View Full Version : Consiglio Internet
Allora raga dovreste darmi un consiglio x favore: un conoscente possiede un pc portatile cn modem integrato e wireless, tuttavia in casa nn ha un contratto cn alcun operatore telefonico fisso (telecom, libero...). Come po3bbe fare x andare su internet tramite linea ADSL?
Alfonso78
03-09-2007, 21:43
Allora raga dovreste darmi un consiglio x favore: un conoscente possiede un pc portatile cn modem integrato e wireless, tuttavia in casa nn ha un contratto cn alcun operatore telefonico fisso (telecom, libero...). Come po3bbe fare x andare su internet tramite linea ADSL?
semplice...farsi un contratto adsl....:D
altrimenti ripiegare....a mio avviso indecentemente ad una connessione mediante cellulare...:huh:
comunque sezione errata
Harry_Callahan
03-09-2007, 21:43
attivare prima una linea telefonica e poi chiedere l'adsl
non credo sia la sezione corretta per queste questione, meglio internet\provider
come sarebbe trami cellulare? ho sentito parlare di schede particolari ma nn ho capito granchè...
Alfonso78
03-09-2007, 22:11
occorre
cell con modem da collegare al pc
scheda sim con abbonamento
qualcuno che sposti la discussione
occorre
cell con modem da collegare al pc
scheda sim con abbonamento
qualcuno che sposti la discussione
*
sezione sbagliata
internet e provider
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.