View Full Version : Scambio files con Adium
Ciao a tutti,
usando Adium quando devo scambiare un file con qualche amico questo è lentissimo ancora ancora se si tratta di un'immagine ma quando invece si parla di un file audio o ancora peggio video diventa una tragedia! Contate che ho fastweb fibra e che teoricamente non dovrei aver problemi!
Qualcuno sa perchè e se si può rimediare oppure se è solo un problema mio?
Grazie
:D
manowar84
03-09-2007, 22:26
non è colpa tua, è colpa dello sviluppo stra-lento del team di pidgin, da cui deriva adium. Uno dei tanti problemi o mancanze di adium :)
non è colpa tua, è colpa dello sviluppo stra-lento del team di pidgin, da cui deriva adium. Uno dei tanti problemi o mancanze di adium :)
Ho provato anche con messenger di microsoft e va lento uguale! C'è un programma che permetta di andare veloce come su messenger di windows?
Ciao e grazie ancora
manurosso87
04-09-2007, 00:18
no...mai trovato uno che faccia andare veloci..
la milestone per l'integrazione del protocollo msnp14 nella libpurple è in ritardo di qualche giorno; appena sarà completa il team di adium lavorerà alla sua integrazione nel client, quindi occorrerà pazientare ancora per qualche tempo (qualche mese immagino).
azzo però nn è veramente possibile :( ci vogliono secoli anche per un singolo mp3 :muro:
manowar84
04-09-2007, 09:33
no...mai trovato uno che faccia andare veloci..
amsn con le porte aperte funziona a piena velocità!
pidgin nella sua ultima versione non è migliorato sotto questo punto di vista quindi c'è ancora MOLTO da aspettare (e sotto anche gli altri mi verrebbe da dire...)
JarreFan
04-09-2007, 10:22
Ho notato che con MSN Messenger 6.0.3 per Mac, la velocità di trasferimento file è ottima!
L'interfaccia è quel che è, ma almeno i file viaggiano! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.