PDA

View Full Version : sempre sulle gambe...15' o 17'?

Iso
03-09-2007, 23:33
ero tanto contenta di aver trovato un dell vostro 1700 ad un ottimo prezzo, ma sonostata attanagliata da un dubbio: sarà troppo grande?
userei il nb solo sul divano, mai appoggiato sulla scrivania... ma sarebbe per me un desktop replacement, oggi come oggi non lo trasporterei fuori casa, se non molto molto raramente. il mio unico dubbio risiede nel fatto che ci lavorerò sempre sul divano, ciò vuol dire che il 17' lo avrò sempre sulle gambe o su una sedia di fronte! sono solo 4cm in più del 15, ma mi sembra grande, poi magari è solo un'impressione!
dovrei forse scegliere un 15.4'...ma il vostro 1500 costa addirittura di più del 1700.
ma allora se mi orineto verso il 15 devo ricominciare a indagare anche sulle altre marche!
mi consigliate?

mattia.pascal
04-09-2007, 07:57
Secondo me un 17 pollici è fatto per stare su una scrivania.

Larsen
04-09-2007, 08:15
un consiglio?
evita di prendere un note... fidati...

tutti, ma proprio tutti i note in commercio ormai hanno la presa d'aria sotto (una volta era sopra), e tenerlo sulle gambe o appoggiarlo su qualcosa di morbido vuol dire cimire un portatile nel giro di 6 mesi...

se proprio non puoi fare a meno di prendere un portatile, usalo almeno su un vassoio, in modo che lo spazio sotto al note sia sempre libero per la circolazione dell'aria.