PDA

View Full Version : capogiro

Ja]{|e
03-09-2007, 19:08
sono stata tutto il giorno in barca, sembravo non aver accusato il colpo, ma è da dieci minuti che mi gira la testa e mi sento ondeggiare... eppure sono arrivata alle cinque e mezza e fino alla doccia non avevo niente :cry: passerà entro le dieci e mezza che devo uscire?

Elbryan
03-09-2007, 19:09
{|e;18527002']sono stata tutto il giorno in barca, sembravo non aver accusato il colpo, ma è da dieci minuti che mi gira la testa e mi sento ondeggiare... eppure sono arrivata alle cinque e mezza e fino alla doccia non avevo niente :cry: passerà entro le dieci e mezza che devo uscire?

fermati subito..
mettiti seduta e chiudi gli occhi.. gira la testa lentamente in senso antiorario per 2 minuti..

torna e dimmi se è servito a qualcosa..

Ja]{|e
03-09-2007, 19:24
fermati subito..
mettiti seduta e chiudi gli occhi.. gira la testa lentamente in senso antiorario per 2 minuti..

torna e dimmi se è servito a qualcosa..

mi stai prendendo in giro che vuoi farmi fare una coglionata da sola o sei serio? :stordita:

Elbryan
03-09-2007, 19:25
{|e;18527286']mi stai prendendo in giro che vuoi farmi fare una coglionata da sola o sei serio? :stordita:

son serio, son sempre serio..
e al massimo fai la coglionata ma nessuno ti vede :asd:

dai paranoica aria! aria! evapora! vaiii a far quel lavoretto!! SU!

Ja]{|e
03-09-2007, 19:31
insomma... :stordita: però il collo ringrazia, al ritorno sono stata a prendere il sole su un'asse di legno e mi sono distrutta un po' tutta :D

Elbryan
03-09-2007, 19:32
{|e;18527420']insomma... :stordita: però il collo ringrazia, al ritorno sono stata a prendere il sole su un'asse di legno e mi sono distrutta un po' tutta :D

prego ^^
Fallo ogni tanto e rotea anche gli occhi.. dicono che stimoli l'uso della memoria..
boh.. su questo punto finale son scettico..

Però quello del collo è un esercizio utile, specialmente per le vecchiette :asd:

FastFreddy
03-09-2007, 19:33
In barca tutto il giorno, ti gira la testa, non è che ti sei presa un'insolazione?

Ja]{|e
03-09-2007, 19:36
prego ^^
Fallo ogni tanto e rotea anche gli occhi.. dicono che stimoli l'uso della memoria..
boh.. su questo punto finale son scettico..

Però quello del collo è un esercizio utile, specialmente per le vecchiette :asd:

io sono gggiovane :asd:

In barca tutto il giorno, ti gira la testa, non è che ti sei presa un'insolazione?

non credo, sono stata in barca a prua dalle dieci all'una e qualcosa, poi siamo scesi per il pranzo, quindi fino alle tre e mezza, poi dalle tre e mezza alle cinque e mezza facevo un po' sole e un po' ombra....

Elbryan
03-09-2007, 19:38
per avere """solo""" 23 anni fai un sacco di cose:
- riempi fino a far esplodere le macchine
- vai in barca

io non faccio nulla di ciò :sob:

Ja]{|e
03-09-2007, 19:41
per avere """solo""" 23 anni fai un sacco di cose:
- riempi fino a far esplodere le macchine
- vai in barca

io non faccio nulla di ciò :sob:

anzi ci vado troppo poco in barca, abito in sicilia, in un paese di mare, dove sono tutti pescatori e tutti hanno la barca, e io ci sono salita si e no un paio di volte....

oggi sono salita in questa http://www.penelopetour.com/ .... lu 'zzu Vito ha invitato me e un'altra quindicina di persone aggràtiss perché era l'ultima uscita che faceva quest'anno... anzi, mi sa l'ultima definitiva, è fatto un po' vecchietto....

Elbryan
03-09-2007, 19:43
{|e;18527600']anzi ci vado troppo poco in barca, abito in sicilia, in un paese di mare, dove sono tutti pescatori e tutti hanno la barca, e io ci sono salita si e no un paio di volte....

oggi sono salita in questa http://www.penelopetour.com/ .... lu 'zzu Vito ha invitato me e un'altra quindicina di persone aggràtiss perché era l'ultima uscita che faceva quest'anno... anzi, mi sa l'ultima definitiva, è fatto un po' vecchietto....

sai io abito in trentino.. una di quelle potrei ancorarla sotto casa ma la prima pozzangherà d'acqua dista mezz'ora da casa mia quasi :asd:

:sob: però io ho le montagne, il cinguettio degli uccellini all'alba, il fresco torpore del vento dell'ovest che corre gentile..

Al massimo fai qualche video :O

Ja]{|e
03-09-2007, 19:53
uffa voglio scendere da questa cacchio di barca :cry: vado a magna' qualcosa, magari mi ripiglio, anche se abbiamo mangiato ininterrottamente tutto il giorno quindi non credo che questo c'entri qualcosa :cry:

NetEagle83
03-09-2007, 20:01
{|e;18527788']uffa voglio scendere da questa cacchio di barca :cry: vado a magna' qualcosa, magari mi ripiglio, anche se abbiamo mangiato ininterrottamente tutto il giorno quindi non credo che questo c'entri qualcosa :cry:

Ti capisco anche troppo bene... anni fà mi capitò la stessa cosa in occasione di un giro delle Eolie (siamo finiti dentro a una tromba d'aria :D) e sono rimasto nelle tue stesse condizioni per un bel pò... io ho risolto con una bella dormita di 10 ore filate comunque. Magari prova anche tu a dormire un pò. ;)

Ja]{|e
03-09-2007, 20:31
Ti capisco anche troppo bene... anni fà mi capitò la stessa cosa in occasione di un giro delle Eolie (siamo finiti dentro a una tromba d'aria :D) e sono rimasto nelle tue stesse condizioni per un bel pò... io ho risolto con una bella dormita di 10 ore filate comunque. Magari prova anche tu a dormire un pò. ;)

si... ho mangiato ma mi gira ancora un po', forse è meglio che telefono agli amici e disdico l'uscita di stasera :cry:

D1o
03-09-2007, 21:17
è un po di mal di terra. tra un po ti passa. hai la botta gratis che vuoi di piu?:D