PDA

View Full Version : quanto costa un letto con doghe in legno?

3N20
04-09-2007, 06:58
vorrei cambiare il mio vecchio letto con uno in legno...quanto costa in media?
dimenticavo, letto singolo

Repton
04-09-2007, 08:16
Dipende se vuoi rivolgerti all' IKEA e risparmiare oppure acquistare un letto di qualita' in vero legno (magari con il contenitore sotto) .
In questo periodo sto valutando attentamente l' arredamento per la mia futura casa e di letti ne ho visti a decine :D .
Direi che se cerchi un prodotto di marca rifinito (tra i tanti Molteni, Falegnami, Napol ecc...) sei agevolmente sopra i 1200/1300 euro .
Se punti esclusivamente al risparmio tralasciando tutto il resto, recati all' IKEA o in un mercatone : con 300/400 euro trovi sicuramente qualcosa .

Froze
04-09-2007, 08:47
vorrei cambiare il mio vecchio letto con uno in legno...quanto costa in media?
dimenticavo, letto singolo

una rete con doghe in legno decente, ti costa un centinaio di euro (minimo)
per il materasso invece, l ascelta e' praticamemnte infinita... diciamo che un materasso senza infamia e ne lode lo trovi sui 200euro.

Repton
04-09-2007, 09:03
Io avevo capito che volesse cambiare TUTTO il letto, ed acquistarne uno nuovo in legno :mbe: .
Vabbe' sorry :stordita: .

Froze
04-09-2007, 09:07
Io avevo capito che volesse cambiare TUTTO il letto, ed acquistarne uno nuovo in legno :mbe: .

magari intendeva proprio quello, solo che di strutture non ne so nulla :fagiano:

3N20
04-09-2007, 09:30

sė, infatti sono stato poco chiaro...intendevo solo rete e materasso

vedendo in giro, mi sono reso conto: rete 150 o 250 (doppia o tripla doga), materasso invisco elastico 250
quindi circa 400-500 euro