View Full Version : [Pescara] Enermax Noisetaker II 485w nuovo imballato mod. AL-054N EG495AX-VE(W)
ciao a tutti,
come da titolo vendo questo magnifico alimentatore.
NOISETAKER II - AL-054N EG495AX-VE(W) con 485w di potenza.
NUOVO (di rma) ANCORA IMBALLATO con garanzia.
foto (reali):
http://img338.imageshack.us/img338/466/dsc02113rm0.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=dsc02113rm0.jpg) http://img107.imageshack.us/img107/5839/dsc02114ue1.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=dsc02114ue1.jpg)
nuovo costa 90€......
PREZZO: 70€ + s.s.
Alimentatore Enermax della nuova Serie Noisetaker II.Realizzato secondo le specifiche ATX12V v2.2. Potenza 485 W. Compatibile con dual PCI-EXPRESS (SLI) , schede madri dual Processor e Processori DUAL CORE di ultima generazione. Totalmente innovativo questo alimentatore implementa numerose novità :
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Specifiche ATX12V v2.2
Funzionante con tensioni comprese fra 100-240VAC
Alta Efficienza(80%)
Adatto per i formati
ATX/BTX;EEB/CEB
Adatto per CPU DUAL CORE
Doppio Connettore PCI EXPRESS
link con descrizione dettagliata:
http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1252&cosa=info&yy=00#content
regole:
accetto postepay
precedenza consegna a mano
segnalazione prezzi in pvt pena segnalazione
precedenza al mio prezzo
forse coda...
ti faccio sapere;)
testasemidura
06-09-2007, 10:11
coda....consegna a mano...
mi informo
coda....consegna a mano...
mi informo
ok.
fammi sapere anche te
testasemidura
07-09-2007, 08:49
sono costretto a lasciare
non posso mandare nessuno a prenderlo
sono costretto a lasciare
non posso mandare nessuno a prenderlo
ok.
al limite posso anche spedirtelo
_Kratos_
09-09-2007, 15:24
va bene per un amd64 4000+, asus-a8n sli, ati x1900xtx, 2GB ram, 2HDD ??
come faccio a sapere se ci entra nel case?? perche secondo i miei calcoli dovrei farci un buco per non attappare la ventola laterale..
è facile montarlo??
va bene per un amd64 4000+, asus-a8n sli, ati x1900xtx, 2GB ram, 2HDD ??
come faccio a sapere se ci entra nel case?? perche secondo i miei calcoli dovrei farci un buco per non attappare la ventola laterale..
è facile montarlo??
ciao,
x il tuo sistema va senz'altro bene (io con la versione precedente ci tenevo il sistema che ho in firma).
x il case? guarda la dimensione degli alimentatori è universale...quindi ci va senza problemi. Per il montaggio è semplicissimo
fammi sapere
_Kratos_
09-09-2007, 20:55
si le dimensioni vanno bene. pero dato che ha 2 ventole stavo pensando che forse una rimane tappata. cioe quella vicino al bottone di accensione butta l'aria fuori.. e quel'altra deve andare a finire dentro al pc giusto??
si le dimensioni vanno bene. pero dato che ha 2 ventole stavo pensando che forse una rimane tappata. cioe quella vicino al bottone di accensione butta l'aria fuori.. e quel'altra deve andare a finire dentro al pc giusto??
xkè tappata?
no...buttano tutte e due l'aria fuori....se non sbaglio
_Kratos_
10-09-2007, 11:53
si pero se un lato con la ventola sta fuori l'altro deve stare per forza dentro no?? come fa a stare fuori?? se hai una foto di un ali simile gia montato fammi vedere.
si pero se un lato con la ventola sta fuori l'altro deve stare per forza dentro no?? come fa a stare fuori?? se hai una foto di un ali simile gia montato fammi vedere.
allora....:D
una ventola butta aria fuori (dietro il case)...l'altra ventola si trova sotto ( verso la scheda madre x intenderci).....capito?
_Kratos_
10-09-2007, 15:31
allora....:D
una ventola butta aria fuori (dietro il case)...l'altra ventola si trova sotto ( verso la scheda madre x intenderci).....capito?
si si infatti intendevo quello :) una butta aria fuori e l'altra sta dentro no??
cmq tra un po telefono al tecnico e se non ha trovato nulla lo prendo. poi ti faccio sapere
si si infatti intendevo quello :) una butta aria fuori e l'altra sta dentro no??
cmq tra un po telefono al tecnico e se non ha trovato nulla lo prendo. poi ti faccio sapere
certo.
ok fammi sapere
novità?
_Kratos_
11-09-2007, 12:02
si scusa il ritardo. il tecnico mi ha detto che ancora deve cercare (figurati...:mad: ). mi spiace farti aspettare, se lo devi vendere a qualcunaltro fai pure ok?? ciao
cmq hai detto che è nuovo imballato giusto?? mai aperto??
si scusa il ritardo. il tecnico mi ha detto che ancora deve cercare (figurati...:mad: ). mi spiace farti aspettare, se lo devi vendere a qualcunaltro fai pure ok?? ciao
ok....appena sai qualcosa fammi sapere.
certo che è nuovo imballato...l'hai vista la foto?
ok....appena sai qualcosa fammi sapere.
certo che è nuovo imballato...l'hai vista la foto?
Scambi con HDD nuovo sigillato, 320gb Maxtor Sata II diamond Max 21 ( Seagate 7200.10) Scontrinabile?
Scambi con HDD nuovo sigillato, 320gb Maxtor Sata II diamond Max 21 ( Seagate 7200.10) Scontrinabile?
ciao,
no non mi interessa lo scambio.
ti ritengo cmq in coda?
ciao,
no non mi interessa lo scambio.
ti ritengo cmq in coda?
No..
novità???
fammi sapere
Bisteccone
15-09-2007, 01:43
Coda con consegna a mano a 60€.
Fino a quando è in garanzia?
dovrei aver concluso con l'utente _Kratos_
Bisteccone
15-09-2007, 13:17
dovrei aver concluso con l'utente _Kratos_
Ok meglio così ;)
ali venduto all'utente _Kratos_ che ha pvt cn codice spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.