PDA

View Full Version : Stili di visualizzazione: non se ne vanno !

Kivron
04-09-2007, 09:08
Ciao a tutti.

Mi sento quasi cretino a fare questa domanda... ma lo sto diventando!
Dopo l'ennesimo format (grazie zio Bill), ho reinstallato come ogni volta Xp Sp2, e come ogni volta gli ho tolto tutte le sue schifezze grafiche (Win 2000 Style)

Il problema nasce quando riavvio!
Cioè, io mi sistemo tutte le opzioni come voglio (in particolar modo PANNELLO DI CONTROLLO > SISTEMA > AVANZATE > PRESTAZIONI IMPOSTAZIONI > togliendo la spunta su UTILIZZA STILI DI VISUALIZZAZIONE ), e lui me lo toglie... ma quando riavvio mi ritorna tutto come prima !!!

Ho notato che da problemi anche con il salvataggio dei settaggi dello schermo (screen saver su tutti)

Idee? :cry:

Grazie !

SkunkWorks 68
04-09-2007, 09:38
Mah,non ho capito bene...:boh:
Non faresti prima(come ho fatto io)a settare in prestazioni>impostazioni>regola in modo da ottenere le prestazioni migliori(in realtà passo poi a "personalizzate" perchè ho tenuto l'ombreggiatura oggetti desktop)-è diventato praticamente un Win 2000 style?
Ma magari ho capito male io quello che vorresti ottenere...
Per quello che riguarda i settaggi dello schermo non saprei che dirti,invece...
Ciao

Kivron
04-09-2007, 16:11
Mah,non ho capito bene...:boh:
Non faresti prima(come ho fatto io)a settare in prestazioni>impostazioni>regola in modo da ottenere le prestazioni migliori(in realtà passo poi a "personalizzate" perchè ho tenuto l'ombreggiatura oggetti desktop)-è diventato praticamente un Win 2000 style?
Ma magari ho capito male io quello che vorresti ottenere...
Per quello che riguarda i settaggi dello schermo non saprei che dirti,invece...
Ciao

Emh... si... è quello che faccio, ma quanto riavvio, ritorna tutto come prima :confused: