View Full Version : (AL+SPED) vendo xbox 360 pro
completa con tutti gli accessori in bundle(hdd-pad-cuffie-cavetterie)usata
non modificata-non bannata
260€
non scambio e non smembro
eventuale consegna a mano in zona
paranoia
03-09-2007, 23:08
ha problemi di qualche genere?
che lettore ha?
cosa se mi includi le ss e se c'è lo scontrino per la garanzia
problemi 0
lettore non so
scontrino 08-08-07
scusate se vado un po' OT, ma sarà la 1000000 volta che leggo dello scontrino per la garanzia dell'xbox360... Lo scontrino non c'entra nulla, puoi anche non averlo, conta se hai registrato o no l'xbox360 alla microsoft... La garanzia vale solo per chi si è registrato la console, in tal caso puoi anche pregarli in aramaico ma solo la persona che si è registrata ha diritto alla garanzia.
scusate ancora
scusate se vado un po' OT, ma sarà la 1000000 volta che leggo dello scontrino per la garanzia dell'xbox360... Lo scontrino non c'entra nulla, puoi anche non averlo, conta se hai registrato o no l'xbox360 alla microsoft... La garanzia vale solo per chi si è registrato la console, in tal caso puoi anche pregarli in aramaico ma solo la persona che si è registrata ha diritto alla garanzia.
scusate ancora
va be ma intanto c'è lo scontrino e male non fa:D
che lettore monta?
non so
come si riconosce?
Kekko_For_you_2
27-09-2007, 19:19
ciao ti interesserebbe uno scambio?dimmi con cosa,ti interesserebbe una psp nera cn cf a 3,40 piu mamory stick 2 gb fammi sapere ciao
mi spiace ma devo realizzare
Ciao, io sono interessato se trattiamo sul prezzo.. e magari se ti interessa qualche cosa come scambio per fare scendere il prezzo possiamo accordarci..
Sono interessato seriamente, se ci mettiamo daccordo te la compro subito.
Fammi sapere. ;)
Ciao, io sono interessato se trattiamo sul prezzo.. e magari se ti interessa qualche cosa come scambio per fare scendere il prezzo possiamo accordarci..
Sono interessato seriamente, se ci mettiamo daccordo te la compro subito.
Fammi sapere. ;)
vuota i pm:D
guarda che ti ho risposto al pm.... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.