PDA

View Full Version : Come disabilito la firma digitale dei drivers?

Skullcrusher
04-09-2007, 09:19
Dopo gli ultimi aggiornamenti per Vista 64bit mi è comparso il problema della firma digitale dei drivers e molti programmi come Coretemp non si avviano più. Solo rivatuner funziona grazie ad un fix. Come si può fare per disabilitare la ricerca della firma digitale? Ho provato con VistaBootPro ma anche flaggando l'opzione il problema persiste...

Skullcrusher
04-09-2007, 09:35
Problema risolto. Premendo F8 all'avvio del pc e selezionando di disabilitare la firma digitale ora tutto funziona. Scusate per il topic ;)

TheDarkAngel
04-09-2007, 11:21
non è proprio risolto, devi farlo ad ogni riavvio :p

Skullcrusher
04-09-2007, 11:44
non è proprio risolto, devi farlo ad ogni riavvio :p

Sì, ma se non c'è un altro metodo, è sempre meglio di niente, almeno coretemp funziona...speriamo rilascino una versione aggiornata.

TheDarkAngel
04-09-2007, 11:47
Sì, ma se non c'è un altro metodo, è sempre meglio di niente, almeno coretemp funziona...speriamo rilascino una versione aggiornata.

il problema è sempre uno, certificare i driver costa e nemmeno poco per un normale sviluppatore

Samuele86
02-03-2008, 21:29
Problema risolto. Premendo F8 all'avvio del pc e selezionando di disabilitare la firma digitale ora tutto funziona. Scusate per il topic ;)

scusa quando è ke devi premere f8?in ke punto?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-03-2008, 21:51
il problema è sempre uno, certificare i driver costa e nemmeno poco per un normale sviluppatore
non esiste soltanto versign software, anche se è lei la mafia delle certificazioni whql ci sono delle alternative.. persino le grandi aziende riciclano i certificati whql :asd:

exanteo
03-03-2008, 07:41
io comunque uso il tool Ats1v per disabilitare il controllo solo sui programmi che mi interessano(bisogna creare file batch per le righe di comando...) Microsoft lo ha bollato come malware in quanto aggira le protezioni di windows... ma almeno funziona e non devo fare F8 a ogni riavvio :rolleyes:

Samuele86
03-03-2008, 12:40
io comunque uso il tool Ats1v per disabilitare il controllo solo sui programmi che mi interessano(bisogna creare file batch per le righe di comando...) Microsoft lo ha bollato come malware in quanto aggira le protezioni di windows... ma almeno funziona e non devo fare F8 a ogni riavvio :rolleyes:

come funziona?

exanteo
03-03-2008, 18:51
ad esempio questo è il batch con cui faccio partire rmclock

@echo off
Ats1v -u RTCore64.sys
Ats1v -f RTCore64.sys
RMClock.exe
@cls

Il programma non mi ricordo più dove l'ho scaricato...