PDA

View Full Version : Consiglio Internet

maghbl
03-09-2007, 21:41
Allora raga dovreste darmi un consiglio x favore: un conoscente possiede un pc portatile cn modem integrato e wireless, tuttavia in casa nn ha un contratto cn alcun operatore telefonico fisso (telecom, libero...). Come po3bbe fare x andare su internet tramite linea ADSL?

Alfonso78
03-09-2007, 21:43
Allora raga dovreste darmi un consiglio x favore: un conoscente possiede un pc portatile cn modem integrato e wireless, tuttavia in casa nn ha un contratto cn alcun operatore telefonico fisso (telecom, libero...). Come po3bbe fare x andare su internet tramite linea ADSL?

semplice...farsi un contratto adsl....:D

altrimenti ripiegare....a mio avviso indecentemente ad una connessione mediante cellulare...:huh:

comunque sezione errata

Harry_Callahan
03-09-2007, 21:43

attivare prima una linea telefonica e poi chiedere l'adsl

non credo sia la sezione corretta per queste questione, meglio internet\provider

maghbl
03-09-2007, 21:58
come sarebbe trami cellulare? ho sentito parlare di schede particolari ma nn ho capito granchè...

Alfonso78
03-09-2007, 22:11
occorre

cell con modem da collegare al pc

scheda sim con abbonamento

qualcuno che sposti la discussione

as10640
04-09-2007, 07:19
occorre

cell con modem da collegare al pc

scheda sim con abbonamento

qualcuno che sposti la discussione