PDA

View Full Version : Problema/Virus Outlook 2007

ultra1983
04-09-2007, 09:00
Buongiorno a tutti.

Da qualche settimana Outlook mi segnala spesso invii di email che non esistono, ossia, come oggi, scrivo una mail ed il programma in basso a destra segnale "invio messaggio 5/5".

Bug o virus?

Molte volte inoltre, alcune mail che sembano partire correttamente, rimangono nella posta in uscita e non si possono toccare perchè outlook risponde che la trasmissione è in corso.

Qualcuno ha già notato questi problemi?

Grazie a tutti!

Buona giornata.

Heidegger
12-09-2008, 19:24
Mi ricollego a questo topic anche se risale ad un anno fa e il mio problema è leggermente diverso perché riguarda outlook 2003 ed una segnalazione di invio in corso che persiste da alcuni giorni ad intervalli regolari su una casella dove non sto spedendo mail (dove fra l'altro non sarebbe nemmeno possibile inviare dal momento che per spedire devo collegarmi al sito internet). Non sono presenti bozze e l'account è impostato con un timeout server breve (1 minuto).
Non mi era mai capitato prima e mi chiedo se possa trattarsi di un virus (che Kis e avg comunque non mi segnalano nemmeno dopo accurate scansioni) o di un bug.

Heidegger
13-09-2008, 00:29
una segnalazione di invio in corso che persiste da alcuni giorni ad intervalli regolari su una casella dove non sto spedendo mail (dove fra l'altro non sarebbe nemmeno possibile inviare dal momento che per spedire devo collegarmi al sito internet). Non sono presenti bozze e l'account è impostato con un timeout server breve (1 minuto).
Non mi era mai capitato prima e mi chiedo se possa trattarsi di un virus (che Kis e avg comunque non mi segnalano nemmeno dopo accurate scansioni) o di un bug.

Ho risolto con MDBVU32.EXE: era una semplice conferma di lettura (perciò non si vedeva nessun messaggio in partenza) che non riusciva a partire ... :cry: