View Full Version : (ROMA) Macbook 13" Black
Luke Skywalker
03-09-2007, 23:33
Vendo su Roma consegna a mano preferita, MACBOOK 13" Nero, 1 gb di ram, HD da 160 Gb, Superdrive doppio strato, totalmente nuovo, acceso solo per garantirne la funzionalità.
Dato che si tratta di prodotto nuovo, è necessario ai fini della garanzia o lo scontrino o la fattura che verrà emessa al momento dell'acquisto.
Il prezzo di listino è di € 1.449,00
Il prezzo di vendita è di € 1.300,00
Completo di custodia, scatola e quant'altro (adesivi originali e copritasti)
La tastiera è in layout inglese.
Inutile inserire foto, dato che il prodotto è nuovo, nessun problema ad inviarne a piacimento comunque.
Iguana79
03-09-2007, 23:36
dubito tu possa venderlo a quel prezzo. Se il prezzo di listino è quello che hai indicato, non puoi vendere a più di 1200 euro. ciao
Luke Skywalker
03-09-2007, 23:56
Il mac è un prodotto particolare, in qualsiasi apple store non ti fanno neanche 50 euro di sconto a costo di non venderti il prodotto, neanche se minacci di suicidarti nel negozio sgranocchiando 20 tavolette di tavor trattato con veleno per topi, e in distribuzione la scontistica applicata a questo modello specifico è pari a 50 euro su 1.449,00 (parliamo di dealer Vs. rivenditore) più spese di spedizione se lo acquisti on line...
Per chi lo vuole acquistare uno sconto applicato di 150 euro + s.s. è molto buono...
A questo prezzo si vende in 7 / 10 gg...
Cmq non è che cerco pareri, cerco solo chi è interessato seriamente, se hai voglia di scrivere cose sterili c'è Microsoft Word... Non te la prendere a male, ma te ne sei uscito come le vongole su pane e nutella
Ciao
The_Saint
04-09-2007, 07:16
...
Cmq non è che cerco pareri, cerco solo chi è interessato seriamente, se hai voglia di scrivere cose sterili c'è Microsoft Word... Non te la prendere a male, ma te ne sei uscito come le vongole su pane e nutella
Ciao
Quello di Iguana79 non è un parere, ti ha solo fatto notare che se togli l'IVA ai 1.449€ si arriva a 1.200€ ed è questo il massimo prezzo al quale puoi venderlo qui sul mercatino di HU:
>>> REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926) <<<
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Sarei interessato anche io, ma non a quel prezzo...
Luke Skywalker
04-09-2007, 10:31
Non ci vuole fortuna a vendere un Macbook nuovo a 150 euro in meno, calcolando che lo devo fatturare per forza per i fini di garanzia, non trattandosi di vendita tra privati essendoci di mezzo un documento fiscale da me emesso la somma che percepisco io al netto dell'IVA che si mangia lo stato è di € 1.083,33
Per chi tratta MAC è una cifra molto molto buona, ma ripeto l'uomo nasce libero per costituzione... libero di acquistare, libero di sopprimere questo topic, libero di qualsiasi atto... e delle sue conseguenze...
Se qualcuno è interessato può fare un'offerta privata, se su altri forum o bay non viene venduto ... si vedrà, non ho fretta ne voglia di svenderlo, cmq ...
Vendo su Roma consegna a mano preferita, MACBOOK 13" Nero, 1 gb di ram, HD da 160 Gb, Superdrive doppio strato, totalmente nuovo, acceso solo per garantirne la funzionalità.
Dato che si tratta di prodotto nuovo, è necessario ai fini della garanzia o lo scontrino o la fattura che verrà emessa al momento dell'acquisto.
Il prezzo di listino è di € 1.449,00
Il prezzo di vendita è di € 1.300,00
Completo di custodia, scatola e quant'altro (adesivi originali e copritasti)
La tastiera è in layout inglese.
Inutile inserire foto, dato che il prodotto è nuovo, nessun problema ad inviarne a piacimento comunque.
e come fai ad emettere scontrino o fattura? dimmi dimmi :mbe:
Luke Skywalker
05-09-2007, 11:11
Perchè .... forse è presente nel mio magazzino fatturato dal distributore con relativo numero di serie ???? :O
E tu come fai quando ti lavi i denti la mattina ? muovi lo spazzolino da dx verso sx o viceversa ?
:D
meno male che scrivo a tempo perso ... sennò pensa quanti minuti persi !
CHE SCPETTACULO !
Coyote74
05-09-2007, 12:22
Perchè .... forse è presente nel mio magazzino fatturato dal distributore con relativo numero di serie ???? :O
E tu come fai quando ti lavi i denti la mattina ? muovi lo spazzolino da dx verso sx o viceversa ?
CHE SCPETTACULO !
Non credo che qui sul mercatino sia ammessa la vendita con IVA e cazzi e mazzi... se vuoi vendere qui ti tocca adattare il prezzo al regolamento, quindi come minimo devi scorporare l'IVA dal prezzo.
Comunque sia fai come ti pare, tanto a quel prezzo non lo venderai mai... tanto per dirti io stesso riesco ad avere quello stesso prodotto a 1200€ iva inclusa e fatturato... non pari al nuovo, ma proprio NUOVO... fai tu:rolleyes:
Luke Skywalker
05-09-2007, 14:06
A cioccolà.... è una vita che vendo, quasi tutto .... prima o poi !
è il motivo per cui mi sono aperto un'attività mia :D !
cmq venduto a 1.260,00 :D, forse se accetta l'upgrade ram 80 euro in +
ciao ciccio, non scrivere "caxxi" la prox volta
CHE SCPETTACULO !
ti ricordo che nel mercatino NON sono ammessi rivenditori nè la vendita per scopo di lucro.
stavolta sei "graziato" visto che è il tuo primo post dopo quasi un anno di inattività, alla prossima vendita sospetta scatta il ban immediato.. uomo avvisato :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.