View Full Version : RICAMBI FIAT PUNTO II
Gunny Highway
04-09-2007, 09:38
Dove trovo a prezzi interessanti ricambi per quest auto ?
Ho una punto II 1.2 e dovrei cambiare gli ammortizzatori costano molto?
Sapete dirmi poi se si possono sistemare le cinture perchč le mie nn tornano + indietro da sole
Dove trovo a prezzi interessanti ricambi per quest auto ?
Ho una punto II 1.2 e dovrei cambiare gli ammortizzatori costano molto?
Sapete dirmi poi se si possono sistemare le cinture perchč le mie nn tornano + indietro da sole
il problema delle cinture ce l'ho anche io:muro: per i pezzi, magari prova da uno sfascio,a altrimenti chiedi un preventivo al meccanico
Gunny Highway
04-09-2007, 09:56
:muro: ma vi sembra possibile che si sia staccato pure il pezzo che tiene l attacco della cintura ad altezza del sedile per poterla prendere,in pratica ora devo inchinarmi a prenderla perchč scende fino a gių :|
su www.puntoracingclub.it potrai trovare ogni tipo di assistenza x la tua PUNTO!
č un forum di appassionati (io ne faccio parte ;-P) e ti sapranno aiutare in ogni occasione!
x le cinture: č normale... rassegnamoci
x gli ammortizzatori: se nn hai esigenze "sportive" vanno benissimo anche i monroe della midas... se vuoi prestazioni/risparmio li puoi prendere rigenerati (te li induriscono a piacimento) se vuoi degli ammortizzatori pių belli prendi i KW ottima marca e prezzi abbordabili, se invece vuoi una cosa "da pista" non estrema ma con ottime prestazioni prendi i kit ammortizzatori+molle sempre kw la macchina č pių bassa e rigida a vantaggio della tenuta... ma meno del confort!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.