View Full Version : E4400 VS. Pentium D945!!!
Tony_Montana91
03-09-2007, 17:46
Ragazzi dopo un mese dalla totale distruzione del mio Pentium D945 3,4Ghz...,ho acquistato l'intel core 2 duo e4400...che ne dite,ho fatto bene ad acquistarlo?Ma la domanda più importante è questa:E' questa cpu più potente del caro vecchio Pentium D945?!?!
Grazie...A voi!
dmanighetti
03-09-2007, 19:32
Se leggevi questo evitavi la domanda:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1791/22-processori-dual-core-di-fascia-media-a-confronto_2.html
Saluti.
Beh certamente se lo tieni a default non noterai significativi miglioramenti, eccezion fatta per il risparmio energetico notevolissimo nei confronti del P4 ma tieni conti che stai paragonando un 2.0ghz contro 3.2ghz. La situazione si ribalta completamente se gli da un pochino di OC, a parità di clock avresti un quasi un raddoppio di prestazioni ;)
Beh certamente se lo tieni a default non noterai significativi miglioramenti, eccezion fatta per il risparmio energetico notevolissimo nei confronti del P4 ma tieni conti che stai paragonando un 2.0ghz contro 3.2ghz. La situazione si ribalta completamente se gli da un pochino di OC, a parità di clock avresti un quasi un raddoppio di prestazioni ;)
toglici il quasi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.