PDA

View Full Version : [URGENTE-METEO]Vorrei andare a Gardaland, c'è qualcuno che abita nei paraggi???

blindzoom
04-09-2007, 08:18
Ciao a tuttti, come da topic, se c'è qualcuno che abita nei paraggi mi può dire com'è il tempo la??
Ho cercato qualche webcam, ma la più vicina era datata 8 agosto, e in un'altra non c'era la data.

Qui a Padova il clima è brutto, non vorremmo farci un viaggio a vuoto.
Help!!

blindzoom
04-09-2007, 08:52
up heeelp!

bCyclon
04-09-2007, 08:56
guarda, io sono di brescia e qui e' bello...pero' guardando sul meteo.it danno tutt'altra cosa :(

http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070904095600_Immagine.JPG

quentin
04-09-2007, 08:58
Io sono tra mantova e cremona a 50 km da gardaland e qui stamattina presto è piovuto.

Vacci lostesso , rischi di prendere due gocce ma almeno non fai file

blindzoom
04-09-2007, 09:00
Eh, lo so-----

Stesso meteo è previsto anche nelle mia zona, ma qui ora c'è il sole...
Cmq abbiamo appena deciso di richiare, tra mezz'ora partiamo.Grazie cmq:)

neliam
04-09-2007, 09:10
Sono andato a gardaland anche con brutto tempo e mi sono divertito lo stesso!

<< NeliaM >>

blindzoom
04-09-2007, 09:20
Più che altro ci spaventa il fatto di non partire, e poi magari vedere che il tempo regge...sai che vorticamento di oo:D
Cmq ormai è deciso, incrociate le dita per noi:)

Motosauro
04-09-2007, 09:26
Vieni tranqui
Ieri sera temporale: oggi cielo terso
Un po' di vento e magari in serata o pomeriggio inoltrato arriva un temporale, ma fino alle 15 secondo me regge di sicuro (sto sul lago da 30 anni e normalmente c'azzecco) :)

blindzoom
04-09-2007, 09:36
Vieni tranqui
Ieri sera temporale: oggi cielo terso
Un po' di vento e magari in serata o pomeriggio inoltrato arriva un temporale, ma fino alle 15 secondo me regge di sicuro (sto sul lago da 30 anni e normalmente c'azzecco) :)

Bella!
BEh fai conto che arriveremo per mezzogiorno, speriamo regga anche più a lungo (vorremmo stare fino alla chiusura).
Cmq se è una pioggia di dieci minuti non è un problema, se invece inizia a piovere e non smette si...
cmq grazie per il conforto, riporterò questo tuo mess a miei compagni di merende più dubbiosi:D

Motosauro
04-09-2007, 09:48
Bella!
BEh fai conto che arriveremo per mezzogiorno, speriamo regga anche più a lungo (vorremmo stare fino alla chiusura).
Cmq se è una pioggia di dieci minuti non è un problema, se invece inizia a piovere e non smette si...
cmq grazie per il conforto, riporterò questo tuo mess a miei compagni di merende più dubbiosi:D

NP :)
Cmq se potete portatevi un qualcosa per coprirvi: i temporali sul lago sono abbastanza incazzosi in questo periodo e la temperatura si abbassa molto rapidamente (robe da cagotto ;) )
Un maglioncino nello zainetto non dovrebbe far male.

xenom
04-09-2007, 10:35
Da un po' di giorni qua intorno è una presa in giro il tempo :asd:
inoltre era prevista per oggi una perturbazione poco simpatica...

Qua a verona c'è vento moderato, e il sole, ma secondo me entro sera nuvolo--> pioggia :O

considera che sul lago gli effetti si moltiplicano, di solito là le perturbazioni sono più forti :eek:

xenom
04-09-2007, 10:37
NP :)
Cmq se potete portatevi un qualcosa per coprirvi: i temporali sul lago sono abbastanza incazzosi in questo periodo e la temperatura si abbassa molto rapidamente (robe da cagotto ;) )
Un maglioncino nello zainetto non dovrebbe far male.

quoto, se si beccano il temporale sono cazzi tosti :asd:
ricordo una volta che c'era un vento assurdo, una cosa incredibile... volavano via i tavoli dei bar... :mc:

Le perturbazioni che arrivano qua dal lago sono sempre le peggiori

bCyclon
04-09-2007, 11:01
missà ke trovano la giornata sbagliata, qui a brescia sta tuonando..il tempo e' cambiato in 10 minuti :p

xenom
04-09-2007, 11:08
Infatti è per quello che fa cagare il tempo attuale, cambia troppo repentinamente. Io eviterei per oggi... anche se forse domani è peggio.

Se ci andate portatevi via maglioncino supplementare e ombrello che non si sa mai :asd:

nota: non gli ombrellini portatili. Sul lago il vento è da paiura, ve li porta via :asd:

Motosauro
04-09-2007, 11:24
Infatti è per quello che fa cagare il tempo attuale, cambia troppo repentinamente. Io eviterei per oggi... anche se forse domani è peggio.

Se ci andate portatevi via maglioncino supplementare e ombrello che non si sa mai :asd:

nota: non gli ombrellini portatili. Sul lago il vento è da paiura, ve li porta via :asd:

E con un ombrello grande prendono il volo loro, tipo mary poppins :D

Concludiamo con:
"Quando el Baldo el ghà el capél
O che fa brut, o che fa bél" :D

xenom
04-09-2007, 11:26
E con un ombrello grande prendono il volo loro, tipo mary poppins :D

Concludiamo con:
"Quando el Baldo el ghà el capél
O che fa brut, o che fa bél" :D

asduhhduasuhas :asd:
si ma gli ombrellini portatili si sbregano proprio. Ne ho fatti fuori almeno 5 così :stordita:

xenom
04-09-2007, 13:31
Ahahah sta piovendo... ma di brutto anche :asd: :(

sapatai
04-09-2007, 14:22
Ahahah sta piovendo... ma di brutto anche :asd: :(

LOL, blindzoom ownato.:O :D

xenom
04-09-2007, 14:56
LOL, blindzoom ownato.:O :D

Notare che ora c'è il sole :asd:

Da un po' di giorni qua intorno è una presa in giro il tempo

:asd:

sapatai
04-09-2007, 15:11
Notare che ora c'è il sole :asd:

:asd:

azz... vabbè gli verrà una crisi epilettica tra sole/scuro/sole/scuro... :asd:

blindzoom
05-09-2007, 14:10
azz... vabbè gli verrà una crisi epilettica tra sole/scuro/sole/scuro... :asd:

Beh..non hai sbagliato di molto....
Ho perso metà giornata tra infilarmi il k-way e togliermelo, il tempo non voleva decidersi:D:D
Poi verso le 8 pioggia torrenziale per una mezzo'ora, poi sereno fino alla chiusura del parco, ma un freddo!!!!
Blu tornado rulez, e time voyager pure:D:D:D