PDA

View Full Version : C A P E Z Z O L I

AarnMunro
03-09-2007, 18:51
Dopo il successo di " P A S S E R E " continua il mio viaggio di esplorazione nei misteri del mondo che ci circonda.
Interessante è scoprire due cose:
1) In Austria le mucche hanno le tette al silicone (in Italia solo quelle che vanno in TV)
2) In Austria insegnano ai bimbi a mungere anche con la realtà virtuale!

Sono avanti...sono avanti in Austria.

http://img212.imageshack.us/img212/2052/img1184ez6.jpg

Graditi commenti

Luca-BH
03-09-2007, 18:58
Sicuramente sara' un thread con un botto di visite!!! :D

... e noto il figliuolo che ci mette impegno! :asd:

newreg
03-09-2007, 19:01
Sicuramente sara' un thread con un botto di visite!!! :D

... e noto il figliuolo che ci mette impegno! :asd:
quoto, infatti è venuto mosso...

AarnMunro
03-09-2007, 19:04
...ricordiamoci che siamo tutti gentiluomini!

homeless in rome
03-09-2007, 19:51
aarn ha fatto una foto con il cielo bianco e il figliuooolo mosso.....hihihihihih :D :D :D hihihihihi :D :D :D....che vergogna...

manclu
03-09-2007, 21:02
La femminuccia è delicata, tuo figlio è già alluppato :oink:

Tornando seri, hai sbagliato il tempo, cielo bruciato e figlio mosso :fagiano:

code010101
03-09-2007, 21:05
aarn ha fatto una foto con il cielo bianco e il figliuooolo mosso.....hihihihihih :D :D :D hihihihihi :D :D :D....che vergogna...

Tornando seri, hai sbagliato il tempo, cielo bruciato e figlio mosso :fagiano:

SI, SI, e il soggetto è ... C E N T R A L E E E !!! :eekk:

:D

windir
03-09-2007, 21:28
e io che mi ero illuso di vedere un bel paio di poppe!

comunque, ecco qui delle di zinne gonfie di quelle vere, e non al silicone come quelle di aarn:

http://img266.imageshack.us/img266/2950/img18221sa7.jpg

:D :p

AarnMunro
03-09-2007, 21:58
La pubblicità del parmiggiano!

Blitzkrieg_Bop
03-09-2007, 22:03
SI, SI, e il soggetto è ... C E N T R A L E E E !!! :eekk:

:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

angelodn
03-09-2007, 22:26
:oink:

p.s. la foto non mi dice nulla...

AarnMunro
03-09-2007, 22:47
:oink:

p.s. la foto non mi dice nulla...

Dovrebbe solo essere simpatica...;)

angelodn
03-09-2007, 22:52

avevo capito....sei :banned:

code010101
04-09-2007, 07:52

leggiti le regole della sezione, in GV va postato

SOLO "il meglio del meglio", NON foto "simpatiche" :read:

:fiufiu:

liviux
04-09-2007, 10:29
Sbaglio, o stiamo tutti cercando di fagli pagare il fatto che non avremo mai più il coraggio di fotografare un volatile? Io, almeno...
Sul "botto di visite" al thread, temo che il titolo scritto così con gli spazi impedisca ai motori di ricerca di indicizzarlo correttamente. Ma si rimedia subito: capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli!
Ecco, ora dovrebbe essere reperibile da Google (ma la concorrenza è agguerrita!)

angelodn
04-09-2007, 10:40
partecipo anche io

Ma si rimedia subito: capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli!

Radeon_1001
04-09-2007, 11:06
Sbaglio, o stiamo tutti cercando di fagli pagare il fatto che non avremo mai più il coraggio di fotografare un volatile? Io, almeno...
Sul "botto di visite" al thread, temo che il titolo scritto così con gli spazi impedisca ai motori di ricerca di indicizzarlo correttamente. Ma si rimedia subito: capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli!
Ecco, ora dovrebbe essere reperibile da Google (ma la concorrenza è agguerrita!)

partecipo anche io

Ma si rimedia subito: capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli, capezzoli!

Codesta è tutta invidia, Aarn riesci ha tirar l'attenzione anche con foto non interessanti.......come diceva Sgarbi, l'importante è parlarne......:D :D

Ciao;)

AarnMunro
04-09-2007, 12:02
OK, mi sono pentito! Non è una bella foto! A volte vado sopra le righe...ma questa non è una foto da vedere con gli occhi ma con il cuore.
Se nessuno la upperà più verrà fatta sprofondare nel dimenticatoio come è giusto che sia...

code010101
04-09-2007, 12:39
:asd: