PDA

View Full Version : Netstumbler non riconosce la periferica

mclele
04-09-2007, 02:52
Ciao a tutti...ho appena comprato una chiave wireless per fare delle prove sulla mia rete e come potete vedere da oggetto netstumbler non mi riconosce la periferica...
ho una chiave wireless usb d-link dwl-g132 e netstumbler 0.4.0
qulcuno mi sà aiutare a risolvere il mio problema?...grazie anticipatamente...

Intrepido
04-09-2007, 08:59
Ciao a tutti...ho appena comprato una chiave wireless per fare delle prove sulla mia rete e come potete vedere da oggetto netstumbler non mi riconosce la periferica...

L'hai selezionata con il comando "device"?

Intellomane
04-09-2007, 09:25
L'hai selezionata con il comando "device"?

Scusate se m'inserisco, ma anch'io con netstumbler ho problemi di riconoscimento della periferica ho usato diverse chiavi wi-fi usb (d-link e us robotics)e schede pcmcia (d-link e netgear) forse c'è qualche settaggio o qualche libreria che ne limiti il funzionamento ? Uso Win XP e ho attivo il servizio zero configuration wireless.

Grazie e scusatemi ancora.

Stev-O
04-09-2007, 12:18

hai mica vista ?

mclele
04-09-2007, 15:47
Salve...no no ho windows xp, ma il fatto è che non appare nemmeno nella lista device, ci tengo a precisare che windows riesce a vedere il dispositivo e funziona correttamente....non sò più dove andare a sbattere la testa:muro:

Alfonso78
04-09-2007, 16:08
hai forse qualche utility di gestione wireless attivata?

se si disattivala e rivedi netstumbler

mclele
04-09-2007, 16:14
solo quello di windows...ma se è quello il problema come faccio a disattivarlo?

Alfonso78
04-09-2007, 16:17

no

quello di windows non da questo problema

Intrepido
04-09-2007, 17:35
no

quello di windows non da questo problema

Si, anch'io sono d'accardo, ma giusto per provare:)

Star\pannello di controllo\strumenti di amministrazione\servizi, è l'ultima voce, apri e fai "arresta", e poi riprova.

Scusate se m'inserisco, ma anch'io con netstumbler ho problemi di riconoscimento della periferica ho usato diverse chiavi wi-fi usb (d-link e us robotics)e schede pcmcia (d-link e netgear) forse c'è qualche settaggio o qualche libreria che ne limiti il funzionamento ? Uso Win XP e ho attivo il servizio zero configuration wireless.

Grazie e scusatemi ancora.

Che io sappia nulla, prova disabilitando zero config.

Ciao

Stev-O
04-09-2007, 17:38
si disabilita da solo cmq non sarebbe la prima volta che un driver wireless è incompatibile con netstumbler