View Full Version : 54 Mbp/s o 108 Mbp/s?
ciao raga
vi illustro subito il mio problema:dovrei prendermi un modem adsl 2+,perche ho l abbonamento con alice 20Mega,e avrei la possibilita di viaggiare a 20 Mbit,pero ora mi è sorto un dubbio:che modem prendere?come marca vorrei prender Netgear,ma tra 54 e 108 Mbp/s quale devo prendere? su cosa influisce uno o l altro valore?
grazie
Intrepido
04-09-2007, 08:58
ciao raga
vi illustro subito il mio problema:dovrei prendermi un modem adsl 2+,perche ho l abbonamento con alice 20Mega,e avrei la possibilita di viaggiare a 20 Mbit,pero ora mi è sorto un dubbio:che modem prendere?come marca vorrei prender Netgear,ma tra 54 e 108 Mbp/s quale devo prendere? su cosa influisce uno o l altro valore?
grazie
Ciao, da come scrivi dei Netgear, probabilmente parli del DG834G (54mb) e DG834 GT (108mb), il secondo è più perfomante a livello hardware, però i 108mb li sfrutti solo se hai anche il client con tale protocollo altrimenti viaggi a 54mb.
Se controlli ci sono i trend ufficiali per ognuno.
Ciao
immagino che tu ti riferisca ai modelli dg834g e gt.
Beh, il gt è un po' meglio, però a 108 mbit ci può andare solo se dall'altra parte c'è una scheda wifi compatibile (stesso chipset, ma meglio se anche stessa marca).
i modelli a cui mi riferisco sono
DGB111G-300
DGB111GT
quelllo che volevo sapere è che se prendo quello a 54,navigo + lentamente di quello a 128?
la navigazione è la stessa
Intrepido
04-09-2007, 09:05
i modelli a cui mi riferisco sono
DGB111G-300
DGB111GT
quelllo che volevo sapere è che se prendo quello a 54,navigo + lentamente di quello a 128?
Esattamente sono propio il g e il gt con i rispetivi bundle. Per la navigazione, non vi sono differenze.
quindi la differenza in cosa sta? cioe per navigare normalmente e scaricare vanno entrambi bene,e scaricano entrambi alla stessa velocita? cioe io avevo il dubbio che quello a 54 mi limiti la velocita di connessione...
assolutamente no.
diciamo che il gt è per quelle persone che vogliono una wifi più performante, ma a livello di velocità di navigazione... i due modelli sono uguali
perchè non rimandate direttamente ai thread ufficiali e alle guide invece di giocare a tressette con il morto ? :fagiano: :sofico:
ben vengano i thread ufficiali..io non l ho trovato..non ho molto tempo perche sono al lavoro...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.