PDA

View Full Version : M600i e Tomtom

Heliofungia
03-09-2007, 16:20
Ciao a tutti, premetto che sono totalmente ignorante e anche un pò imbranato, quindi se dico c.....e perdonatemi.:rolleyes:
Ho acquistato di recente un cellulare sonyericsson M600i, ho configurato la posta e l'accesso ad internet facilmente ora vorrei mettergli un navigatore. Girando in internet ho trovato sia affermazioni certe di compatibilità che altrettando certe di incompatibilità :mbe:. Riuscite ad aiutarmi non voglio spendere i soldi del software per poi non riuscire a farlo funzionare correttamente, e mi piacerebbe tomtom perchè lo uso già su palmare...:)

Heliofungia
06-09-2007, 18:45
Ciao a tutti, mi ha risposto Tomtom :read:, sbagliavo nel fare l'installazione per Symbian 9.0 con le corrette istruzioni è andato tutto ok e il programma funziona benissimo..:D

andrealuigi
17-09-2007, 18:47
Ciao a tutti, mi ha risposto Tomtom :read:, sbagliavo nel fare l'installazione per Symbian 9.0 con le corrette istruzioni è andato tutto ok e il programma funziona benissimo..:D

Ciao, mi puoi aiutare ad installare il mio tomtom? grazie

danezu4
06-04-2008, 19:17
Ho lo stesso problemma tua,quindi quale e come si fa?io o già provato ad instalare tom tom e non sono riuscito.grazie:help: