View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Le migliori risposte di sempre...
rey.mysterio83
03-09-2007, 21:57
Ciao ragazzi...:) 
Io non so, ma spesso e volentieri leggendo le discussioni, a volte mi scappa davvero da pisciare dal ridere x alcune risposte di certi utenti!!! :D 
ci son tipo delle risposte buttate li da rimanerci secco dal ridere..
magari senza neanche cercare la frase d'effetto, ma solo la prima cosa che passa x la testa.. :)
anche solo delle "faccine" al posto giusto o cose cosi..
capita anche a voi?? :D 
che ve ne pare di postare quelle piu divertenti qui?
sia chiaro, NON IL LINK, direttamente copiare "quotando" quello che cè scritto! :D 
;)
franksisca
03-09-2007, 23:21
interessante, appena ne trovo una posto :D
Da tempo avevo avvistato la ex di un mio (quasi) amico, così il fato ha voluto che uscissimo più volte insieme. Il tempo passa e decidiamo di metterci insieme.
Col passare del tempo noto però dei comportamenti strani del tipo: al lavoro (fa la commessa) ci andava con dei vestiti molto succinti, certe volte si dimenticava il fantasmino nel cell e mi arrivano squilli anonimi. Alchè le domando: ma tu al lavoro ci vai vestita così? Mi è stato pure risposto in malo modo :mbe: 
Agli squilli anonimi le chiesi: come mai mi fai gli squilli anonimi (cosa successa più volte)? no, nulla, ho dimenticato il fantasmino perchè dovevo fare delle chiamate e nn volevo che comparisse il mio numero (e chi sei il presidente? :mbe:  ).
Quindi, per me, le cose non quadravano (visti anche i precedenti con un raga che diceva di odiare per poi infilarsi nel suo letto). Nel contempo dichiarazioni di amore del tipo: nn sai quanto ti adoro, voglio rimanere con te, ecc.. Decido di lasciarla prima che le corna trovino me (come potevo stare con una di cui non mi fidavo?). Ma le volevo ancora molto bene e quindi ogni tanto uscivamo insieme (con relativo fine serata e relative parole di un certo peso che lasciavano intendere che tutti e due eravamo ancora innamorati dell'altro). Si, ci stavo da dio, ma quel tarlo maledetto forse ha rovinato tutto. Stasera le ho mandato un mess per vedere se voleva venire con me per una granita ma non mi ha risposto (cosa non da lei). Le ho rimandato un mess per sapere se avevo fatto/detto qualcosa di male (venerdì le diedi un passaggio e già li mi sembrava molto fredda). Nuovamente non mi ha risposto. Cosicchè la chiamo per sapere cosa era successo. La verità è che è interessato ad un'altro (nulla di male, ti ci ho spinta io, forse, oppure c'era già questa persona e a quel punto avrei ragione), ma dico io, che ti costava rispondere al mess e non prendermi in giro? Cosa ti costava dirmelo prima invece di aspettare? Che volevi fare? vedere se col tipo ti riusciva e poi eventualmente richiamarmi?:muro: :muro: :muro: 
Scusate lo sfogo e  l'itagliano ma ho i nervi a fior di pelle.
Ora mi spiego il motivo del suo cell puzzolente:D 
Molto probabilmente lei aveva il "fantasmino" in due scarpe :D
Anche io mi auto quoto ;)
Fides Brasier
03-09-2007, 23:34
bell'idea :D 
inizio col citarmi :asd:
Il problema in Italia è che se la chiesa fondasse un partito, probabilmente le elezioni le vincerebbe anche... ;)beh, cosi´ finalmente l´Italia andrebbe da Dio :asd:si, ovvero all'altro mondo :asd:
Anche io mi ariquoto... :O
:asd: :eek: E non sappiamo ancora che marca sia!
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito.html
Il giovane stava per addentare il regalo mandatogli da un amico
La polizia sta cercando di capire a chi appartengano le falange
Germania, trova un dito nella cioccolata
La tavoletta era stata inviata dall'Italia
CUT
(7 febbraio 2007)
Cioccolato condito... :O
Giant Lizard
04-09-2007, 12:56
mmmh...non se è una buona idea, qualche utente potrebbe offendersi :mbe:
Nevermind
04-09-2007, 13:01
C'era un tizio che si vantava di trombare per ore e ore finchè non faceva venire la partner....
Al che io gli dissi:
"Ore per un orgasmo? ma sei sicuro di inserirlo nel buco giusto :asd:?"
adsasdhaasddeasdd
04-09-2007, 14:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18537717&postcount=471 :O
Fides Brasier
05-09-2007, 21:44
Argomento: bolla immobiliare
Che poi i prezzi degli immobili debbano scendere (e scenderanno) è tutta altra cosa.perchè dovrebbero scendere? :mbe:  per fare un favore ai barboni?? :rolleyes:Perchè invece chi paga una cosa il doppio di quello che vale è un SIGNORE!
:D
rey.mysterio83
05-09-2007, 21:44
Argomento: bolla immobiliare
:sofico:
:asd: bello sono diventato famoso? :muro: 
rey.mysterio83
07-09-2007, 13:46
odio leggere e aprire 3d del genere ma stavolta non ho resistito vuol dire che sono arrivato terribilmente in basso...nn è da me sparare i cazzi miei in piazza ma qst volta...
Haikoan:
sai che tutti quelli che aprono questi thread dicono la stessa identica cosa?
Haikoan:
sai che tutti quelli che aprono questi thread dicono la stessa identica cosa?
...poi l'ho detto che sta volta sono arrivato molto in basso me ne rendo conto
e questa risposta nn va bene?:D
Beelzebub
07-09-2007, 17:13
Praticamente tutte le risposte di Bananarama, direi.... :sofico:
NetEagle83
07-09-2007, 17:15
Praticamente tutte le risposte di Bananarama, direi.... :sofico:
Quoto. :D
Tra un pò faranno anche il cofanetto Special Edition (con sottotitoli in italiano ovviamente...).
:asd:
franksisca
07-09-2007, 22:59
Ciao..qualcuno sa dove posso scaricare gratis il libro di Eckel (vedi titolo sopra :) ) in italiano?
Grazie in anticipo per la risposta!
Thinking in Java non è un buon libro per imparare Java. Non è neppure un buon libro per imparare la programmazione orientata agli oggetti. Di sicuro è un libro.
sperando di non offendere gli interessati:D
a me sembra carina come risposta:D
rey.mysterio83
08-09-2007, 11:09
titolo discussione: Aiutatemi a fare una colazione decente.
Ho fame. La mattina non faccio quasi mai colazione, perché:
1) Il latte mi da problemi (anche se non sono completamente intollerante)
2) il caffé mi da problemi simili
3) Di solito ho poco tempo
4) Mi serve qualcosa di ABBONDANTEMENTE nutriente
5) mi viene il vomito a pensare di mangiare roba tipo wustel, uova e roba salata in generale di mattina.
6) La mattina preferisco cibi dolci.
E' per questo che non sono mai riuscito a fare una colazione decente... tenendo presente che ho un metabolismo flash, se mangio tipo delle fette biscottate con il miele, dopo 1 ora ho di nuovo fame. Se faccio una corsa brucio tutto in 10 secondi ecc.
Possibile che non ci sia una soluzione :stordita:
a volte questo forum riesce ad essere cosi' surreale...
In sto thread devo ancora leggere qualcosa di decente..
Dovrebbe essere una collection da memorabilia, invece fan tutte cagare ste risposte.
Dovrebbe essere una collection da memorabilia, invece fan tutte cagare ste risposte.
ecco, la prima risposta che mi garba :D
a me sembra carina come risposta:D
ma è bruttissima... umorismo inglese o peggio
juninho85
08-09-2007, 13:42
"potresti approfondire" cit. :D
franksisca
08-09-2007, 13:49
:D :D 
ma è bruttissima... umorismo inglese o peggio
si lo sò, è molto fine....ma sto thread stenta a decollare
-Feanor-
08-09-2007, 14:03
fico sto 3d....:asd:
da un altro forum....
ma infatti io scarico pagando
Si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata [cit] :asd: 
:asd: :asd: :asd:
rey.mysterio83
09-09-2007, 01:46
Fra un paio di giorni è l'anniversario dei miei genitori. Ho preso un tomtom. Avete qualche idea in merito ad una frase di auguri? Magari che centri pure il navigatore (viaggi e compagnia bella)
Grazie
"Dopo tutte le volte che vi siete mandati a quel paese ho pensato di darvi una mano per arrivarci." 
Con affetto.
   Salame
NetEagle83
09-09-2007, 12:29
E come dimenticare l'immortale:
devo dare un consiglio su una situazione ma non so come interpretarla:la trasformo un pò perchè poi se uno dei due legge il forum mi dispiace :D 
tizio e caio andavano smepre in giro insieme con due scooter scassati e malandati..soprattutto caio si vergognava tanto a girare con altri col suo scooter..poi caio un giorno si compra lo scooter nuovo e veloce..si mette d'accordo con tizio per fare un giro ma come sempre tizio non può confermare fino all'ultimo perchè il lavoro lo impegna..alla fine si libera ma quando chiama caio questo era già andato facendo perdere a tizio un'ora di stipendio.
Dal giorno dopo poi Caio inizia a girare con altre persone avendo lo scooter nuovo e facendo battutine a tizio sul suo scooter etc...siamo in presenza di caio sborone o di tizio rosicone?
Agevolo una diapositiva: in primo piano troviamo Caio, seduto sulla panchina a sinistra invece c'è Tizio.
http://img516.imageshack.us/img516/4513/shopmobilityis4.jpg
Tra l'altro tutto il thread merita di essere ricordato tra quelli più lol della storia... :D
Fides Brasier
10-09-2007, 18:34
"Potresti approfondire?"
Thread: Indovinello (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557637)
Domanda:
allora, un indovinello...:D 
è una cosa ke usano tutti tranne voi... ke cosa è??:D :D :D
Risposta:
nel tuo caso direi una grammatica :O :D
:rotfl:
-Feanor-
20-09-2007, 19:10
Ragazzi voglio aumentare la velocità della scheda video mi dite come si fa? ho una x1950pro da 512mb gddr3
Compra un case con le ruote, e spingilo più forte che puoi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blaster_Maniac
20-09-2007, 19:17
Questo thread ha potenziale, peccato che mi scordo le cose scritte e lette il giorno dopo, per cui non posso essere d'aiuto.
Anche io però qualche lollata l'ho sfornata(anche se la lollata che mi è piaciuta di più è stato quando, citando l'uomolibero[non mi uccidere], ho messo la foto di Morgan Freeman che diceva Chiused! Ciaoz!... una roba del genere...) :asd:
Ma non so come ritrovarla.
Questa non è una risposta, ma la risposta che dico c'era stata in quei giorni.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425575
E un fix in questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420593
Anche lo scambio Karonte-nemo qua non fu male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375107
Swisström
20-09-2007, 19:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MUOIO :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.