massa celebrale sia meglio, del resto sei nell'età in cui è bene imparare a farlo ;)

ma poi mi spiegate una buona volta per quale cacchio di motivo se uno ci prova o guarda la vostra donna gli dovete mettere le mani addosso o minacciarlo? se vuole lo mette a posto lei a meno che non vi siete presi un oca giuliva, diversamente se lei non è oca e non gli dice niente vuol dire che le sta bene e probabilmente ha qualche altro interesse per altre persone.
l'hai smerdato :asd:

Motosauro
04-09-2007, 11:17
a) te la tiri

Ma dai, se vuole fare a botte diamogli la nostra benedizione :)
Se il cavallo ha sete non serve nemmeno che lo porti all'acqua: ci va da solo.

Il mio consiglio è: risolvi sempre tutto a cazzotti. Sarai sempre il più grosso/forte, quindi ti andrà sempre bene. Questo sistema potrai usarlo fino ai 40 anni circa (poi avrai un certo calo fisico,ma sarai a quel punto eliminato da qualche altro pischello insicuro di sé).

Ovviamente scherzo :)
Il consiglio vero è: tutto quello che fai ti ritorna, fidati ;)

SozaBoy
04-09-2007, 11:18
:asd: decisamente smerdato...

... tzè, io mi ritengo fortunato, poichè: so prenderle con onore :O

Redux
04-09-2007, 11:19

Ora, io sono la persona piu calma di tutta Roma, ho una barca di amici, veri amici, e molti nemici a cui sto sulle palle perchè non si sanno comportare.

boh? :mbe:

tecnologico
04-09-2007, 11:20
ma piuttosto sarai te un rompico**ioni e nessuno te vuo sta vicino...

tecnologico
04-09-2007, 11:24
laura te voglio bene l hai scassato:asd:

oh ciccio non passare più da ste parti o te scassamo a legnatehttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/04.gif

d@vid
04-09-2007, 11:30
Edit: anticipato da mille persone! :D

non mi sembra, anzi ritengo il tuo intervento uno dei più saggi ;)
e sono pienamente d'accordo con te

GnR
04-09-2007, 11:32
a) te la tiri

Ti rispondo un passo alla volta.

Tu onestamente, se hai 3 persone piu grandi di te che ti aspettano fuori da qualche posto per pistarti, e 2 di queste sono il tuo doppio che fai?

Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio, ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato. E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.

a) io non me la tiro per niente, sarò l'unico tipo calmo a scuola che non rompe le palle a nessuno.

b) ho un carattere del cacchio solo perchè reagisco a dei burattini che vogliono fare i belli?

d) non so vestirmi secondo te? mi hai mai visto vestito? no. quindi non puoi giudicare.

c) te lo ripeto, se nessuno mi scassa sono il ragazzo piu calmo del pianeta, se mi fanno girare le palle divento il piu pericoloso dell'universo.

e) io gia sono cresciuto, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato.

e ti riririspiego la storia della donna, questa stava con me e sti 2 ci provavano e visto che lei nn se li filava si sono ingelositi, capito ora?

Motosauro
04-09-2007, 11:40

Tu onestamente, se hai 3 persone piu grandi di te che ti aspettano fuori da qualche posto per pistarti, e 2 di queste sono il tuo doppio che fai?

Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio, ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato. E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.

a) io non me la tiro per niente, sarò l'unico tipo calmo a scuola che non rompe le palle a nessuno.

b) ho un carattere del cacchio solo perchè reagisco a dei burattini che vogliono fare i belli?

d) non so vestirmi secondo te? mi hai mai visto vestito? no. quindi non puoi giudicare.

c) te lo ripeto, se nessuno mi scassa sono il ragazzo piu calmo del pianeta, se mi fanno girare le palle divento il piu pericoloso dell'universo.

e) io gia sono cresciuto, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato.

e ti riririspiego la storia della donna, questa stava con me e sti 2 ci provavano e visto che lei nn se li filava si sono ingelositi, capito ora?

queste due affermazioni stridono una a fianco all'altra :asd:
l'unica strada imho è la denuncia alle forze dell'ordine. Poi se vuoi inizia una strada fatta di giustizia amministrata a cazzotti e diventa un ennesimo bulletto col complesso d'inferiorità.
Scegli tu ;)

P.S.
Il più pericoloso dell'universo è mio cuggino. Lo è diventato sconfiggendo Chuck Norris

dnarod
04-09-2007, 11:40
...e dunque? non capisco il senso dell' aprire un 3d simile...posso chiederti quanti anni hai e che tipo di scuola frequenti?

ma poi, non ti viene neanche un po da sorridere mentre scrivi cio che scrivi?

tecnologico
04-09-2007, 11:41
ascolta , ti do un consiglio serio.

in questo forum l età media è un po più elevata di 14 anni.
di questi problemi stupidi da primo liceo in realtà non ce ne frega una pippa, l unico motivo per cui si posta è vedere quanto si ridicolizza l' utente e ridere di lui.
per queste questioni cambia forum...vai su kissme, girlpower o robe cosi dove questi grandissimi problemi esistenziali sono all' ordine del giorno.
qua ti stai solo rendendo ridicolo e stai permettendo a gente che non conosci di prenderti in giro.

Crux_MM
04-09-2007, 11:43
Bha..risolvi a botte cosa?
A me sembra che tu abbia preso a male che la tua ragazza piaccia a qualcuno..avrò letto male, dopo ricontrollo, ma tu vuoi risolverla a botte!
Possono fare i bellocci quanto gli pare, se la tua ragazza non ci sta si mette un punto!Altrimenti stai con un'oca!
Sarai anche un metallaro, come me, ma non c'è bisogno di fare a botte con chiunque per esserlo!
Credo che la vita non sia Metallari Vs Fighetti..non lo credo ASSOLUTAMENTE!
Ricorda che se pesti qualcuno lui potrà denunciarti..puoi rovinarti una vita a 14 anni per una cazzata!

Poi che dirti..di solito alla tua età basta sbattere un piede a terra e se ne vanno come cagnolini!Quindi decidi Tu..puoi usare il cervello o le braccia! Io preferisco usare quest'ultime se non c'è altra via per ragionare!

EDIT:

Il fatto da cui tutto è partito, è che io stavo con una, e questo stronzo visto che gli piaceva la ragazza ma lei non se la filava si è ingelosito e volevo finire a fare a botte.

Ecco..è questo il punto!Ho capito male?

P.S.
Il più pericoloso dell'universo è mio cuggino. Lo è diventato sconfiggendo Chuck Norris

Ne abbiamo già discusso nel thread adatto :asd:

GnR
04-09-2007, 11:44

di questi problemi stupidi da primo liceo in realtà non ce ne frega una pippa, l unico motivo per cui si posta è vedere quanto si ridicolizza l' utente e ridere di lui.
per queste questioni cambia forum...vai su kissme, girlpower o robe cosi dove questi grandissimi problemi esistenziali sono all' ordine del giorno.
qua ti stai solo rendendo ridicolo e stai permettendo a gente che non conosci di prenderti in giro.

si chiama "piazzetta" apposta..e comunque tu avrai piu esperienza di me sul forum e anzi che dare il buon esempio stai facendo una figura di merda "cacciandomi"...sei davvero bravo, complimenti.

Swisström
04-09-2007, 11:46
:bimbo: :bimbo: :bimbo:

GnR
04-09-2007, 11:46
Bha..risolvi a botte cosa?
A me sembra che tu abbia preso a male che la tua ragazza piaccia a qualcuno..avrò letto male, dopo ricontrollo, ma tu vuoi risolverla a botte!
Possono fare i bellocci quanto gli pare, se la tua ragazza non ci sta si mette un punto!Altrimenti stai con un'oca!
Sarai anche un metallaro, come me, ma non c'è bisogno di fare a botte con chiunque per esserlo!
Credo che la vita non sia Metallari Vs Fighetti..non lo credo ASSOLUTAMENTE!
Ricorda che se pesti qualcuno lui potrà denunciarti..puoi rovinarti una vita a 14 anni per una cazzata!

Poi che dirti..di solito alla tua età basta sbattere un piede a terra e se ne vanno come cagnolini!Quindi decidi Tu..puoi usare il cervello o le braccia! Io preferisco usare quest'ultime se non c'è altra via per ragionare!

Qualcuno che finalmente risponde con la testa:)

Vi spiego, a me che la ragazza piace a qualcun'altro nn me ne frega, perchè tanto è normale. Il problema se lo stanno facendo loro, perchè a me di fare a botte per gelosia nn me ne frega. Sono loro che hanno iniziato a minacciarmi di fare a botte e non io. avete capito ora?

Swisström
04-09-2007, 11:47
si chiama "piazzetta" apposta..e comunque tu avrai piu esperienza di me sul forum e anzi che dare il buon esempio stai facendo una figura di merda "cacciandomi"...sei davvero bravo, complimenti.

veramente ha spiegato la posizione di mooolti (compreso me) a riguardo.

tecnologico
04-09-2007, 11:47
il buon esempio:asd:

Motosauro
04-09-2007, 11:49

Ma dai, proprio adesso che stava diventando interessante ... :asd:

GnR
04-09-2007, 11:51
ma ce la fate a capire che io ho chiesto solo un consiglio su quello che devo fare? è tanto difficile capirlo? state scassando piu voi che le persone candidate alle botte.

Crux_MM
04-09-2007, 11:52

Ti ha dato un consiglio saggio invece.
Qui rischi solo di incavolarti, perchè la maggior parte delle persone che ti risponderà ti tratterà da bambino.
Ti ha dato un buon consiglio, non ti sta cacciando.
Poi, fai Tu ;)

GnR
04-09-2007, 11:55
mmm..mi sa che non ci siamo, io non voglio un consiglio su di me, e il mio carattere, io all'inizio ho chiesto solo "che devo fare? vado anche col mio gruppo alla pari, vado da solo e cerco questo o ignoro?" :rolleyes:

Swisström
04-09-2007, 11:55
ma ce la fate a capire che io ho chiesto solo un consiglio su quello che devo fare? è tanto difficile capirlo? state scassando piu voi che le persone candidate alle botte.

Consiglio?
pIstali tutti, chiama tuo cuggino che fa kick box e una volta ha fermato uno scania con un pugno e vai a prenderli sotto casa.

P.s. mi raccomando, non lasciarne nessuno vivo... sia mai che qualcuno decida di iscriversi al forum :doh:

tecnologico
04-09-2007, 11:57
mmm..mi sa che non ci siamo, io non voglio un consiglio su di me, e il mio carattere, io all'inizio ho chiesto solo "che devo fare? vado anche col mio gruppo alla pari, vado da solo e cerco questo o ignoro?" :rolleyes:

:asd:
mi sa che abbiamo capito perchè ti vogliono legnare tutti...:asd:
metà degli utenti che hanno postato vorrebbero aggiungersi:D

|aura
04-09-2007, 12:11

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

o mamma mia

ti prego dimmi che sei finto mi fai pisciare addosso!!!

dai sto al gioco e ti rispondo , non si sa mai che magari sei davvero un pivello convinto di quello che dice

:sbonk:

alllora un grande consiglio te lo ha dato tecnologico, da signore.

ora comincio a controbatterti alla serie ci cazzate che hai detto, stai attento e ragiona. non partire prevenuto, perche ti escudi ci interpretare correttamente leggi e basta...
alcune saranno palesi prese per il culo, ma sono brava, servono anche quelle.
guarda il grassetto:

per prima cosa non ho mai rotto a nessuno e nessuno mi ha mai aspettato davanti a scuola. nel casoi succedesse mi armo di spranga esco e colpisco per prima
Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio,
una volta era il cugggggino ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato.
se sei viuolento e lanci minacce e rispondi alle provocazioni dovresti sapere che è quello a cui vai incontro.
armati di spray al peperondino da tenere a portata di mano
E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.
vale la stessa cosa per te quando volevi andare a fare spedizione punitiva con i tuoi amichetti

non ho mai sentito un tirato che dice di esserlo, comunque pèotrebbe anche non essere. anche se , figliolo caro, dire che sono il migliore il piu calmo e tutto un po .... mah ... sarà.... ma a me sai tanto di cazzaro o di persona che non ha tutta sta realtà ben chiara davanti agli occhi
no perche dici che sei sempre il meglio e per come hai detto ti stesso su 1000 persone solo una non ti è nemica...
se su mille persone praticamente a tutti stai sulle palle, bhe direi che si sei antipatico come la cacca pestata dalla sposa il giorno del matrimonio

non ho mai visto un metallaro 14enne vestito bene, dubito che tuia sia l'eccezione.
forse non ti è chiaro cosa sia il "vestire bene"
puoi dire che è un modo, ma non di certo bello nè elegante nè di classe
e smettila con le cazzate, sulla base di questo se da solo e incazzato sei così terrrrrrrribbbbbbbbbile non dovresti aver paura di uno piu grande di te, e non dire che non hai il coraggio del babbo/cugggggino
non direi.... ah no hai ragione a 14anni sei il grande unomo vissuto, cavoli abbiamo da imparare tutti...
e poi c'era la marmotta......
io ho capito, se tu li ignoravi non era a rischio pestaggio ogni volta che uscivi di casa

GnR
04-09-2007, 12:19
avvertito il caro FreeMan, ci penserà lui a chiudere il topic e prendere provvedimenti...ciao a tutti :O

afterburner
04-09-2007, 12:19

Io ignorerei la cosa ma dai discorsi che fai sembra tu non veda l'ora di piantare grane quindi, vai solo ma con un buon arsenale cosi' fai le cose fatte bene e chi fa da se' fa per tre. :D
E mi raccomando, non risparmiare sull'arsenale! Un BFG10K e in 3 secondi risolvi tutti i tuoi problemi :D :D

E comunque, attenzio' attenzio' ... questo post e' ironico!! :D Non sia mai che il BFG10K lo trova veramente ... :D

Setzuko
04-09-2007, 12:22

Bhuauau e poi dai a lui del moccioso?

Chi sei tu per dire che un ragazzino non sa vestirsi? Magari fai più schifo te per come ti conci? Che ne sai...non l'hai mai visto!

Lui sta messo male perchè deve crescere, ma ha 14 anni, il problema è quando sono gli adulti che si comportano da mocciosi :rolleyes:

afterburner
04-09-2007, 12:25
avvertito il caro FreeMan, ci penserà lui a chiudere il topic e prendere provvedimenti...ciao a tutti :O

EH? Starebbe a NOI eventualmente avvertire FreeMan!!
Dai tuoi post si capisce chiaramente che sei un piantagrane di prima categoria che viene qui a fare la vittima e cercare consolazione.
Mi spiace ma l'impressione che hai dato a me (e anche a tutti quelli che ti hanno risposto) e' questa.
Datti una regolata perche' se conosci 1000 persone e stai sui maroni a tutti, il problema non sono loro, il problema sei tu.

|aura
04-09-2007, 12:26
le faccine non si mettono a caso.... ci hai mai pensato, Setzuko?

per quanto riguarda la segnalazione pensi che ci venga a fare to to sul culetto e ci traumatizzi?
noi ti stavamo rispondendo, tu non hai saputo argomentare e controbattere e ti sei offeso...

Nevermind
04-09-2007, 12:28
a) te la tiri

Che donna :O Se ha pure le tette grosse sarebbe da sposare seduta stante :O

Cmq so ragazzi vanno capiti purelli :D

NetEagle83
04-09-2007, 12:28

Ragazzo, a prescindere da tutto il resto, sappi che dopo questa frase molti utenti non ti guarderanno più con gli stessi occhi... :asd:

Ps. Io non ti ho nè deriso nè giudicato. Il mio consiglio te l'ho dato: ignorali e tira dritto per la tua strada. ;)

GnR
04-09-2007, 12:29
EH? Starebbe a NOI eventualmente avvertire FreeMan!!
Dai tuoi post si capisce chiaramente che sei un piantagrane di prima categoria che viene qui a fare la vittima e cercare consolazione.
Mi spiace ma l'impressione che hai dato a me (e anche a tutti quelli che ti hanno risposto) e' questa.
Datti una regolata perche' se conosci 1000 persone e stai sui maroni a tutti, il problema non sono loro, il problema sei tu.

ma dai VOSTRI POST si capisce chiaramente che state tentando di farmi innervosire, quindi chi sta dalla parte del torto siete voi che state qui a dire stronzate, fate il piacere, per il futuro se vedete un topic e gli volete andare contro cambiate aria che avrete solo problemi.

|aura
04-09-2007, 12:29

sono già impegnata :O

Setzuko
04-09-2007, 12:30
le faccine non si mettono a caso.... ci hai mai pensato, Setzuko?

per quanto riguarda la segnalazione pensi che ci venga a fare to to sul culetto e ci traumatizzi?
noi ti stavamo rispondendo, tu non hai saputo argomentare e controbattere e ti sei offeso...

Si ci ho pensato, e sono ancora convinta di quello che ho scritto :rolleyes:

Lui non sa replicare ma anche voi siete presuntuosi...e non poco.

|aura
04-09-2007, 12:32
ma dai VOSTRI POST si capisce chiaramente che state tentando di farmi innervosire, quindi chi sta dalla parte del torto siete voi che state qui a dire stronzate, fate il piacere, per il futuro se vedete un topic e gli volete andare contro cambiate aria che avrete solo problemi.

dal tuo dimostri chiaramente che
a) se le cose non vanno come dici tu batti i piedi in terra e chiami qualcuno che ti venga a difendere (papà, gli amici, i mod, etc...)

b) non vuoi oggettivamente confrontarti, fosre perche non ci sei stato abituato

c) prima o poi prenderai legnate q.b. da capire che il cervello è la piu grande arma e non la forza

Nevermind
04-09-2007, 12:34

LA risposta fondamentale era se avevi le tette grosse :O

|aura
04-09-2007, 12:34

la risposta era implicita

Si ci ho pensato, e sono ancora convinta di quello che ho scritto :rolleyes:

Lui non sa replicare ma anche voi siete presuntuosi...e non poco.

bhe ..... faccina che sghignazza, a casa mia vuol dire che era una battuta.

certo che ce ne è di gente che no sa prendersi alla leggera....
cmq non hai ancora detto qualcosa di pertinente, tu cosa dici al nostro caro amico come consiglio?

plut0ne
04-09-2007, 12:40
Bhuauau e poi dai a lui del moccioso?

Chi sei tu per dire che un ragazzino non sa vestirsi? Magari fai più schifo te per come ti conci? Che ne sai...non l'hai mai visto!

Lui sta messo male perchè deve crescere, ma ha 14 anni, il problema è quando sono gli adulti che si comportano da mocciosi :rolleyes:

qui devo quotarti :O :eek:

la figura dei mocciosi l'avete fatta voi a coalizzarvi contro 1 solo utente prendendolo per il culo... :rolleyes: per no nparlare poi del discorso sul vestire...tirato fuori da voi e non da lui...

cmq gnr...evitare la violenza sempree comunque...SOLO se non è possibile farlo allora conviene organizzarsi bene...io prima ci parlerei seriamente..se lui non vuole capirla allora vedi un po' te...se questo con gli amici ti aspetta sempre sotto casa puoi parlarne con i tuoi e pensare a una denuncia...sennò (come tutti i 14enni che si sonotrovati in questa situazione) chiami i tuoi amici e rissa sia..

cmq ricorda la violenza è sempre l'ultima cosa ..dato che puoi anche passare dalla parte del torto

Setzuko
04-09-2007, 12:45
bhe ..... faccina che sghignazza, a casa mia vuol dire che era una battuta.

certo che ce ne è di gente che no sa prendersi alla leggera....
cmq non hai ancora detto qualcosa di pertinente, tu cosa dici al nostro caro amico come consiglio?

Eggià, adesso è una battuta......non una presa per il culo vero? :rolleyes:
Ma per favore... :asd:

Comunque al caro utente consiglio solo di lasciar perdere certa gente, non ci guadagna nulla....l'indifferenza fà più male.
E di non pensare che è lui ad essere sbagliato....magari è circondato da una massa di idioti.

tecnologico
04-09-2007, 12:45

si ma le tette come sono?

tecnologico
04-09-2007, 12:46
si ma le tette come sono?

ah allora son grosse?

ehm anche io sono impegnato ma non importa.
ti invio una mia foto in pvt:O ricambia.

GnR
04-09-2007, 12:47
qui devo quotarti :O :eek:

la figura dei mocciosi l'avete fatta voi a coalizzarvi contro 1 solo utente prendendolo per il culo... :rolleyes: per no nparlare poi del discorso sul vestire...tirato fuori da voi e non da lui...

cmq gnr...evitare la violenza sempree comunque...SOLO se non è possibile farlo allora conviene organizzarsi bene...io prima ci parlerei seriamente..se lui non vuole capirla allora vedi un po' te...se questo con gli amici ti aspetta sempre sotto casa puoi parlarne con i tuoi e pensare a una denuncia...sennò (come tutti i 14enni che si sonotrovati in questa situazione) chiami i tuoi amici e rissa sia..

cmq ricorda la violenza è sempre l'ultima cosa ..dato che puoi anche passare dalla parte del torto

un post serio di una persona intelligente, grazie :) questi sono i post che volevo sentire io, consigli, non attacchi, ora vedo che fare, io li lascio perdere se me li ritrovo sotto casa...qualche squillo col cell e si va con la rissa :p

GnR
04-09-2007, 12:48
Eggià, adesso è una battuta......non una presa per il culo vero? :rolleyes:
Ma per favore... :asd:

Comunque al caro utente consiglio solo di lasciar perdere certa gente, non ci guadagna nulla....l'indifferenza fà più male.
E di non pensare che è lui ad essere sbagliato....magari è circondato da una massa di idioti.

grazie anche a te, qualcuno che cerca di darmi ragione :p

Froze
04-09-2007, 12:53
grazie anche a te, qualcuno che cerca di darmi ragione :p

ah, quindo volevi sentirti dire che hai ragione! :O

comunque rinnovo il consiglio della violenza 1vs1. chiamare gli amici e' da vigliacchi :O

Motosauro
04-09-2007, 12:55

Cmq so ragazzi vanno capiti purelli :D

Beh, data la grinta io direi che della dimensione dei seni me ne impippo.
Laura: mollalo (o mollala per quanto ne so ;) ) che tanto non ti capisce. Mettiti con me :D

GnR
04-09-2007, 12:57
ah, quindo volevi sentirti dire che hai ragione! :O

comunque rinnovo il consiglio della violenza 1vs1. chiamare gli amici e' da vigliacchi :O

beh non è tanto da vigliacchi quando i primi a presentarsi in 300 sono loro :rolleyes:

Froze
04-09-2007, 12:59
beh non è tanto da vigliacchi quando i primi a presentarsi in 300 sono loro :rolleyes:
erano 3 non 300 :O
e non e' comportandoti come loro (chiamando gli amichetti a farti da scudo) che ne guadagnerai qualcosa... anzi.

Froze
04-09-2007, 13:00

ma se ci sono, mica si p ossono buttare via :oink: :D

GnR
04-09-2007, 13:01
erano 3 non 300 :O
e non e' comportandoti come loro (chiamando gli amichetti a farti da scudo) che ne guadagnerai qualcosa... anzi.

infatti se non chiamo nessuno e loro sono in 4 qualcosa penso di guadagnare...le botte forse :rolleyes:

Froze
04-09-2007, 13:03
infatti se non chiamo nessuno e loro sono in 4 qualcosa penso di guadagnare...le botte forse :rolleyes:

allora lasciali fare, almeno ti togli il pensiero :O

Atlantisland
04-09-2007, 13:06

:asd: :asd: :asd:

:read: domanda mascherata per utenti arrapati :read:

tecnologico
04-09-2007, 13:12
foto tua con l occhio nero:O

|aura
04-09-2007, 13:13
alla fine di tutta sta pippa quello che volevi era sentirti dire di chiamare gli amichetti e andarli a menare?
bene vacci....
chiunque ti ha detto di usare il cervello e non le mani, ma solo chi ti ha suggerito di andarli a menare o ti ha compatito a tuo parere ti ha dato consigli utili e tutto un po...
ragazzino vatti a menare. quando poi le prenderai pazienza, ti insegnerà qualcosa anche quello.
di certo con la violenza non risolvi nulla....
ma questa incazzatura repressa che hai....
ma perche non la sfoghi prendendo la ragazza di cui sopra e sfinirla per un pomeriggio a ciulate?
pro
- impegni anche meglio il tuo tempo
- fai felice la tua ragazza
- ti rilassi e dopo vedi tutti amici
- tonifichi il corpo lo spirito ed eventualmente butti giu qualche caloria
- impari tante belle cose nuove
- non ti ritrovi con lividi da menata nè costole rotte ma al massimo qualche unghiata (ovviamente dipende dalla donna)
- la donna se la fai tanto felice non ci pensa proprio a guardare gli altri.
- la sera dormi come un bambino e sei felicissimo
- se poi posti e racconti le tue avventure qui potresati diventare il nuovo eroe di molti anzichè essere preso per poppante cretino....

volendo se ne trovano molti atri.... :D

GnR
04-09-2007, 13:17
alla fine di tutta sta pippa quello che volevi era sentirti dire di chiamare gli amichetti e andarli a menare?
bene vacci....
chiunque ti ha detto di usare il cervello e non le mani, ma solo chi ti ha suggerito di andarli a menare o ti ha compatito a tuo parere ti ha dato consigli utili e tutto un po...
ragazzino vatti a menare. quando poi le prenderai pazienza, ti insegnerà qualcosa anche quello.
di certo con la violenza non risolvi nulla....
ma questa incazzatura repressa che hai....
ma perche non la sfoghi prendendo la ragazza di cui sopra e sfinirla per un pomeriggio a ciulate?
pro
- impegni anche meglio il tuo tempo
- fai felice la tua ragazza
- ti rilassi e dopo vedi tutti amici
- tonifichi il corpo lo spirito ed eventualmente butti giu qualche caloria
- impari tante belle cose nuove
- non ti ritrovi con lividi da menata nè costole rotte ma al massimo qualche unghiata (ovviamente dipende dalla donna)
- la donna se la fai tanto felice non ci pensa proprio a guardare gli altri.
- la sera dormi come un bambino e sei felicissimo
- se poi posti e racconti le tue avventure qui potresati diventare il nuovo eroe di molti anzichè essere preso per poppante cretino....

volendo se ne trovano molti atri.... :D

lo sai quale penso sia il tuo scopo? vedermi mandarti a quel paese e farmi bannare...mi sa che vuoi proprio quello, ma io abbozzo e alla fine a essere sospesa sarai te, fidati, stai scassando dall'inizio ;)

Nevermind
04-09-2007, 13:22
Laura: mollalo (o mollala per quanto ne so ;) ) che tanto non ti capisce. Mettiti con me :D

Esistono 2 tipi di uomo quello a cui piacciono le tette grosse e i gay. :O :D

Nevermind
04-09-2007, 13:24
la risposta era implicita

Urge foto esplicita :O

Che poi lo so che va a finire che ho più pettorali io :O

Froze
04-09-2007, 13:24
Esistono 2 tipi di uomo quello a cui piacciono le tette grosse e i gay. :O :D
:ave: mai parole furono piu' giuste :ave:

FreeMan
04-09-2007, 13:36